Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

49 minutes ago, frasky said:

Siamo ancora in tempo in teoria, vi ricordo che nel 2016 AMSP uscì l'8 maggio, meno di due settimane prima dell'inizio del tour (il 20 maggio se non ricordo male).

Daje Thom escilo di domenica come A Moon Shaped Pool :polvere:

Link to comment
Share on other sites

On 5/5/2018 at 5:13 PM, frasky said:

Siamo ancora in tempo in teoria, vi ricordo che nel 2016 AMSP uscì l'8 maggio, meno di due settimane prima dell'inizio del tour (il 20 maggio se non ricordo male).

C'è tempo fino al 28 maggio, che è un lunedì... e @Valderrama parlava proprio di lunedì come giorno della settimana storicamente papabile.
Ci giochiamo questa data? Speriamo di fare tombola, anzi Thombola :dance:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

C'è tempo fino al 28 maggio, che è un lunedì... e @Valderrama parlava proprio di lunedì come giorno della settimana storicamente papabile.
Ci giochiamo questa data? Speriamo di fare tombola, anzi Thombola :dance:

La mattina del 28 Maggio annuncia il disco su Twitter e la sera stessa suona a Firenze?

Chissà, puó essere :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 10/4/2018 at 8:25 PM, frasky said:

Quello era il link della prevendita per le date di thom (ormai si può dire, sono sold-out), quindi non mi sembra così anomalo che una volta scaduto reindirizzi alla pagina "standard"..

Anche il link arctic spill dei Radiohead faceva così, ora ormai è stato disattivato del tutto. Probabilmente presto succederà lo stesso a quello di Thom..

E' passato più di un mese:

"arctic-spill" reindirizza a una pagina 404 http://www.wasteheadquarters.com/schedule/arctic-spill
mentre "destroy-to-create" continua a reindirizzare alla pagina dei concerti di Thom http://www.wasteheadquarters.com/schedule/destroy-to-create

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Billy Beach said:

Il leak mi continua a non convincere, ma in effetti la somiglianza con il disegno postato da Thom è notevole.

Cosa non ti convince?
Io trovo interessante anche il fatto che dopo che ha twittato quell'immagine ed è uscito il "leak", Thom ha smesso di twittare altre immagini.
Tra l'altro la prima immagine "leak" quella in verticale, a me sembra addirittura un'animazione tipo PolyFauna...  I due "leak" sono due immagini diverse, non sono semplicemente rotate come potrebbe sembrare a un primo colpo d'occhio. Mi sembra strano che si tratti di qualcosa creato ad arte dai fans... può darsi comunque che sia tutto falso. Speriamo di scoprirlo al più presto, perché all'avvicinarsi della prima data del tour europeo l'hype sta salendo :)

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Lacatus said:

Cosa non ti convince?
Io trovo interessante anche il fatto che dopo che ha twittato quell'immagine ed è uscito il "leak", Thom ha smesso di twittare altre immagini.
Tra l'altro la prima immagine "leak" quella in verticale, a me sembra addirittura un'animazione tipo PolyFauna...  I due "leak" sono due immagini diverse, non sono semplicemente rotate come potrebbe sembrare a un primo colpo d'occhio. Mi sembra strano che si tratti di qualcosa creato ad arte dai fans... può darsi comunque che sia tutto falso. Speriamo di scoprirlo al più presto, perché all'avvicinarsi della prima data del tour europeo l'hype sta salendo :)

L'hype me lo stavo tenendo tutto dentro. Sei molto bravo a tirarlo fuori:lol:

In effetti hai ragione che il leak è composto da 2 immagini differenti che potrebbero benissimo essere presi da momenti diversi di un animazione. Come dici quello verticale in particolare dà molto l'impressione dell'animazione in movimento visto che sembra parzialmente sfocato. Quello che non mi convince è la sua semplicità e poco distacco come stile da quanto usato in passato per TMB. Ma visto la somiglianza con il disegno postato da Thom diventa molto più convincente.  

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Billy Beach said:

L'hype me lo stavo tenendo tutto dentro. Sei molto bravo a tirarlo fuori:lol:

Sono il Socrate dell'hype! :D (da Lacatus a Socrates, il passo e breve (tra l'altro giocavano tutti e due nella Fiorentina) :lol:

Socrates.jpg

4 hours ago, Billy Beach said:

In effetti hai ragione che il leak è composto da 2 immagini differenti che potrebbero benissimo essere presi da momenti diversi di un animazione. Come dici quello verticale in particolare dà molto l'impressione dell'animazione in movimento visto che sembra parzialmente sfocato. Quello che non mi convince è la sua semplicità e poco distacco come stile da quanto usato in passato per TMB. Ma visto la somiglianza con il disegno postato da Thom diventa molto più convincente.  

Beh anche musicalmente pare che il disco non si discosterà tanto da Tomorrow's Modern Boxes (essendo in parte nato nello stesso periodo), e c'è da dire che pure l'artwork di Amok riprendeva in chiave Los Angeles lo stesso tema grafico di The Eraser :)

Comunque secondo me sono rimaste due date da giocarci: lunedì 21 e venerdì 25, dopodiché se non succede nulla, sarà il concerto al Verdi a chiarire a che punto è Thom col nuovo materiale.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lacatus said:

-2?
-6?
o
-deppiù?

Sono solo parzialmente d'accordo con l'ipotesi uscita per forza di Lunedì o Venerdì. Sembrano i più probabili ma qualsiasi giorno è possibile.

AMSP annunciato di Venerdì uscito di Domenica.

The Eraser annunciato un Mercoledì, uscito un Venerdì.

bo

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Billy Beach said:

AMSP annunciato di Venerdì uscito di Domenica

Unico caso particolare insieme all'annuncio-release di Venerdí di TMB :ok:

 

22 minutes ago, Billy Beach said:

The Eraser annunciato un Mercoledì, uscito un Venerdì

Come scrisse @Lacatus bene l'altra volta, The Eraser fu annunciato circa due mesi prima a mezzo stampa (13 Maggio 2006) e la sua release avvenne di Lunedi (10 Luglio 2006), non di Venerdí. Di questo sono sicuro al 100% ;)

Link to comment
Share on other sites

On 18/5/2018 at 0:31 PM, Lacatus said:

Notare che Thom non ha più twittato immagini da quando ha twittato questo:

DYt8SYsW0AArSjI.jpg

e poi è apparso questo "leak"

Orxa6oN.jpg

Thom Yorke - âDestroy to Createâ will be out in the next month.

Gli stai dando troppa importanza, secondo me è solo l'opera poco creativa di qualche fan che ha messo insieme il "Destroy to create" di un tweet di Thom, il colore rosa dell'annuncio del tour e l'elaborazione del disegno già twittato da Thom stesso... Niente di nuovo

56 minutes ago, Lacatus said:

-2?
-6?
o
-deppiù?

Spero di sbagliarmi, ma a questo punto io penso si vada a dopo il tour 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Beat said:

Gli stai dando troppa importanza, secondo me è solo l'opera poco creativa di qualche fan che ha messo insieme il "Destroy to create" di un tweet di Thom, il colore rosa dell'annuncio del tour e l'elaborazione del disegno già twittato da Thom stesso... Niente di nuovo

Per quanto riguarda l'immagine orizzontale sarei d'accordo con te, ma se ci fai caso nell'immagine verticale si vedono altri elementi e in più sembra sia tratta da un'animazione, tipo quelle di Tarik Barri o PolyFauna. Poi il fatto che i "leak" siano due e così diversi tra loro mi insospettisce... addirittura due fan diversi che si inventano questa cosa, producendo due "fake" diversi ma simili, ed entrambi, fra tutte le immagini postate da Thom, raffiguranti lo stesso elemento tridimensionale. Troppe coincidenze...

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Valderrama said:

Unico caso particolare insieme all'annuncio-release di Venerdí di TMB :ok:

 

Come scrisse @Lacatus bene l'altra volta, The Eraser fu annunciato circa due mesi prima a mezzo stampa (13 Maggio 2006) e la sua release avvenne di Lunedi (10 Luglio 2006), non di Venerdí. Di questo sono sicuro al 100% ;)

Si avete ragione sul Eraser, avevo anche verificato online ma credo che la mia mente ha creato un associazione tra Lunedì e Venerdì come i giorni papabili, ed ho scritto quello sbagliato tra i due.

In Rainbows uscì di Mercoledì se non mi sbaglio stavolta.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Billy Beach said:

In Rainbows uscì di Mercoledì se non mi sbaglio stavolta.

 

Si esatto, uscí di Mercoledí (10 Ottobre 2007), ma fu annunciato guardacaso di Lunedí (1 Ottobre 2007) sul DAS :laugh:

Inoltre:

Pablo Honey uscí di Lunedí (22 Febbraio 1993)

Kid A uscí di Lunedí (2 Ottobre 2000)

HTTT uscí di Lunedí (9 Giugno 2003)

TKOL fu annunciato sul DAS di LunedÍ (14 Febbraio 2011)

;)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Lacatus said:

Buio pesto e nebbia fitta.

Ma hai pensato se fosse che ci stanno buttando fumo negli occhi con tutto il contenuto riguardante i preparativi per il tour e poi al ultimo secondo uscisse sto benedetto LP3.

Non ci credo, ma a questo punto sarebbe una bella sorpresa visto che non ce l'aspettiamo più.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Billy Beach said:

Ma hai pensato se fosse che ci stanno buttando fumo negli occhi con tutto il contenuto riguardante i preparativi per il tour e poi al ultimo secondo uscisse sto benedetto LP3.

Non ci credo, ma a questo punto sarebbe una bella sorpresa visto che non ce l'aspettiamo più.

Sarebbe un colpo di scena non da poco!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...