Jump to content

Recommended Posts

Il nuovo album di Thom si intitolerà Destroy To Create?

Nel web girano queste due immagini

W1QXm0w.jpg

Orxa6oN.jpg

In più c'è un video che spiega che l'URL www.wasteheadquarters.com/schedule/destroy-to-create reindirizza automaticamente a www.wasteheadquarters.com/schedule/thom-yorke mentre, se provate a scrivere qualsiasi altra cosa dopo schedule/ reindirizza alla pagina 404 di WASTE.

Su reddit c'è chi aveva segnalato questa cosa 14 giorni fa...

https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/87hrad/is_thoms_tour_called_destroy_to_create/

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Lacatus said:

Il nuovo album di Thom si intitolerà Destroy To Create?

Nel web girano queste due immagini

In più c'è un video che spiega che l'URL www.wasteheadquarters.com/schedule/destroy-to-create reindirizza automaticamente a www.wasteheadquarters.com/schedule/thom-yorke mentre, se provate a scrivere qualsiasi altra cosa dopo schedule/ reindirizza alla pagina 404 di WASTE.

Quello era il link della prevendita per le date di thom (ormai si può dire, sono sold-out), quindi non mi sembra così anomalo che una volta scaduto reindirizzi alla pagina "standard"..

Anche il link arctic spill dei Radiohead faceva così, ora ormai è stato disattivato del tutto. Probabilmente presto succederà lo stesso a quello di Thom..

Le immagini sono sospette in quanto non contengono nessun artwork nuovo, è solo quello postato da Thom su twitter ritagliato e girato in due modi diversi.

Il font è pubblico, si trova in rete http://www.myfonts.com/fonts/nootype/radikal/ (Tom York Modern Boxes :D)

Insomma, son d'accordo con @@li :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
16 minutes ago, Lacatus said:

Da venerdì 27 aprile in poi ogni giorno è quello buono.

Io passo da momenti in cui sono convinto di ciò ad altri momenti in cui sono convinto che ancora siamo lontani.

Ho letto da qualche parte che un Sud Americano ha chiesto a Thom di LP3 e lui ha risposto che prima deve venire la colonna sonora di Suspiria. 

Bo...

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Billy Beach said:

Io passo da momenti in cui sono convinto di ciò ad altri momenti in cui sono convinto che ancora siamo lontani.

Anche io...infatti originariamente il mio post era scritto diversamente...sono parecchio bipolare su questo argomento :lol:

23 minutes ago, Billy Beach said:

Ho letto da qualche parte che un Sud Americano ha chiesto a Thom di LP3 e lui ha risposto che prima deve venire la colonna sonora di Suspiria. 

Bo...

Colonna sonora che è stata mixata in gennaio ma non può uscire finché non uscirà il film, quindi a novembre... LP3 che, se esiste, slitterebbe al 2019.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, frasky said:

Thom ha aggiornato il suo profilo spotify per la prima volta da quando l'ha aperto, lo stesso su Apple Music e compagnia viaggiante.

Questi sono dei preparativi :dance:

Dove dove? Non mi risulta... cioè a me appare ancora la vecchia foto di Thom (risalente tipo al 2003)... ma su reddit dicono che ha aggiornato ed è così

qlTr15N.png

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Dove dove? Non mi risulta...

Prima aveva quella foto del 2003, ora l'ha tolta e ha messo quella scattata quando ha cantato con i Portishead. Devi entrare proprio sulla sua pagina per vederla, perché è davvero recente il cambiamento.

@Valderrama ha ragione, con i Radiohead succede sempre qualcosa il primo di Maggio :D

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo male o qualcuno di voi aveva elaborato una teoria per cui l'LP3 non poteva uscire/essere annuciatao prima di Suspiria?
adesso che si sa quando esce Suspiria vale ancora la teoria?
LP3 di Thom potrebbe anche uscire prima, no?

(se la risposta e' no, ari-spiegatemi la teoria che me la son scordata)
 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, LiveAirSpace said:

mi ricordo male o qualcuno di voi aveva elaborato una teoria per cui l'LP3 non poteva uscire/essere annuciatao prima di Suspiria?
adesso che si sa quando esce Suspiria vale ancora la teoria?
LP3 di Thom potrebbe anche uscire prima, no?

(se la risposta e' no, ari-spiegatemi la teoria che me la son scordata)
 

la teoria era che l'avrebbe detto thom a un fan in sudamerica che "prima doveva finire suspiria"...
pero' come sempre vai a sapere.

sta cosa della foto nuova urbi et orbi è abbastanza curiosa (anche se a dire il vero ignoro come funzionino queste cose)

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, @li said:

la teoria era che l'avrebbe detto thom a un fan in sudamerica che "prima doveva finire suspiria"...
pero' come sempre vai a sapere.

sta cosa della foto nuova urbi et orbi è abbastanza curiosa (anche se a dire il vero ignoro come funzionino queste cose)

Ma questo sudamericano non ha capito un cazzo secondo me: Suspiria è finito da gennaio è stato mixato a gennaio a Roma da Thom e Petts-Davis

@modifiedbear , "diglielo" (cit.)

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, frasky said:

Prima aveva quella foto del 2003, ora l'ha tolta e ha messo quella scattata quando ha cantato con i Portishead. Devi entrare proprio sulla sua pagina per vederla, perché è davvero recente il cambiamento.

@Valderrama ha ragione, con i Radiohead succede sempre qualcosa il primo di Maggio :D

Non c'entra niente Star Wars ragazzuoli :laugh:

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Walpurgis_Night

https://en.m.wikipedia.org/wiki/May_Queen

Thom ama i riti pagani, Burn The Witch! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...