Jump to content

Roundhouse, Londra 26.05.2016


@li

Recommended Posts

29 minutes ago, Mr. Wolf said:

 

No vabbè, povero jonny!!!:cry2: Ti giuro mi ha fatto una pena...lo dovrebbero fare anche loro ogni volta che sbaglia Thom:diav:

Comunque, bella scaletta (ho seguito per almeno metà su Periscope e, nonostante la qualità marcia, mi sono sembrati tutti molto in forma. Invidia nera per i tanti pezzi dal ladro, in particolare myxo e 2+2=5 che non le ho ancora beccate (e specie la seconda è piuttosto rara). Più che altro, 25 pezzi?????????:shocked:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, Lacatus said:

Scusate! Ho rimosso!

Ma questo l'avete visto! :o:prego: imperdibile! è impazzito :lesi:

 

Che spettacolo!! Al limite del religioso....

Ma quindi Present Tense che ti è piaciuta è quella di Paris e ti sei sbagliato, oppure è quella di londra ma non trovi il video?

Link to comment
Share on other sites

On 27/5/2016 at 11:00 AM, On a Friday said:

No vabbè, povero jonny!!!:cry2: Ti giuro mi ha fatto una pena...lo dovrebbero fare anche loro ogni volta che sbaglia Thom:diav:

 

 

Continuo a ripeterlo: il fatto che questo FENOMENO si faccia trattare così e sia contento si fare - ancora - musica coi Radiohead è il segreto della loro longevità :D
 

Link to comment
Share on other sites

On 27/5/2016 at 4:17 PM, frasky said:

Ma che bella è questa foto?! 

iGhNmOG.jpg

Una delle mie preferite di sempre di Jonny :D 

Voi non avete idea di che meraviglia infinita è stata per me vedere Jonny al piano.
C'è stato un momento su The Numbers che suonava con una passione incredibile, come se gli stesse dando vita a quei tasti, una scena quasi mistica davvero.

ps: comunque io dopo tre sere di scene come questa, vederlo così da vicino che ieri ad un certo punto mi sono incantata a guardargli le vene delle mani, non mi riprenderò mai più! sono una donna finita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...