Jump to content

Il live definitivo


myxo

Recommended Posts

Mai come quest'album meriterebbe, a mio parere, un live con l'orchestra;

comprendo la difficoltà di fare un intero tour portandosi l'orchestra, ma vorrei sognare e immaginarmi i nostri fare almeno una data simile a quel meraviglioso concerto che fecero i Portishead al Roselnad di N.Y. con la presenza di un'orchestra. Ecco di seguito il live per chi, spero nessuno, ancora non dovesse conoscerlo ;)

Io ci spero tanto e vorrei chiedervi cosa ne pensate e quale setlist vi piacerebbe che facessero.

a me piacerebbe una cosa simile:

tutto A Moon Shaped Pool così come nell'album, compreso anche Glass Eyes, quindi da Burn the Witch a concludere con True Love Waits e poi

Reckoner, Arpeggi, Pyramid Song, Life in a Glass House (con la chicca dei fiati) e terminare con una How to Disappear Completely

cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Come non sperare in una cosa così @myxo? :bacio:

Il live dei Portishead è un esempio di stile e tecnica clamoroso, in cui anche i Radiohead (ovviamente) farebbero la loro "porca" figura: nessun album come AMSP si presterebbe perfettamente ad un esperimento di live di questo tipo...

Per quanto riguarda l'eventuale setlist, anche lì ci troviamo d'accordo: tutto amsp con chicche sparse qua e la.
Su tutte non dovrebbero mancare Life in a Glasshouse, How to Disappear Completely e Pyramid Song; a queste aggiungerei Exit Music ed Arpeggi :bava:

Speriamo non rimanga solo un sogno da fan ma che si realizzi per la gioia di tutti :punk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 6/6/2016 at 4:47 PM, echoes said:

Il live definitivo lo hanno già fatto...

 

 

 

 

certo quello alla BBC rimane epico.....

però con l'orchestra potrebbe essere qualcosa di veramente nuovo per loro considerando il tipo di album che hanno fatto adesso....e ti dirò...sentire How to disappear, pyramid song e reckoner con l'orchestra potrebbe essere qualcosa di ultra terreno :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
2 hours ago, Lacatus said:

Rilancio l'idea del live con la London Contemporary Orchestra (+ fiati eventualmente).
Se non lo fanno a sto giro sono proprio dei pirla.

Magari in questi mesi di blocco fanno qualcosa, o magari l'hanno registrato prima del lancio dell'album e ce lo regalano (vendono) per natale. Sarebbe bellissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Usando solo canzoni già suonate (al massimo nel 2012). Lista che ho compilato in base a quelle che mi mancano da sentire, riempiendo con alcune che vorrei risentire :)

1) I Might Be Wrong 

2) Decks Dark 

3) DID 

4) Jigsaw 

5) Ful Stop 

6) Airbag 

7) HTDC

8) Let Down 

9) Present Tense 

10) These Are My Twisted Words

11) Bloom 

12) 2+2=5 

13) Little By Little 

14) Packt Like Sardines 

15) Orgy 

16) Climbing Up The Walls

17) Street spirit 

--- 

18) Lotus Flower 

19) In Limbo 

20) A Wolf At The Door 

21) Dollars & Cents 

22) Glass Eyes 

---- 

23) Reckoner 

24) Like Spinning Plates 

 

Probabilmente ci ripenso entro 5 minuti ma intanto la posto :P

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...