Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, Lacatus said:

Io l'ho detto: ogni giorno, soprattutto ogni venerdì, può essere quello buono, almeno per il mese di maggio. Poi se non succede nulla, d'accordo con voi, se ne parla in autunno. 

Perdonami Lac, ma perché aspettare i Venerdí?

Escludendo AMSP (che fu annunciato di Domenica), storicamente gli annunci dei cd dei Radiohead e dei cd solisti di Thom vengono fatti di Lunedí. Poi ok, la release vera e propria spesso avviene di Giovedí/Venerdí, ma gli annunci sono stati fatti molto ma molto spesso di Lunedí.

Io continuo a credere nei Lunedí, poi boh :D

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Perdonami Lac, ma perché aspettare i Venerdí?

Escludendo AMSP (che fu annunciato di Domenica), storicamente gli annunci dei cd dei Radiohead e dei cd solisti di Thom vengono fatti di Lunedí. Poi ok, la release vera e proprio spesso avviene di Giovedí/Venerdí, ma l'annuncio è stato fatto molto ma molto spesso di Lunedí.

Io continuo a credere nei Lunedí, poi boh :D

Tomorrow's Modern Boxes uscì di venerdì. Ma non vuol dire niente eh...sappiamo che con loro fare calcoli è spesse volte inutile. Magari sto LP3 manco esiste e pubblica un EP, oppure ora esce un singolo e l'album esce tra 6 mesi... Certo, sarebbe giusto che in supporto al tour ci sia qualcosa di tangibile...non si tratta di 3 date, ma di 12. Però mi rendo anche conto che nel giugno 2000 i Radiohead portarono in tour Kid A, che sarebbe stato pubblicato in ottobre. 
Comunque, maggio è un mese buono, per me. Altrimenti autunno.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, @li said:

comunque si TMB usci' un venerdi pomeriggio.

Me lo ricordo bene :) quel pomeriggio terminai dei lavori in casa cominciati in agosto... Quando mi collegai la sera c'era un bordello sul forum e capii che era successo qualcosa.
Che emozione!

Questo disco è più telefonato, perché si sa che ci sono in giro canzoni nuove già dal 2015, mentre all'epoca, sì, c'era Polyfauna 2.0 ma era tutto avvolto dal mistero...si pensava fosse roba dei Radiohead addirittura.
Io parto da basse aspettative per questo disco, perché le canzoni che ho sentito poco aggiungono alla carriera stellare di Thom. Sarà un disco piacevole, ma non credo mi darà le emozioni di un Tomorrow's Modern Boxes.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Lacatus said:

Tomorrow's Modern Boxes uscì di venerdì

TMB fu un caso particolare visto che Thom decise di far coincidere annuncio e release del disco, che avvenne come hai detto tu di Venerdí.

Peró ripeto, storicamente gli annunci avvengono di Lunedí, sia con i Radiohead che con Thom solista.

Annuncio The Eraser: 10 Luglio 2006 (Lunedí)

Annuncio AMOK: 25 Febbraio 2013 (Lunedí)

Perdona la puntigliosità, volevo solo precisare sta cosa ;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

TMB fu un caso particolare visto che Thom decise di far coincidere annuncio e release del disco, che avvenne come hai detto tu di Venerdí.

Peró ripeto, storicamente gli annunci avvengono di Lunedí, sia con i Radiohead che con Thom solista.

Annuncio The Eraser: 10 Luglio 2006 (Lunedí)

Annuncio AMOK: 25 Febbraio 2013 (Lunedí)

Perdona la puntigliosità, volevo solo precisare sta cosa ;)

Ci sta ;) Comunque The Eraser fu annunciato sul DAS in maggio, mentre Thom era in tour coi Radiohead... Tutto il forum fu spiazzato :presomale:

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Lacatus said:

Me lo ricordo bene :) quel pomeriggio terminai dei lavori in casa cominciati in agosto... Quando mi collegai la sera c'era un bordello sul forum e capii che era successo qualcosa.
Che emozione!

Questo disco è più telefonato, perché si sa che ci sono in giro canzoni nuove già dal 2015, mentre all'epoca, sì, c'era Polyfauna 2.0 ma era tutto avvolto dal mistero...si pensava fosse roba dei Radiohead addirittura.
Io parto da basse aspettative per questo disco, perché le canzoni che ho sentito poco aggiungono alla carriera stellare di Thom. Sarà un disco piacevole, ma non credo mi darà le emozioni di un Tomorrow's Modern Boxes.

Io mi ricordo che ho visto l'annuncio sul cellulare uscendo dal ufficio, montando in macchina quel Venerdì sera. Ho ascoltato Brain in a Bottle per la prima volta con audio pessimo dal cellulare senza cuffia nella strada di ritorno a casa, dove ho prontamente scaricato l'album.  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, TomThom said:

Devo dire che sono un po' deluso, mi aspettavo di arrivare a Firenze con un disco nuovo già ascoltato e assorbito in saccoccia (o quantomeno almeno un pezzo). Mi auguro che live proponga qualche traccia inedita

Non ha senso un tour di 12 date senza un disco da supportare, vedrai che esce.

Deve liberarsi di sto materiale gazzu! E' tutta roba che non era riuscito a completare per Tomorrow's Modern Boxes che si sta trascinando dal 2014... BASTA!

Link to comment
Share on other sites

Just now, modifiedbear said:

È il prolungamento delle date americane! Sicuro non un tour “promozionale”

E non va bene: anche perché il "nuovo" materiale è un prolungamento di Tomorrow's Modern Boxes uscito quasi 4 anni fa. Sta allungando troppo il brodo...
Sto LP3 mi sta già sul cazzo prima che esca :laugh:

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, modifiedbear said:

Non è del tutto esatto, io lo scorso inverno ho sentito bozze registrate recentissimamente (pezzi, immagino, per i quali vediamo che sta scrivendo ora i testi). Per questo secondo me ora è troppo presto. Un disco non lo si sforna così rapidamente (soprattutto se si ha Majana nei dintornes :carte:)

Ah, ma io mi riferisco a quello che abbiamo sentito noi comuni scatters.... Quello che hai sentito tu è ancora top secret :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...