Jump to content

Decks Dark


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, @li said:

mi hanno detto che al Best Kept una ragazza aveva un cartello con scritto "Justice for Decks Dark" e che Thom l'ha fulminata con lo sguardo...

io resto della mia idea che nn la risentiremo piu

Quindi un domani sarà la mia super chicca con cui sfottere chi non ha fatto le date 2016. Tipo These Are My Twisted Words che spero Michele non senta mai. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Merda... addirittura fulminata?

spetta che capisca cosa ha detto di Spinning Plates a Dublino. :D

io son talmente terrorizzata che mi pare di aver sentito un "fuck off" (mi suicido ahahah)

scherzi a parte ha ripetuto il titolo ma poi nn ho davvero capito perche' mi è venuto un coccolone :P

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, echoes said:

Quindi un domani sarà la mia super chicca con cui sfottere chi non ha fatto le date 2016. Tipo These Are My Twisted Words che spero Michele non senta mai. :laugh:

Sì, come hai ben detto il tour 2016 acquisirà una valenza simile a quello del 2002 in Portogallo/Spagna.

4 minutes ago, @li said:

spetta che capisca cosa ha detto di Spinning Plates a Dublino. :D

io son talmente terrorizzata che mi pare di aver sentito un "fuck off" (mi suicido ahahah)

scherzi a parte ha ripetuto il titolo ma poi nn ho davvero capito perche' mi è venuto un coccolone :P

:lol: 

Sono curioso di sapere...ieri stavo guardando in diretta e ho sentito che faceva un discorsone!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma quanto saranno belli i passaggi di Phil su questo pezzo? Minimali, come del resto tutta la parte di batteria, e pure sempre soluzioni interessanti. Sia quello ricorrente in cui si appoggia alla campana del ride, ma sopratutto quello appena prima di " A Ten ton head made of wet sand", in cui usa principalmente la cassa.

Mi piacciono i passaggi con la cassa, anche quello di Burn the Witch, e a memoria Phil non li aveva usati molto fino ad ora (se non mai)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

And in your life
There comes a darkness
There’s a spacecraft blocking out the sky
And there’s nowhere to hide
You run to the back and you cover your ears
But it’s the loudest sound you’ve ever heard
Are we trapped? Rag doll cloth people
We are helpless to resist

In your darkest hour

Gesù, ci credo che abbiano smesso di proporla dal vivo.

Una mattonata in faccia

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

Puoi ben dirlo! Solo Reckoner e Nude si salverebbero dalla scorpacciata :)

Forse anche Videotape, nel senso che magari riesce a scappare. Nude invece no.

30 minutes ago, pandroid said:

Ma no, cosa vuoi che sia Decks Dark in confronto alle hot car, le you're all I need e le dirty minds:boff:Tommy tv1kdb!!! 

:bud_ohno:

VERGOGNAAAAAAA uno vale uno, non ci sono tematiche di serie A e tematiche di serie B. Strapparsi il reggiseno = vedere l'infinito tra le curve di un colle, sono bellezze di tipo diverso, entrambe curvilinee.

22 minutes ago, TomThom said:

E Reckoner da sola si mangia tutto AMSP + TKoL. :mitico:

No perché Present Tense si nasconde e poi mangia Reckoner. Sempre che entrambe non vengano mangiate prima da Like Spinning Plates...Give Up The Ghosts invece è erbivora.

11 minutes ago, demos said:

Icona_NO.png.53f0e707e8352f29144cea1bf3c

Ma infatti.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...