Jump to content

Recommended Posts

2 minutes ago, clak said:

Bah, secondo me thom dovrebbe dedicarsi completamente all'ozio per vedere se per caso gli ritorna l'ispirazione, piuttosto che defecare qualsiasi cosa che gli passa per la testa. Non riesco a sentire un briciolo di originalità in questo sound, probabilmente è un mio limite eh, senza offesa per nessuno...

Come darti torto? Thom dal 2015 ha avuto un crollo verticale dell'ispirazione, che in A Moon Shaped Pool è stato cammuffato grazie alla "quasi magia" di Jonny. 
Speriamo  sia decente almeno la colonna sonora di Suspiria, magari sta dedicando tutte le energie a quel progetto. Cerchiamo di essere ottimisti come @Billy Beach 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
1 hour ago, Lacatus said:

Secondo voi da qui all'estate che porterà i concerti a Barcellona e in Italia eccetera, uscirà questo fantomatico EP/LP3, sì o no?
Teniamo conto che dovrebbe uscire pure Suspiria in primavera... quindi io reputo difficile una sovrapposizione di release...

In effetti se Suspiria è all'altezza delle aspettative mie e Thom ne suona qualche pezzo live quest'estate può bastare...

...come prima metà anno, intendiamoci.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Billy Beach said:

In effetti se Suspiria è all'altezza delle aspettative mie e Thom ne suona qualche pezzo live quest'estate può bastare...

...come prima metà anno, intendiamoci.

Ecco, perché poi c'è tutta quell'altra roba che ha suonato a dicembre in America... io non ho ancora capito se vuol farci un album, un EP, o cosa...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Ecco, perché poi c'è tutta quell'altra roba che ha suonato a dicembre in America... io non ho ancora capito se vuol farci un album, un EP, o cosa...

Potrebbe essere che non ha deciso nemmeno lui. A me sembra materiale che potrebbe far parte di un nuovo album da solista, ma se sì non credo che vedrà la luce fino a verso fine anno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
37 minutes ago, TomThom said:

Scusate eh, ma voi che ne sapete più di me e parlate di LP10: quando minchia avrebbero avuto il tempo e la possibilità di lavorarci?

Non l'hanno avuto e infatti non esce quest'anno, semplice.

Peró che esca nel 2020 (per quanto mi riguarda) è certamente possibile.

Link to comment
Share on other sites

allora posto che probabilmente nn uscira' un bel niente (anche se parecchie cose farebbero pensare il contrario) vorrei che tutti ci fermassimo a pensare su quello che "pensiamo di sapere" guardando un po' al passato... perche' sta smania di iperinformazione di cui ci ha drogato internet è un po' assurda

torniamo indietro al 2000 ad esempio

2 Ottobre 2000 esce Kid A.

Il relativo tour parte ben prima della pubblicazione (a Giugno 2000) e prosegue fino a fine Ottobre dello stesso anno.
Nel 2001 riprende il tour a fine Maggio e a Giugno esce Amnesiac. Dopo 7 mesi dal disco precedente.

Fossimo stati qui a discuterne (qualcuno c'era) avremmo detto che nn avevano avuto il tempo materiale di registrare nulla.
Tornando indietro un po' meno, al 2014, quando usci' TMB nessuno se lo aspettava (ed era appena terminata l'era AMOK/Atoms con relativo tour).
Tornando indietro invece solo di qualche gg, allo scorso martedi, abbiamo le date nordamericane che sono spuntate fuori dal nulla cosmico.

Insomma prove di imprevedibilita' o di notizie "sfuggite alla rete" mi pare ce ne siano parecchie e mi sembra che quando nn vogliono fare trapelare cose ci riescano benissimo da sempre.

Ora... per quel che ne sappiamo potrebbero essere stati in studio da Luglio del 2017 e starci fino al prossimo Aprile e ancora prima da Ottobre 2016 finche' nn han ripreso il tour lo scorso anno, oppure aver composto e provato durante il tour, oppure aver registrato talmente tanto materiale durante le sessioni di AMSP da averne per due dischi. Oppure ancora potrebbero essere stati in spiaggia a grattarsi o in Sicilia a strafocarsi di arancine. Ma nn lo sappiamo.

Pero' quando Thom inizia a twittare robe senza senso (e senza riferimenti politici) io un po' mi agito ^_^

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ma perché state parlando dell'LP10 dei Radiohead in un topic su Thom, nella sezione Sid3 Projects? 
C'è il topic LP10, usiamolo no? @TomThom

 

laca io ho risposto qui perche' nn so se ha senso parlare di un LP10 dei Radiohead, di un LP3 di Thom o di niente.
Sono ipotesi... scattate davanti al fatto che un po' di movimenti "strani" in questi gg ci sono stati. 
Pero' fai bene a riportarci all'ordine :P

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, @li said:

Pero' quando Thom inizia a twittare robe senza senso (e senza riferimenti politici) io un po' mi agito ^_^

Anche a me fa lo stesso effetto eh, peró razionalmente non riesco a pensare che buttino fuori un altro cd due anni dopo AMSP.

Nel periodo Kid A/Amnesiac (e piú in generale fra la fine degli anni '90 e gli inizi degli anni 2000) sfornavano un cd in media ogni due anni e non ogni 4 anni e nelle sessions di Kid A/Amnesiac avevano in mano talmente tanto di quel materiale di alta qualità da farci almeno anche un terzo disco dello stesso livello di Kid A e Amnesiac che sarebbe potuto uscire nel 2002, tipo. Ma poi comunque nel 2003 è uscito HTTT, dunque come band erano iperattivi e non si staccavano ancora per partorire vari progetti solisti.

I tempi sono cambiati e quindi prima del 2020 non mi aspetto niente, peró chissà :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...