Jump to content

Identikit


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

su "Broken Hearts makin' rain" avrebbero dovuto far cadere i palazzi e invece sono troppo morbidi. Bella la soluzione del coro, però mi sembra un po' troppo moscia. 

di 15 Step ha il coro, la batteria e la chitarrina finale. Ma è solo una somiglianza strutturale, parliamo di due pezzi completamente differenti. 

Link to comment
Share on other sites

E quella chitarrina finale? Sembra uno di quegli invasori di campo inglesi, nuda e di corsa. Fantastica, talmente assurda da risultare adorabile. Neanche Geoff Farina sarebbe stato capace di tanto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

No va beh stamattina mi è partito il trip di questa. L'ho ascoltata 4 volte di fila. Il bassoooooooo

Anche a meeee! Mi son svegliata con Identikit in testa :wacko:

Pezzonissimo, a un primo ascolto era passata abbastanza in cavalleria. La versione live l'avrò ascoltata una volta, perciò non me la ricordo.

Salita alla grande, la chitarra finale è BOMBA

L'unica perplessità qua sono i cori, per ora non mi dispiacciono ma potrebbero scendermi di botto col tempo, perché a differenza che in altri pezzi del disco, in questa non c'entrano un granché

Link to comment
Share on other sites

Mamma che funkone!

Niente, preferita del giorno.

Quando quella chitarra lì comincia ad inserirsi quasi in sordina sotto il coro e poi va a punteggiare il cantanto di Thom :prego:

Identikit mi fa ballare di brutto! L'avrei fatta durare di più però...

Link to comment
Share on other sites

Ma dai la versione del 2012 è una stragnocca drogata ottima per una sera, questa è la stessa donna vestita elegante che sa parlare francese e viene a cena in un ristorante elegante senza metterti in imbarazzo (pur rimanendo porca) B)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sig.Bakke said:

Ma dai la versione del 2012 è una stragnocca drogata ottima per una sera, questa è la stessa donna vestita elegante che sa parlare francese e viene a cena in un ristorante elegante senza metterti in imbarazzo (pur rimanendo porca) B)

Ehm, Bakke, mi devi fare gli esempi al maschile, se no non funziona :lol:

Quella su disco mi continua a piacere moltissimo, è l'intermezzo del coro che secondo me perde in favore della soluzione strumentale (synth anche no, in effetti)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...