Jump to content

Roundhouse, Londra 27.05.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Openthefloodgates said:

ma t'hanno menato a Parigi che sono 3 giorni che denigri quella scaletta? oppure semplicemente odii Creep? mah...

Ma chi sei? Che minchia vuoi? Se ti da fastidio quello che scrivo ignorami, è semplicissimo. Se non capisci una mazza non è colpa mia. Ora per favore mi lasci stare? Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Ma chi sei? Che minchia vuoi? Se ti da fastidio quello che scrivo ignorami, è semplicissimo. Se non capisci una mazza non è colpa mia. Ora per favore mi lasci stare? Grazie mille.

porco giuda. Più acido di una 13enne col ciclo. Carini quelli come te. Ci sarà da divertirsi :lol: Ci capisci tu. Dall'alto dei tuoi 5mila post. Faggiano! 

Link to comment
Share on other sites

1. Burn the Witch
2. Daydreaming
3. Decks Dark
4. Desert Island Disk
5. Ful Stop
6. Airbag
7. Kid A
8. Separator
9. No Surprises
10. Glass Eyes
11. Pyramid Song
12. The National Anthem
13. The Numbers
14. Identikit
15. Myxomatosis

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Cavoli proprio oggi che non posso seguire su periscope :P

Ditemi un po', come le hanno fatte Glass Eyes e Kid A? Altri momenti top da segnalare?

Semplicemente è stato il concerto miglior del tour fino ad ora. Sequenza azzecatissima. Loro molto veloci e cattivi.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Openthefloodgates said:

porco giuda. Più acido di una 13enne col ciclo. Carini quelli come te. Ci sarà da divertirsi :lol: Ci capisci tu. Dall'alto dei tuoi 5mila post. Faggiano! 

Ci sarà da divertirsi? Dove, quando, perché? Non ho nessuna voglia di conoscere un idiota come te, figurati. Poi se parli di Scatter e della tua permanenza, tranquillo che a furia di leggere i post di te e di quelli come te me andró via a breve, per sempre.

Ora torno a godermi sto concerto favoloso. Ciao eh, coglionazzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...