Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, @li said:

 

1 hour ago, modifiedbear said:

Ah ma non significa nulla quel link, non c’è nessun listing di nulla! Falsissimo allarme.

Non c’è nessun LP3...

Invece è possibilissimo che ci sia del vero in tutto ció, visto che su Amazon è possibile pre-ordinare molto tempo prima un prodotto che uscirà anche 5/6 mesi dopo, per dire

;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

Quindi singolo e relativo video in uscita a breve!

:boff:

Ho fatto questo ragionamento: se (e sottolineo se) lo screenshot di Dayana è relativo a un video musicale di Thom, non può certo trattarsi di un singolo estratto da Suspriria, che come video avrà giustamente le immagini tratte dal film, quindi sarebbe (il condizionale è d'obbligo) di un singolo dell'LP3. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Ho fatto questo ragionamento: se (e sottolineo se) lo screenshot di Dayana è relativo a un video musicale di Thom, non può certo trattarsi di un singolo estratto da Suspriria, che come video avrà giustamente le immagini tratte dal film, quindi sarebbe (il condizionale è d'obbligo) di un singolo dell'LP3. 

Mi sbilancio alla grande stavolta: non puó che essere il video del primo singolo dell'LP3 di Thom.

Non vedo come possa essere altro. Lo screenshot postato da Dajana è un ulteriore tease per noi fans dopo i tweet di Thom, i post di Stanley, la ricomparsa di Chieftan etc.

Ci siamo!

:boff:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Mi sbilancio alla grande stavolta: non puó che essere il video del primo singolo dell'LP3 di Thom.

Non vedo come possa essere altro. Lo screenshot postato da Dajana è un ulteriore tease per noi fans dopo i tweet di Thom, i post di Stanley, la ricomparsa di Chieftan etc.

Ci siamo!

:boff:

Ma poi, twittano per tutto il week-end....arriva lunedì e... silenzio... Che succede? 
Thom, escilo!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, @li said:

Per me il video è il nuovo spot della nespresso :P (scherzi a parte su questo sono scettica... anche perché magari dopo Lift anche abbasta infilare Daiana in cose “musicali”)

Purtroppo mi sa che dovremo abituarci ormai...

Dajana is the new Yoko Ono!

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

Sì, il punto è che su amazon non è uscito proprio nulla, il prodotto "currently unavailable" esiste con migliaia di altri artisti e serve solo per redirigere alla pagina artista..

edit: vedrete pure che la Majana non c'entra nulla

Eh ho capito caro, ma tutti gli altri indizi dove li metti?

Ripeto: lo screenshot postato da Dajana (c'entra eccome, come c'entrava nel video di Lift), i post di Stanley, la ricomparsa di Chieftan...

Ti hanno tenuto all'oscuro di tutto dai, perché non è possibile?

:P

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

Eh ho capito caro, ma tutti gli altri indizi dove li metti?

Ripeto: lo screenshot postato da Dajana (c'entra eccome, come c'entrava nel video di Lift), i post di Stanley, la ricomparsa di Chieftan...

Ti hanno tenuto all'oscuro di tutto dai, perché non è possibile?

:P

La Dajana non è libera di postare su Instagram un immagine di se stessa, presa magari da un video di se stessa, senza che sia coinvolto Thom?

Questo indizio mi convince solo a 50% (Chieftan Mews 100%).

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Billy Beach said:

La Dajana non è libera di postare su Instagram un immagine di se stessa, presa magari da un video di se stessa, senza che sia coinvolto Thom?

Questo indizio mi convince solo a 50% (Chieftan Mews 100%).

E a questo punto perché non ha postato il video intero invece di un semplice screenshot? Mi sembra fin troppo strano.

Ma poi tutte quelle frasi su Twitter di Thom si riferiscono alla colonna sonora di un film in uscita? Mah, non ci credo.

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...