Jump to content

The Numbers


CutToShreds

Recommended Posts

Io ho dei tratti di personalità bipolare, e quindi? Ti fa ridere sul serio?

Ad ogni modo non è questa la ragione dei messaggi cancellati. Personalmente, non si tratta di contare fino a 10 né di ripensamenti, bensì della volontà precisa di voler ritirare del tutto le mie carte dalla tavola, visto spesso il basso livello di discussione che segue.

Mi spiace per coloro che han bisogno di vedere le cose in ordine per non sentire prurito. Si veda la board piuttosto come vera board, tavola di discussione dove vengono posizionati, spostati e talvolta rimossi elementi di conversazione. Quaderno degli appunti comune dove poter essere liberi di scarabocchiare, scrivere e rimuovere parole o pagine liberamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, modifiedbear said:

Io ho dei tratti di personalità bipolare, e quindi? Ti fa ridere sul serio?

 

no che non mi fa ridere, ma perlomeno adesso lo so.

1 hour ago, modifiedbear said:

 

Ad ogni modo non è questa la ragione dei messaggi cancellati. Personalmente, non si tratta di contare fino a 10 né di ripensamenti, bensì della volontà precisa di voler ritirare del tutto le mie carte dalla tavola, visto spesso il basso livello di discussione che segue.

 

mi spiace se consideri il livello della discussione molto basso, però a sto punto se fossi in te mi chiederei se anche i tuoi interventi, oltre ai nostri, non contribuiscano a rendere la discussione al livello basso da te denunciato - vedi quelli in cui offendi senza motivo altri utenti. E' un peccato che scrivi queste robe o questi post, perchè poi ne scrivi pure di interessanti, cosa che ti è stata fatta notare da più di qualcuno

1 hour ago, modifiedbear said:

Mi spiace per coloro che han bisogno di vedere le cose in ordine per non sentire prurito. Si veda la board piuttosto come vera board, tavola di discussione dove vengono posizionati, spostati e talvolta rimossi elementi di conversazione. Quaderno degli appunti comune dove poter essere liberi di scarabocchiare, scrivere e rimuovere parole o pagine liberamente.

non credo spetti nè a te e nè a me dire o stabilire come si debbva scrivere su questa particolare board; fattostà che se qualcuno ti fa notare che forse può dare un po' di fastidio a qualucun altro e te lo si chiede con garbo e tu con un minimo accorgimento puoi evitare di farlo, io seguirei il consiglio. Appunto perchè è una board, ci sono cose che magari a te non creano nessun problema ma ad altri si, e se vuoi stare in comunità, è tutto un do ut des. Penso che tu questo lo sappia benissimo. neanche io scrivo tutto quello che mi passa per la testa e, se per caso  mi accorgo che sto forzando la mano, lascio stare, sopratutto su internet, dove non mi si vede in faccia e conta solo la parola scritta. (e quindi dove il sarcasmo non rende)

Poi ripeto, non  sta a me dirti cosa fare nè come scrivere qui dentro, mi rendo solo voce di un mio personale "fastidio" (ma per dormirci ci dormo la notte tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Wanderer said:

no che non mi fa ridere, ma perlomeno adesso lo so.

non ti era dato saperlo, ma se ti fa piacere ok.

 

2 hours ago, Wanderer said:

mi spiace se consideri il livello della discussione molto basso, però a sto punto se fossi in te mi chiederei se anche i tuoi interventi, oltre ai nostri, non contribuiscano a rendere la discussione al livello basso da te denunciato

no. se rimetti tutto in ordine temporalmente capisci che i miei sono sfoghi-post.

 

2 hours ago, Wanderer said:

non credo spetti nè a te e nè a me dire o stabilire come si debbva scrivere su questa particolare board; fattostà che se qualcuno ti fa notare che forse può dare un po' di fastidio a qualucun altro e te lo si chiede con garbo e tu con un minimo accorgimento puoi evitare di farlo, io seguirei il consiglio. Appunto perchè è una board, ci sono cose che magari a te non creano nessun problema ma ad altri si, e se vuoi stare in comunità, è tutto un do ut des. Penso che tu questo lo sappia benissimo. neanche io scrivo tutto quello che mi passa per la testa e, se per caso  mi accorgo che sto forzando la mano, lascio stare, sopratutto su internet, dove non mi si vede in faccia e conta solo la parola scritta. (e quindi dove il sarcasmo non rende)

appunto, come dici tu: ma chi mai dovrebbe stabilire che togliere la possibilità di editare i propri messaggi dovrebbe essere meno fastidioso che vedere dei thread "a singhiozzo"? ed io sono dell'opinione contraria alla tua: al bando i buonismi, che ci sia un po' di carattere in questa board! che al di fuori di "oh che bell'album mi piace" ci si senta liberi di scambiare su opinioni divergenti fino al punto di scontrarsi! io sono un topo di città e di fronte ad un muro di pochezza mentale potrei voler reagire di petto. se tu invece preferisci rifarti il nodo della cravatta e pensare "siamo tutte pecore dello stesso gregge di signore iddio", beh è un altro tipo di scelta, diversa dalla mia.
La società vuole che rimaniamo civili, quindi capisco che ti sentirai di essere nella posizione del giusto. Però lasciamelo dire: che noia mortale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...