Jump to content

Glass Eyes


CutToShreds

Recommended Posts

31 minutes ago, Wanderer said:

Perché ogni volta che Yorke canta "I don't really care" mi viene in mente Marley che canta "I'm Still Waitnig In Vain":lol:?

Perché ogni volta che Thom canta "Hey it's me" mi viene in mente Adele (il che è molto peggio?):lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 5/11/2016 at 10:58 AM, Tiqqun said:

Perché ogni volta che Thom canta "Hey it's me" mi viene in mente Adele (il che è molto peggio?):lol::lol:

Ecco, a me quell' "Hey it's me" mi fa ancora cadere le braccia a terra.
Questo pezzo e' bello, ha suoni bellissimi, testo profondo, ma purtroppo ancora la sento "scialba" (e metto volutamente le virgolette perche' scialba e' un termine forte parlando di Radiohead)

I vostri commenti mi fan venire voglia di dargli un'altra possibilita'.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

radioheadWe asked some people to make short vignettes interpreting sections of our new record. First: visuals and programming by Tarik Barri - www.tarikbarri.nl

 

https://www.instagram.com/p/BFWZeqCqyvV/

Dovevano chiedere un'illustrazione anche a @Sig.Bakke!

 

EDIT: Ah,@CutToShreds, lo so che sono una rompiscatole, ma "usciresti" gli accordi se hai tempo ché io con il mio orecchio ci metto GIORNI? :wub:

Edited by Canente
Link to comment
Share on other sites

che meraviglia questo pezzo. E' quella che ha bisogno di più tempo per svelarsi per quel piccolo gioiello che è, complice un testo che ha bisogno di tempo per essere memorizzato e colpire dritto al cuore. E nessun paragone è possibili con altri brani secondo me, ho letto di accostamenti improbabili con altri pezzi del repertorio dei nostri.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Lacatus stavolta: su una canzone a così alto rischio banalità quegli archi romantici li vedo come una specie di colpo di grazia, con i fiati o con strumenti meno pomposi e sdolcinati [magari onde o fruscii sintetici] sarebbe stata molto più valida. Peccato perché la melodia è molto bella, il resto è retorica pura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...