Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

9 hours ago, Lacatus said:

Ma in merito alla domanda che ho fatto che rispondi? Thom e Jonny cominceranno a comporre nuova musica per i Radiohead nel 2018 oppure continueranno con progetti solisti secondo te?

comunque intanto ridendo e scherzando a maggio saranno gia' passati due anni dall'uscita di AMSP (vale a dire meta' del loro tempo "normale" di gestazione tra un disco e l'altro). 
Secondo me potrebbero si rimettersi al lavoro tra fine 2018 e inizio 2019.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Billy Beach said:

Se la domanda è riferito al comporre allora chi lo sa? Ognuno a casa loro possono comporre ciò che gli pare e piace. Per quello che sappiamo noi possono avere già ora nel cassetto 10 pezzi nuovi di pacca pronti a portare in studio. La vera domanda è quando torneranno in studio per affinare ed arrangiare ciò che hanno composto.

Beh, in studio nel 2018 non ci tornano di sicuro: l'ha detto Ed ("il 2018 sarà un anno di pausa, a parte un piccolo tour").

Sarei curioso di sapere, secondo voi, se nel corso dell'anno penseranno ad accumulare materiale nuovo per i Radiohead, oppure si occuperanno di scrivere partiture orchestrali / spippolamenti elettronici, che lascerebbe presagire a pubblicazioni soliste anche nel 2019 (Ed O'Brian di sicuro uscirà a fine 2018/inizio 2019 con il suo disco solista, per esempio).
Perché questa domanda? Perché se continueranno a scrivere nuovo materiale per i progetti solisti, significa che per l'Lp10 si potrebbe ripetere la stessa situazione di A Moon Shaped Pool, con gran parte dell'album costituita da vecchie unreleased: un disco con dentro I Frorze Up, Open The Floodgates, Follow Me Around (riesumata a Macerata...), eccetera...

2 hours ago, Billy Beach said:

Secondo il modus operandi degli ultimi anni è molto più probabile che pubblicheranno altri lavori solisti prima di pubblicare LP10.

Ecco, grazie per la risposta! :) Quindi per te A Moon Shaped Pool/bis.

Link to comment
Share on other sites

Hmm. Non saprei, mi sembra molto strano che Thom sopratutto non abbia nuovamente voglia di pubblicare un album solista/atoms prima di rimettersi al lavoro con i radiohead, quindi per probabilità direi prima progetti solisti (comunque le colonne sonore più l'album di Ed nel 2018) poi dal 2019 nuovi progetti. Se saranno ancora solisti  dei radiohead se ne riparla nel 2020 addirittura. 

Invece motivi per i quali potrebbero anticipare i tempi sono:

- AMSP non ha soddisfatto la loro voglia di musica nuova, visto che credo inizialmente avessero altro in mente;

- Allo stesso modo hanno voglia di girare pagina (però continuano a tornare in tour);

La cosa da notare, come dice giustamente @li, è che questo periodo radiohead, iniziato un anno e mezzo fa, continua a durare alla fine, se consideriamo le nuove probabili date primaverili. Due anni dopo TKOL erano a roma con gli atoms, non ancora in tour.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Hmm. Non saprei, mi sembra molto strano che Thom sopratutto non abbia nuovamente voglia di pubblicare un album solista/atoms prima di rimettersi al lavoro con i radiohead, quindi per probabilità direi prima progetti solisti (comunque le colonne sonore più l'album di Ed nel 2018) poi dal 2019 nuovi progetti. Se saranno ancora solisti  dei radiohead se ne riparla nel 2020 addirittura. 

Invece motivi per i quali potrebbero anticipare i tempi sono:

- AMSP non ha soddisfatto la loro voglia di musica nuova, visto che credo inizialmente avessero altro in mente;

- Allo stesso modo hanno voglia di girare pagina (però continuano a tornare in tour);

Sono d'accordo con te: da una parte Thom stesso ha parlato di brani suoi solisti che vorrebbe finire (riferendosi a Impossible Knots, Traffic, Not The News e forse a qualcosa che non abbiamo ancora sentito) e di questo ne sapremo di più tra qualche settimana col mini tour di Tomorrow's Modern Boxes negli USA, dall'altra penso anche io che A Moon Shaped Pool non gli abbia soddisfatti e vogliano superarlo....e di questo sapremo qualcosa di più nel corso del mini tour in Sud America dei Radioehad... certo che dovessero venire fuori pezzi nuovi (non Follow Me Around, canzoni NUOVE) allora significa che in casa Radiohead c'è già voglia di Lp10.

7 minutes ago, On a Friday said:

La cosa da notare, come dice giustamente @li, che questo periodo radiohead, iniziato un anno e mezzo fa, continua a durare alla fine, se consideriamo le nuove probabili date primaverili. Due anni dopo TKOL erano a roma con gli atoms, non ancora in tour.

Ecco, questa è un osservazione mooooolto interessante... 
Riflettiamo...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

 

Ecco, grazie per la risposta! :) Quindi per te A Moon Shaped Pool/bis.

Puoi estrappollare ciò che vuoi da quello che ho scritto io. E tu lo hai usato per dimostrare la tua di tesi ovviamente;).

Ho anche scritto che forse hanno già 10 pezzi "nuovi" nel casetto. Non credo proprio che sarà un album di ripescaggi al livello di AMSP. 1 o 2 mi andrebbero anche bene. Lo vedremo tra diversi anni.

È chiaro che vogliamo tutti essere sorpresi da LP10 e credo che è ancora probabile che ci sorprendono. Gli unici loro 2 album simili di fila sono stati tali perché venivano dalle stesse sessioni. Seguendo questa regola LP10 sarà molto probabilmente diversa da AMSP.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Secondo me ci vorrà tempo e sarà un disco di ripesconi come amsp (e In Rainbows pure)

anche se ormai la lista sta finendo...:P

lo dico, a distanza di ANNI dall'uscita futura: mi aspetto un bel disco, ma non di più!:)

Grazie, Edo. 

45 minutes ago, Billy Beach said:

Puoi estrappollare ciò che vuoi da quello che ho scritto io. E tu lo hai usato per dimostrare la tua di tesi ovviamente;).

Ho anche scritto che forse hanno già 10 pezzi "nuovi" nel casetto. Non credo proprio che sarà un album di ripescaggi al livello di AMSP. 1 o 2 mi andrebbero anche bene. Lo vedremo tra diversi anni.

È chiaro che vogliamo tutti essere sorpresi da LP10 e credo che è ancora probabile che ci sorprendono. Gli unici loro 2 album simili di fila sono stati tali perché venivano dalle stesse sessioni. Seguendo questa regola LP10 sarà molto probabilmente diversa da AMSP.

In sostanza la mia tesi è questa: prima si rimettono in pista coi Radiohead, più è probabile che Lp10 sia diverso da AMSP; più passa il tempo, più è alta la possibilità che utilizzino i progetti solisti come valvola di sfogo delle nuove idee, relegando i Radiohead in secondo piano, con un Lp10 variegato e manierista fatto di ripescaggi (tipo AMSP).

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

In sostanza la mia tesi è questa: prima si rimettono in pista coi Radiohead, più è probabile che Lp10 sia diverso da AMSP; più passa il tempo, più è alta la possibilità che utilizzino i progetti solisti come valvola di sfogo delle nuove idee, relegando i Radiohead in secondo piano, con un Lp10 variegato e manierista fatto di ripescaggi (tipo AMSP).

Concordo e sono abbastanza convinto che ci vorranno anni (altri 4/5 almeno) prima di avere un nuovo lavoro firmato Radiohead: i progetti solisti avranno il loro sfogo nei futuri 1/2/3 anni (e lo spero anche).

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, matteclarence said:

Concordo e sono abbastanza convinto che ci vorranno anni (altri 4/5 almeno) prima di avere un nuovo lavoro firmato Radiohead: i progetti solisti avranno il loro sfogo nei futuri 1/2/3 anni (e lo spero anche).

Concordo che dovremo attendere all'incirca questi tempi, ed anch'io aspetto con ansia i progetti solisti che ci regaleranno nei prossimi anni. Ma non sono certo della tesi di Lacatus che questo significa che LP10 sarà simile a AMSP. Se avranno voglia di essere diversi lo saranno, se avranno voglia di pubblicare solo pezzi nuovissimi, lo faranno. Dipende solo ed esclusivamente da cosa avranno in mente come progetto e come si sentiranno quando entreranno in studio. 

Link to comment
Share on other sites

secondo me non uscirà niente di nuovo a nome Radiohead prima del 2020, e mi aspetto una forte discontinuità dell'LP10 rispetto ad AMSP. Comunque penso che le date sudamericane del prossimo anno ci faranno capire qualcosa di più, se non suoneranno nessun pezzo nuovo possiamo metterci l'anima in pace per un bel po'

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

secondo me non uscirà niente di nuovo a nome Radiohead prima del 2020, e mi aspetto una forte discontinuità dell'LP10 rispetto ad AMSP. Comunque penso che le date sudamericane del prossimo anno ci faranno capire qualcosa di più, se non suoneranno nessun pezzo nuovo possiamo metterci l'anima in pace per un bel po'

Non ci sarà bisogno di aspettare il tour 2018, sai? Secondo me capiremo tutto il 12 dicembre prossimo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Chissà come sarò quando uscirà (se uscirà, ma a quanto pare dalle loro interviste sembra di sì) l'LP 10, AMSP ha rappresentato, con la sua era, davvero la chiusura di una fase e l'inizio di un'altra per me, chissà al prossimo concerto chi sarò diventato, bah (l'unica cosa è che spero di rimanere impassibile dovessi sentire FPT o al limite pensare al passato, cioè il presente odierno, con un sorriso di compassione\giudizio nei miei confronti)

 

 

Comunque anche secondo me toccherà aspettare

Link to comment
Share on other sites

si comunque ripeto 4-5 anni da adesso vuol dire praticamente 6-7 anni tra un disco e l'altro... roba che nemmeno i Portishead ancora un po' :P

I progetti solisti li faranno... anzi a quanto pare ci stavano lavorando tutti (tranne forse Ed) anche durante il tour di AMSP... e usciranno credo tutti tra 2018 e 2019.

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

si comunque ripeto 4-5 anni da adesso vuol dire praticamente 6-7 anni tra un disco e l'altro... roba che nemmeno i Portishead ancora un po' :P

I progetti solisti li faranno... anzi a quanto pare ci stavano lavorando tutti (tranne forse Ed) anche durante il tour di AMSP... e usciranno credo tutti tra 2018 e 2019.

Vedremo...

Sì su questo non ci piove? Ma non pensi anche tu come me che più passano il tempo dietro ai progetti solisti, più aumenta la possibilità che LP10 sia un a moon shaped pool/bis?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Lacatus said:

Sì su questo non ci piove? Ma non pensi anche tu come me che più passano il tempo dietro ai progetti solisti, più aumenta la possibilità che LP10 sia un a moon shaped pool/bis?

nn trovo un filo logico tra la premessa e la conclusione.

Progetti solisti ne hanno sempre fatti negli ultimi anni e abbiamo avuto un AMSP ma anche un TKOL... quindi boh!

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, @li said:

nn trovo un filo logico tra la premessa e la conclusione.

Progetti solisti ne hanno sempre fatti negli ultimi anni e abbiamo avuto un AMSP ma anche un TKOL... quindi boh!

Non so, mi sbaglierò, ma prendendo in esame il post-TKOL, ho come l'impressione che i Radiohead siano via via diventati un contenitore di tutto quello che non trova spazio nei progetti solisti. Se sarà veramente così ci sarà da aspettarsi un Lp10 come A Moon Shaped Pool: variegato, manierista e fatto soprattutto di ripescaggi.

Poi mi concentro su quello che hai fatto notare qualche post addietro:

On 27/11/2017 at 8:09 AM, @li said:

comunque intanto ridendo e scherzando a maggio saranno gia' passati due anni dall'uscita di AMSP (vale a dire meta' del loro tempo "normale" di gestazione tra un disco e l'altro). 

...molto interessante! Vediamo dov'erano un anno e mezzo dopo l'uscita degli altri album:

Pablo, Honey: agosto 1994 (erano nel bel mezzo delle registrazioni di The Bends)
The Bends: settembre 1996 (cominciavano le registrazioni di Ok Computer a St Catherine's Court, che seguivano il tour estivo con Alanis Morrisette in cui furono presentate numerose canzoni di Ok Computer)
Ok Computer: novembre 1998 (erano in pausa, ma due mesi dopo, gennaio 1999, sarebbero cominciate le registrazioni di Kid A a Parigi)
Kid A: aprile 2002 (cominciavano le prove per il tour in Portogallo/Spagna, in cui fu presentato il materiale di Hail To The Thief)
Amnesiac: dicembre 2002 (terminate le registrazioni di Hail To The Thief, si trovavano in fase di mixaggio)
Hail To The Thief: dicembre 2004 (Radiohead in pausa, Thom al lavoro su The Eraser)
In Rainbows: aprile 2009 (mese di pausa tra la leg del tour di In Rainbows in Sud America (marzo 2009) e l'inizio delle registrazioni di The King Of Llimbs (maggio 2009:): i nostri in questo periodo provavano nei soundcheck Present Tense e These Are My Twisted Words)
The King Of Limbs: agosto 2012 (siamo nel bel mezzo del tour di TKOL, in cui venivano suonati spesso due brani nuovi dei Radiohead, Identikit e Ful Stop, ma già il mese successivo, settembre 2012, Thom e Nigel suoneranno brani di Amok al MoMA di New York https://www.setlist.fm/setlist/atoms-for-peace/2012/moma-ps1-long-island-city-ny-3ddb9c3.html e in più uscì il singolo di Default.

...ed ecco dove siamo ad oggi:
A Moon Shaped Pool: novembre 2017 (Thom sta scrivendo la colonna sonora di Suspiria e fra poche settimane, dicembre 2017 si esibirà in un mini-tour in USA proponendo materiale solista, un occasione simile a quella in cui presentò Amok in anteprima al MoMA di New York...)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Non so, mi sbaglierò, ma prendendo in esame il post-TKOL, ho come l'impressione che i Radiohead siano via via diventati un contenitore di tutto quello che non trova spazio nei progetti solisti. Se sarà veramente così ci sarà da aspettarsi un Lp10 come A Moon Shaped Pool: variegato, manierista e fatto soprattutto di ripescaggi.

Poi mi concentro su quello che hai fatto notare qualche post addietro:

...molto interessante! Vediamo dov'erano un anno e mezzo dopo l'uscita degli altri album:

Pablo, Honey: agosto 1994 (erano nel bel mezzo delle registrazioni di The Bends)
The Bends: settembre 1996 (cominciavano le registrazioni di Ok Computer a St Catherine's Court, che seguivano il tour estivo con Alanis Morrisette in cui furono presentate numerose canzoni di Ok Computer)
Ok Computer: novembre 1998 (erano in pausa, ma due mesi dopo, gennaio 1999, sarebbero cominciate le registrazioni di Kid A a Parigi)
Kid A: aprile 2002 (cominciavano le prove per il tour in Portogallo/Spagna, in cui fu presentato il materiale di Hail To The Thief)
Amnesiac: dicembre 2002 (terminate le registrazioni di Hail To The Thief, si trovavano in fase di mixaggio)
Hail To The Thief: dicembre 2004 (Radiohead in pausa, Thom al lavoro su The Eraser)
In Rainbows: aprile 2009 (mese di pausa tra la leg del tour di In Rainbows in Sud America (marzo 2009) e l'inizio delle registrazioni di The King Of Llimbs (maggio 2009:): i nostri in questo periodo provavano nei soundcheck Present Tense e These Are My Twisted Words)
The King Of Limbs: agosto 2012 (siamo nel bel mezzo del tour di TKOL, in cui venivano suonati spesso due brani nuovi dei Radiohead, Identikit e Ful Stop, ma già il mese successivo, settembre 2012, Thom e Nigel suoneranno brani di Amok al MoMA di New York https://www.setlist.fm/setlist/atoms-for-peace/2012/moma-ps1-long-island-city-ny-3ddb9c3.html e in più uscì il singolo di Default.

...ed ecco dove siamo ad oggi:
A Moon Shaped Pool: novembre 2017 (Thom sta scrivendo la colonna sonora di Suspiria e fra poche settimane, dicembre 2017 si esibirà in un mini-tour in USA proponendo materiale solista, un occasione simile a quella in cui presentò Amok in anteprima al MoMA di New York...)

Si concordo che è interessante, e grazie per le info esposte.

Ho fatto ora anch'io qualche ricerca e vedo che nel periodo tra IR e TKOL in effetti Thom non ha pubblicato nulla di solista e nemmeno con Atoms for Peace. Se vogliamo dare ragione alla tua tesi forse la creazione di The Eraser nel periodo precedente ad IR è servita a rendere IR un album che per certi versi assomiglia ad AMSP? Comunque per tutta l'assenza di sue opere soliste nel periodo precedente a TKOL non è che questo ha stimolato Thom a tirare fuori un numero elevato di pezzi nuovi. Più che altro TKOL può essere lodato per gli arrangiamenti particolari dei pezzi non certo per le loro quantità.

Se la tua tesi è la realtà lo potrebbe essere se mai principalmente per Thom, insisto che la creazione delle opere soliste di Jonny secondo me influiscono molto meno su Radiohead. Jonny tra IR e TKOL ha pubblicato TWBB, Norwegian Wood ed ha composto Doghouse e 48 Responses e tutto ciò non ha compromesso nulla nella tua percepita creatività nelle registrazioni di TKOL.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Billy Beach said:

Si concordo che è interessante, e grazie per le info esposte.

Ho fatto ora anch'io qualche ricerca e vedo che nel periodo tra IR e TKOL in effetti Thom non ha pubblicato nulla di solista e nemmeno con Atoms for Peace. Se vogliamo dare ragione alla tua tesi forse la creazione di The Eraser nel periodo precedente ad IR è servita a rendere IR un album che per certi versi assomiglia ad AMSP?

Sì, il mio ragionamento è proprio questo. E penso che anche l'LP10 seguirà quella falsa riga, se, come pare, Thom ha deciso di tuffarsi nuovamente nella sua carriera solista.

1 hour ago, Billy Beach said:

Comunque per tutta l'assenza di sue opere soliste nel periodo precedente a TKOL non è che questo ha stimolato Thom a tirare fuori un numero elevato di pezzi nuovi. Più che altro TKOL può essere lodato per gli arrangiamenti particolari dei pezzi non certo per le loro quantità.

Sì, concordo. Però tieni conto che su 8 canzoni l'unico ripescaggio è Morning Mr Magpie, e ben 4 brani (Bloom, Feral, Little By Little e Codex) non erano mai stati suonati dal vivo, nemmeno in acustico. Novità assolute. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Lacatus said:

Sì, il mio ragionamento è proprio questo. E penso che anche l'LP10 seguirà quella falsa riga, se, come pare, Thom ha deciso di tuffarsi nuovamente nella sua carriera solista.

Sì, concordo. Però tieni conto che su 8 canzoni l'unico ripescaggio è Morning Mr Magpie, e ben 4 brani (Bloom, Feral, Little By Little e Codex) non erano mai stati suonati dal vivo, nemmeno in acustico. Novità assolute. 

Però non è nemmeno giusto penalizzare AMSP perché ha 11 brani. Anche AMSP ha 4 brani novità assolute più Burn the Witch mai sentito prima più 2 pezzi sentiti solo in acustico qualche mese prima.

Se la regola di TKOL che la creatività di Thom massima è di 4 brani nuovi ad album allora siamo messi male veramente.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Billy Beach said:

Se la regola di TKOL che la creatività di Thom massima è di 4 brani nuovi ad album allora siamo messi male veramente.

E' proprio così, purtroppo. Dopo Hail To The Thief (2003) Thom ha pubblicato un totale 36 canzoni soliste e 31 scritte da lui (o in collaborazione con Jonny) per i Radiohead.
Tra l'altro, The King Of Limbs contiene molti più brani composti da Thom senza l'aiuto di Jonny, rispetto a In Rainbows e A Moon Shaped Pool:

TKOL 4 (Little By Little, Lotus Flower, Give Up The Ghost, Separator)
IR 2 (House Of Cards, Videotape)
AMSP 1 (Desert Island Disk)

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Wanderer said:

Io non so sinceramente come fate a dire che certi pezzi siano per forza o solo di thom o solo di gionni o solo di thom e gionni

ok si, magari c'è qualche indizio, ma la realtà non la sapremo mai

Studio i Radiohead da una vita, ormai è semplicissimo capire da chi è nato un brano e come. E poi ci sono le interviste... Glass Eyes e Daydreaming sono puro Jonny, Desert Island Disk e The Numbers è tutto Thom (tranne l'intermezzo col coro in The Numbers).

Link to comment
Share on other sites

Ma sarà semplicissimo e tutto, e non si può negare che gli indizi esistono, però quello sono e quello rimangono...

indizi. 

Che tkol lo abbia fatto in gran parte thom è molto probabile a livello d'orecchio, ma poi chi te lo dice che in realtà non ci sia stato qualche altro intervento altrui? AMSP idem, a parte Daydreaming di cui sappiamo con certezza chi l'ha fatta.  Ci sono moltissime probabilità che sia cosi, ma, la verità? non lo sappiamo - meglio.

Ad ogni modo

sono convintissimo che Thom e Jonny, ancora oggi, se volessero, potrebbero tirare fuori un LP10 molto interessante e bello - AMSP mica fa schifo infatti. Devono però lavorare assieme a nome Radiohead. Per me Thom e Jonny sono "nati" per comporre insieme, si completano come si è visto non tantissime altre volte nella musica popolare. Sarebbe un peccato non rivederli tutti e due al 100% su un progetto. Per me sono un pochino come Lennon/Mccartney, Coltrane/Jones, sono quegli incontri che sono manna dal cielo.

Dico questo senza nulla togliere ad AMSP che penso sia un bel disco pure lui. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Wanderer said:

Ma sarà semplicissimo e tutto, e non si può negare che gli indizi esistono, però quello sono e quello rimangono...

indizi. 

Non sono indizi, te lo dimostrerei molto facilmente con un paio di speakers e un pianoforte a disposizione :mozart: E' proprio una questione di uso di certi intervalli.

3 hours ago, Wanderer said:

Che tkol lo abbia fatto in gran parte thom è molto probabile a livello d'orecchio, ma poi chi te lo dice che in realtà non ci sia stato qualche altro intervento altrui? AMSP idem, a parte Daydreaming di cui sappiamo con certezza chi l'ha fatta.  Ci sono moltissime probabilità che sia cosi, ma, la verità? non lo sappiamo - meglio.

Interventi minimi altrui ci sono in ogni brano, è chiaro, ma la sostanza di Give Up The Ghost, Separator, Lotus Flower, Magpie è puro Thom. Poi ci sono brani in cui Jonny è intervenuto nel middle-eight (Little By Little e Codex). E pezzi principalmente opera di Jonny con contributi degli altri, soprattutto di Colin (Bloom e Feral).
Per quanto riguarda A Moon Shaped Pool, Daydreaming e Glass Eyes non può certo averle scritte Thom. Altri brani come Tinker Tailor Soldier Sailor, Decks Dark, The Numbers e Identikit, Present Tense sono costituiti da due sezioni, una by Thom e l'altra by Jonny (in Identikit Jonny si autocita nella parte "broken hearts make it rain" con una sequenza di intervalli che ricorda il suo gioiellino Faust Arp). Più difficile capire i ruoli in Burn The Witch e Ful Stop (che credo nasca da una jam). Desert Island Disk e True Love Waits sono state scritte entrambe da Thom alla chitarra acustica.

3 hours ago, Wanderer said:

sono convintissimo che Thom e Jonny, ancora oggi, se volessero, potrebbero tirare fuori un LP10 molto interessante e bello - AMSP mica fa schifo infatti. Devono però lavorare assieme a nome Radiohead. Per me Thom e Jonny sono "nati" per comporre insieme, si completano come si è visto non tantissime altre volte nella musica popolare. Sarebbe un peccato non rivederli tutti e due al 100% su un progetto. Per me sono un pochino come Lennon/Mccartney, Coltrane/Jones, sono quegli incontri che sono manna dal cielo.

Dico questo senza nulla togliere ad AMSP che penso sia un bel disco pure lui. 

Eh sì, io speravo lo facessero nel 2018 di mettersi davanti a quel famoso foglio bianco, ma pare che Thom sia di tutt'altro avviso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...