Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

"There's also a bunch of things I'm doing on my own that I have to finish," is all Yorke will say on the matter. "They've been on hold for ages. Whether they will translate into anything, I'm not quite sure. It's kind of weird. I don't have a plan for the second part of the year at the moment. I mean, I wasn't able to plan things for a long time now and now I can. I'm trying to get my head around that."

Mmmmmh probabilmente qui Thom si riferisce ai 3 brani presentati nel 2015: Not The News, Traffic e Impossible Knots.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ora che è stata disattivata la pagina bandcamp attivata nel 2014 per Tomorrow's Modern Boxes, penso che il debutto su Spotify di Thom Yorke sia imminente e coinciderà con la pubblicazione del nuovo materiale... E' solo questione di tempo (potrebbe trattarsi anche della colonna sonora di Suspiria).

Link to comment
Share on other sites

Anche su reddit si sono accorti della cancellazione della pagina Bandcamp qualche giorno fa e anche lì hanno formulato l'ipotesi che quest'operazione sta a significare che presto sentiremo nuovo materiale thomyorkiano (molto probabilmente su Spotify)

https://www.reddit.com/r/radiohead/comments/6ksxua/dont_see_a_lot_of_posts_about_thoms_tomorrows/

Link to comment
Share on other sites

anche no grazie:D

amok bel dischetto per non pensare, ma nulla più, a mio parere. Credo che oramai quella fase afro-beat-ritmica si sia (giustamente) esaurita, ora vorrei sentire Thom (e magari i Radio) provare qualcosa di diverso. ;)

Oramai sono passati più di sei anni da limbs e derivati, per me può bastare cosi^_^

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Wanderer said:

dischetto

Saggio cinese dice:  l'uomo che scrive dischetto ha orecchiette :P

11 minutes ago, Wanderer said:

ora vorrei sentire Thom (e magari i Radio) provare qualcosa di diverso. ;)

Seeeee "diverso": faranno un nuovo A Moon Shaped Pool...

11 minutes ago, Wanderer said:

Oramai sono passati più di sei anni da limbs e derivati, per me può bastare cosi^_^

Guardati i live di A Moon Shaped Pool su radiohead.tv... buon divertimento! :bravo:

Link to comment
Share on other sites

laca, esagerato come al solito;)

ho sempre fiducia nei radiohead. Sarà uno shaped pool come concetto di disco, ma con contenuti più nuovi.

e se fosse uno shaped pool, beh mi godrò la bellezza insista in loro che suonano senza ansie. E' una fase nuova. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

laca, esagerato come al solito;)

Come accade spesso fra gli scatters che hanno appena visto qualche concerto dei nostri, sei in fase fanboy... Passerà.... 

2 minutes ago, Wanderer said:

ho sempre fiducia nei radiohead. Sarà uno shaped pool come concetto di disco, ma con contenuti più nuovi.

e se fosse uno shaped pool, beh mi godrò la bellezza insista in loro che suonano senza ansie. 

:zzz:

Link to comment
Share on other sites

io fanboy? ma se sono il più grande scassacazzi radiohead della board e a volte esagero senza motivo:)

ti ricordo che post tkol eravamo sicuro di una nuova svisata e abbiamo avuto shaped pool, che è un disco molto conservatore...

io aspetterei. ;) E se cominciano a ripetersi per me niente drammi - a parte quanto ne discuteremo qui - , ci accontenteremo della bellezza di pezzi e arrangiamenti SEMPRE sopra il par. C'è sempre un motivo valido per ascoltare musica dei radiohead, fino a quando smetteranno..

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

io aspetterei. ;) 

Vabbe' aspettiamo... ma nell'attesa, un disco degli Atoms For Peace è ben gradito B) 
Sei troppo concentrato sui Radiohead in questo momento (questo intendo dire con "fanboy"): lo capisco, perché siamo investiti da un ondata di autocelebrazione radioheadiana mai vista prima e coincidente col tour e con le date italiane, quindi sembra che adesso i Radiohead siano il non plus ultra. Poi ti vai a sentire il live del 2000 a Berlino e ti rendi conto che quelli di adesso sono 5 vecchietti, bravi, ma vecchi :old:

Link to comment
Share on other sites

Capisco e non capisco insieme perchè non accetti il fatto che i radiohead sono una band diversa da quella che sono stati anni fa; posso capire non ti piaccia il risultato - ho anche io le mie riserve come sai - ma non puoi fasciarti la testa ascoltando i radiohead del 2000 e poi chiederti perchè sembran vecchio nel 2016, senza considerare l'equivalente del Mekong che è passato sotto i ponti da quell'epoca a questa (e gli anni). 

Secondo me dovresti accettarli di più per quello che sono, questo ovviamente anche criticandoli, io lo faccio ancora:)

sei troppo concentrato su quello che vorresti fossero e non su quello che sono^_^ criticali su quello no?:)

I radiohead sono VECCHI! Godiamoci la loro vecchiaia, con tutte le cose belle, le critiche, gli errori, le idee che ci saranno, la vecchiaia artistica è una fase come un altra, vedremo come va - io spero sempre non la tirino troppo lunga, per dire!

ps. Vecchi ma non ancora storicizzati; quello lo capiremo solo con lp10

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Wanderer said:

Capisco e non capisco insieme perchè non accetti il fatto che i radiohead sono una band diversa da quella che sono stati anni fa; posso capire non ti piaccia il risultato - ho anche io le mie riserve come sai - ma non puoi fasciarti la testa ascoltando i radiohead del 2000 e poi chiederti perchè sembran vecchio nel 2016, senza considerare l'equivalente del Mekong che è passato sotto i ponti da quell'epoca a questa (e gli anni). 

Secondo me dovresti accettarli di più per quello che sono, questo ovviamente anche criticandoli, io lo faccio ancora:)

sei troppo concentrato su quello che vorresti fossero e non su quello che sono^_^ criticali su quello no?:)

I radiohead sono VECCHI! Godiamoci la loro vecchiaia, con tutte le cose belle, le critiche, gli errori, le idee che ci saranno, la vecchiaia artistica è una fase come un altra, vedremo come va - io spero sempre non la tirino troppo lunga, per dire!

ps. Vecchi ma non ancora storicizzati; quello lo capiremo solo con lp10

Mi interessa ascoltare quello che mi piace: se mi piace Berlino 2000 invece di Berlino 2016 ascolto Berlino 2000. Tutto qui.
Se preferisco Amok a A Moon Shaped Pool, ascolto Amok...

Link to comment
Share on other sites

e io mica te lo impedisco, io manco so cosa sia berlino 2016:D

io sto parlando di valutazioni seguenti, no di cosa ascolti:) il resto era un piccolo consiglio a goderti anche una piccola cosa dei radiohead, ma effettivamente sono sicuro cje già lo fai, lo testimoniano i tuoi (a dire il vero numerosi; su questo il forum è poco clemente) post di apprezzamento di dettagli di amsp (per non dire di intere canzoni)

 

comunque seraiemtne: amok per te è veramente questo gran bel disco? Io continuo a trovarlo alla più interessante, ma c'è un thom abbastanza sottotono, eccetto alcune tracce. qualche ottimo spunto ritmico, ma non mi ha mai fatto impazzire. Unless/Reverse running/amok sono pezzoni, altri sono carini, un paio dimenticabili

Link to comment
Share on other sites

ihihi ma dai ma ancora nn lo avete capito il buon vecchio Lac? :D Amok è un discone perche' nn se lo caga piu nessuno (in realta' ha un ottimo pezzo, 3-4 brani molto buoni e il resto passabile/dimenticabile). Si prende un 6.5 giusto perche' a Thom gli si vuole bene.

Tra un po' quando AMSP nn se lo filera' piu' nessuno per:
- sopraggiunta nausea
- noia
- disco nuovo

lo stagno diventera' quella perla nascosta che nessuno capisce e comprende e pertanto riacquistera' il fascino necessario agli occhi del nostro compare sardo :)

Il tutto detto con immutata stima e affetto verso @lac ;)

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

ihihi ma dai ma ancora nn lo avete capito il buon vecchio Lac? :D Amok è un discone perche' nn se lo caga piu nessuno (in realta' ha un ottimo pezzo, 3-4 brani molto buoni e il resto passabile/dimenticabile). Si prende un 6.5 giusto perche' a Thom gli si vuole bene.

Tra un po' quando AMSP nn se lo filera' piu' nessuno per:
- sopraggiunta nausea
- noia
- disco nuovo

lo stagno diventera' quella perla nascosta che nessuno capisce e comprende e pertanto riacquistera' il fascino necessario agli occhi del nostro compare sardo :)

Il tutto detto con immutata stima e affetto verso @lac ;)

:lol:

Tu scherzi, ma vista la piega commerciale che stanno prendendo, Lp10 potrebbe scadere nel nazionalpopolare più mediocre....e allora sì che intonerei il mantra "se preferisco A Moon Shaped Pool a Lp10, ascolto A Moon Shaped Pool" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Voglio un nuovo tour degli Atoms! 

Edit: mi ero dimenticato di questa intervista (fine 2016)

Also, Yorke brings up Atoms for Peace, his band with Radiohead producer Nigel Godrich and Red Hot Chili Peppers bassist Flea. Yorke says that he intends to bring that band back together at some point in 2017.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lacatus said:

:baguette:

La rivalutazione di A Moon Shaped Pool, come ho detto, dipenderà dalla qualità del progetto Lp10 (se mai ci sarà). 

Ci sarà e che cazzo, dai. Il problema è che tra progetti solisti e il ventennale di Kid A ( CHE VOGLIAMO, GIUSTO? :diav: ) se ne parlerà sicuramente dopo il 2021

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...