Jump to content

LP10


Signor Taldeitali

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 12/20/2020 at 11:59 AM, Lacatus said:

Bene. Quando c'è continuità in questi tweet è sempre una buona notizia :) 
E mi piacciono le parole scritte a macchina da scrivere. Mi ricorda Amnesiac.

Amnesiac+21.jpg

Ancora Thom (oggi ha postato tarduccio):

http://twitter.com/thomyorke/status/1341176897175252994?s=19

:dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Wanderer said:

Comunque non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma da questa letterina si coglie che quest'anno non hanno, ovviamente, fatto una minchia assieme:D. Ma idee stanno rimblzando tra lo sguercio e il ciuffastro...

Anzi, potremmo fare il punto di ciò che sappiamo:

 

- Era programmato un tour, ma è ovviamente saltato (quindi hanno avuto tempo per dedicarsi ad altro, oltre ovviamente alle questioni di tutti noi)

- Thom ha comunque detto che ha lavorato a materiale nuovo durante questo lockdown, che non si sa se finirà nei suoi lavori solitsti o se lo spedirà anche a JG

- Sempre Thom ha comunque detto che lui e si stanno rimpallando idee a distanza

- Quando thom twitta criptico, qualcosa accade. 

- Cheftain gli sta sempre dietro, e quando chef fa qualcosa, accade qualcosa. 

 

Thom ha qualcosa in pentola, però mi auguro che tenga un po' di materiale anche per la band (magari stavolta privilegiando i secondi rispetto a sè stesso)

 

@Lacatus

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Wanderer said:

Anzi, potremmo fare il punto di ciò che sappiamo:

 

- Era programmato un tour, ma è ovviamente saltato (quindi hanno avuto tempo per dedicarsi ad altro, oltre ovviamente alle questioni di tutti noi)

- Thom ha comunque detto che ha lavorato a materiale nuovo durante questo lockdown, che non si sa se finirà nei suoi lavori solitsti o se lo spedirà anche a JG

- Sempre Thom ha comunque detto che lui e si stanno rimpallando idee a distanza

- Quando thom twitta criptico, qualcosa accade. 

- Cheftain gli sta sempre dietro, e quando chef fa qualcosa, accade qualcosa. 

 

Thom ha qualcosa in pentola, però mi auguro che tenga un po' di materiale anche per la band (magari stavolta privilegiando i secondi rispetto a sè stesso)

 

@Lacatus

E' eccitante tutto questo :dance:  Non so perché ma a volte io trovo il momento della nascita del nuovo embrione musicale, tanto eccitante quanto il momento del parto :dance:

Link to comment
Share on other sites

non sottovaluterei appunto che è la letterina di natale DEI RADIOHEAD (anche se scritta da jonny) quindi quando parlano di fare musica somehow secondo me va da se' che si intende insieme (o almeno spero e mi sembrerebbe logico).

Poi che quel somehow si traduca in disco nuovo, concerti (magari l'idea del minitour nn è accantonata ma anzi si fa piu pressante dopo tutto questo periodo di stallo) o cosa, lo scopriremo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

non sottovaluterei appunto che è la letterina di natale DEI RADIOHEAD (anche se scritta da jonny) quindi quando parlano di fare musica somehow secondo me va da se' che si intende insieme (o almeno spero e mi sembrerebbe logico).

Poi che quel somehow si traduca in disco nuovo, concerti (magari l'idea del minitour nn è accantonata ma anzi si fa piu pressante dopo tutto questo periodo di stallo) o cosa, lo scopriremo.

Sicuramente stanno lavorando a materiale Radiohead, questo è certo ed è un ottima notizia :dance: 

Ed è molto importante che la letterina di Natale sia scritta da Jonny, che è ormai l'anima dei Radiohead, da quando Thom ha cominciato la carriera solista con The Eraser.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Magari un singolo nuovo con dedica a Rachel (4 giorni fa era l'anniversario della sua scomparsa, avvenuta 4 anni fa)

Ah, l'ho notato solo ora...

Primo tweet di Thom proprio 4 giorni fa (18 Dicembre) alle 15.52 (ora inglese) :rolleyes:

Magari è una coincidenza, magari no.

Link to comment
Share on other sites

Io penso -ma soprattutto spero- che con le celebrazioni abbiano definitivamente chiuso. Sarà che l'ultimo tour tra stagno, stagnante, e celebrazione del pc, la sensazione è stata quella di assistere più a concerti di una cover band dei rh, che dei rh stessi. Poi anche lo stagno, questo "best of" di inediti, ha contribuito non poco a dare al tutto un sapore di nostalgia...canaglia!

Ammetto comunque che sarei veramente curioso di sentire un album iniziato e finito col metodo tkol (parte prima) che ad oggi restano le ultime 4/5 canzoni dei rh col suono più "fresco" e inedito. C'è da dire che purtroppo ne risulterebbe comunque un qualcosa di già sentito... Quindi...mah...vedremo...gradirei molto essere "solamente" stupito:rolleyes:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...