Jump to content
max [idioteque.it]

Roundhouse, Londra 28.05.2016

Recommended Posts

2 hours ago, Lacatus said:

Mi piace: è molto più fedele all'originale. 

è stupenda assai

Comunque questa cosa dei biglietti all'0ultimo con Phil alla cassa (:lol:) sono stati veramente una bella cosa, da quel che ho capito.

E, aldilà di tutto - adesso faccio il fanboy, ma consentitemelo - è veramente bello vedere una band che dopo cosi tanti anni di successo planetario, conserva una sua umiltà, sia verso la sua musica che verso il loro rapporto con i fans. Che poi magari sono cosi per natura (e questo sarebbe ancora meglio). Veramente lo apprezzo molto.

On 29/5/2016 at 10:59 AM, pandroid said:

Meglio così. :laugh:

@echoes ti taggo così quando torni non ti perdi questa perla. :lol:

No vabbè... :prego: Esempio da imitare per aver fatto abortire lo scassamentodimaroni maximo. 

L'audio del 28 potrebbe essere quello di questi video (il tizio nei commenti mi ha risposto che aveva registrato tutto e avrebbe condiviso)

speriamo perche c'e' un suono fantastico (se qualcuno ha notizie di altri luoghi da cui scaricare che nn siano Dime per favore lo dica)

2 hours ago, @li said:

L'audio del 28 potrebbe essere quello di questi video (il tizio nei commenti mi ha risposto che aveva registrato tutto e avrebbe condiviso)

speriamo perche c'e' un suono fantastico (se qualcuno ha notizie di altri luoghi da cui scaricare che nn siano Dime per favore lo dica)

http://www.mediafire.com/download/wj875gdsyj6r69x/Radiohead+2016-05-28%2C+Roundhouse%2C+London%2C+UK.rar

Ieri ho ascoltato l'audio.
Ecco io quella sera ero piu' strana del solito e molte cose non le ho notate, tipo quanto ha cantato male Climbing!!
E quanto ha cantato bene Like Spinning Plates immediatamente dopo. Misteri delle fede in Thom Yorke.

2 hours ago, @li said:

Questa sera dalle ore 21:00 Alteria presenta #OnAir lo speciale Virgin Radio Rock Live dedicato ai Radiohead con la riproposizione del leggendario concerto "Live At The Roundhouse 2016". #StayRock

link: https://www.virginradio.it/sezioni/2033/best-rock?fbclid=IwAR0PP4awJZiks5z3aOxGM-3NeeEeMqYEr_QLyj1hlUkmpehiHkLRRiZpVVk2020-05-14_15_47_17_1512226444247-jpg-15

Azz!

Ebbravi Virgin Radio e Alteria (ci ho pure parlato una volta, grande vocalist e ragazza davvero alla mano).

qualche smanettone puo' registrarlo per favore? stasera sono fuori e vorrei proprio riascoltarlo...

19 hours ago, @li said:

qualche smanettone puo' registrarlo per favore? stasera sono fuori e vorrei proprio riascoltarlo...

Di quei famosi concerti del 2016 in piccole venue non sono mai stati pubblicati i live nella pubblic gallery giusto? Virgin cosa ha trasmesso il concerto in radio?

3 hours ago, OKPC_82 said:

Di quei famosi concerti del 2016 in piccole venue non sono mai stati pubblicati i live nella pubblic gallery giusto? Virgin cosa ha trasmesso il concerto in radio?

mai (purtroppo). fu trasmesso solo l'audio (immagino lo stesso trasmesso ieri da virgin) alla presentazione di AMSP nei negozi di dischi indipendenti.