Jump to content

Roundhouse, Londra 27.05.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Sono contento che i radiohead che siano in ottima forma, riescono sempre a stupirci. Fuori il basement ora!!!

Quanto alla lite di utenti, secondo me uno ha sbagliato a usare quei toni e quelle parole in privato, l'altro a postare quel messaggio privato sul forum. Siamo umani, possiamo sbagliare tutti e può capitare di essere nervosi e con i didimi girati. L'importante è chiedere scusa con umiltà come e cercare di fare pace per quanto possibile, senza gettare altra benzina sul fuoco. Può capitare dai, non facciamone una questione più grande di quella che è. Valderrama dai rimani! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

25 minutes ago, jeppoloman said:

TUTTI FERMI! Spiega bene, com'è sta storia? No, è che abitando a 500 metri dalla Roundhouse, se mi dici che c'è una speranza di trovare un biglietto senza doversi fare 15 ore di coda, un tentativo lo faccio anche. Anche se, parlando di 20 biglietti, temo che 15 ore di coda sia una stima abbastanza valida. :lol:

Per tutte e due le sere precedenti hanno venduto biglietti (una ventina) alle persone che erano fuori col cartello, ma anche senza. Mettiamola così, noi non possiamo garantire che uno trova il biglietto, ma se abiti vicino e non investi un paio d'ore per cercare di prenderlo sei pirla.

Io stasera ci sono di nuovo e mi divertirò anche per tutti voi, tranne quelli che hanno rovinato questo thread con sta lite del piffero, noiosi come quelli che parlano dei fatti loro mentre i Radiohead suonano Pyramid Song.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, paranoidguitar said:

Sono contento che i che siano in ottima forma, riescono sempre a stupirci. Fuori il basement ora!!!

Quanto alla lite di utenti, secondo me uno ha sbagliato a usare quei toni e quelle parole in privato, l'altro a postare quel messaggio privato sul forum. Siamo umani, possiamo sbagliare tutti e può capitare di essere nervosi e con i didimi girati. L'importante è chiedere scusa con umiltà come e cercare di fare pace per quanto possibile, senza gettare altra benzina sul fuoco. Può capitare dai, non facciamone una questione più grande di quella che è. Valderrama dai rimani! 

Sempre saggio Gio'! :clapclap: Ascoltatelo ;) 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, LiveAirSpace said:

Per tutte e due le sere precedenti hanno venduto biglietti (una ventina) alle persone che erano fuori col cartello, ma anche senza. Mettiamola così, noi non possiamo garantire che uno trova il biglietto, ma se abiti vicino e non investi un paio d'ore per cercare di prenderlo sei pirla.

OK grazie mille dell'info. Allora un tentativo mi sa che lo farò, vengo lì fuori verso le 18.30 con un cartello da barbone, e che dio me la mandi buona! Spero che stiano tutti a casa a guardarsi la finale di Champions. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, LiveAirSpace said:

Per tutte e due le sere precedenti hanno venduto biglietti (una ventina) alle persone che erano fuori col cartello, ma anche senza. Mettiamola così, noi non possiamo garantire che uno trova il biglietto, ma se abiti vicino e non investi un paio d'ore per cercare di prenderlo sei pirla.

Io stasera ci sono di nuovo e mi divertirò anche per tutti voi, tranne quelli che hanno rovinato questo thread con sta lite del piffero, noiosi come quelli che parlano dei fatti loro mentre i Radiohead suonano Pyramid Song.

Vero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...