Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

27 minutes ago, Wanderer said:

in questo senso il pezzo per rag and bone - che vale quel che vale - non mi pare un buon auspico

come forme sonore e pure come vocalità sembra thom che fa sè stessp

Sì, c'è bisogno di un guizzo...lo vedo proprio esaurito Thom. Non può lasciare le chiavi a Jonny anche per l'LP10.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
7 minutes ago, frasky said:

Stai a vedere che..

Ma sì, che a gennaio abbiano cominciato a lavorare per l'LP10, ormai mi pare pacifico... Del resto ci sono ancora da pubblicare Follow Me Around, Skirting On The Surface, Cut A Hole... Sarà un altro disco fatto di canzoni vecchie... belle, ma vecchie...

On 26/8/2017 at 8:48 PM, Lacatus said:

Ah visto che ci siamo... 

Aggiornamento della lista rossa dei brani non pubblicati.
In GRASSETTO i brani già eseguiti dal vivo (full band o Thom/Jonny solo).

Follow Me Around 
Skirting on the Surface 
Cut a Hole

Come to Your Senses
Open the Floodgates
I Froze Up

"Mid-Seventies Dance Song"
"Wake Me Before They Come"
I Lie Awake
Slave
"Climbing Cycle"
Rubbernecks
Suit Don't Fit

Link to comment
Share on other sites

Sia chiaro: nel 2017 Thom era impegnato a lavorare alla colonna sonora di Suspiria e Jonny a quella di Phantom Thread, quindi il tempo materiale di registrare LP10 non l'hanno avuto.
Però quando si sono riuniti a gennaio di quest'anno dev'essere scattata una molla: o si sono messi a lavorare su canzoni nuove, oppure (secondo me più probabile) hanno cominciato a ripescare quelle vecchie (pensate anche a Follow Me Around di Macerata) e li è venuta voglia di registrare A Moon Shaped Pool - Part 2  :band:

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Lacatus said:

Sia chiaro: nel 2017 Thom era impegnato a lavorare alla colonna sonora di Suspiria e Jonny a quella di Phantom Thread, quindi il tempo materiale di registrare LP10 non l'hanno avuto.
 

 

vero ma nn sappiamo cosa e quanto hanno registrato durante le sessioni di AMSP. 
Del resto neanche tra Kid A e Amnesiac avevano avuto poi tutto questo tempo di stare in studio.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, @li said:

vero ma nn sappiamo cosa e quanto hanno registrato durante le sessioni di AMSP. 
Del resto neanche tra Kid A e Amnesiac avevano avuto poi tutto questo tempo di stare in studio.

Dici che han fatto tipo i Baustelle che hanno tenuto segreto per un anno il Volume 2 de L'Amore E La Violenza? Sarebbe un vero coup-de-théâtre. Ma non credo, anche per il fatto che tutti hanno preso le distanze da AMSP da un anno (e li capisco, il 2015 dev'essere stato un anno di merda, per Thom e Nigel soprattutto).

Link to comment
Share on other sites

Invece sono abbastanza freddino davanti a un "nuovo" disco dei Nostri. Da Hail To The Thief in avanti i ragazzi hanno dato vita a buoni/ottimi dischi ma che purtroppo non si sono mai confermati nemmeno lontani parenti di Ok Computer, Kid A o Amnesiac. 
Mi piacerebbe che per una volta tornassero a fare un disco coerente, un'esplorazione verso in genere magari già sentito ma almeno coerente. A Moon Shaped Pool soffriva di una variante di generi che ad alcuni può piacere, ma io resto sempre fedele al disco come esperienza unica, ecco.

Un disco più coerente nei suoni, senza riempitivi, come poteva essere il lato A di The King Of Limbs, tanto per dire.

Link to comment
Share on other sites

Io a differenza vostra sono molto ottimista riguardo al prossimo cd anche per gusti personali, nel senso che per quanto mi riguarda:

TKOL >> In Rainbows

AMSP >> TKOL

LP10 >> AMSP?

Ho totale fiducia nei RH e benché molto difficilmente sforneranno un nuovo Ok Computer o Kid A (il loro picco massimo l'hanno già toccato e non torneranno piú a quel livello) personalmente non mi hanno MAI deluso.

Ripeto (e mi scuso con i fan di Bono & co.):

I RADIOHEAD NON SONO GLI U2 (e con fiducia credo che non faranno la stessa fine, anzi)

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...