Jump to content

jimy84

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si parla tanto di Messi però non è che Ronaldo stia brillando tantissimo in questo Europeo; ieri si è mangiato almeno due ottime occasioni da gol. Polonia un po' sfortunata e un po' ingenua, ma a tratti ha fatto vedere del bel calcio; nel complesso è stata una partita assai noiosa. 
Portogallo assai fortunato, chissà che a questo punto non arrivino in finale.

Link to comment
Share on other sites

Per fermare sto Portogallo per me ci vuole il miglior Bale, o il miglior Belgio.  (Che non vuol dire "il Galles o il Belgio".) Altrimenti va in finale.

Di qua. Ripeto. Se l'Islanda riesce a ripetere la partita fatta venerdì, Rami e Koscielny avranno una nazione contro. 

Domani siamo spacciati.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è scaramanzia: senza De Rossi, spostando Parolo al centro e mettendo Florenzi interno siamo davvero spacciati. O Parolo al centro, Sturaro interno e Florenzi esterno, contro Khedira e Toni Kroos. Mio dio mi sento male. Spero imbottiscano Capitan trapassato remoto come un cavallo in modo da stare in campo 90 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Parolo contro la spagna mi è piaciuto tantissimo, ha fatto un lavoro oscuro su Iniesta FONDAMENTALE. Sturaro, purtroppo, credo non sappia stoppare un pallone...vero che chiunque contro svezia e irlanda ha fatto pena, ma lui in particolare mi è sembrato proprio non all'altezza.

De Rossi già contro la spagna è riuscito a tamponare, è un guerriero, imposta passaggi semplici, ha fatto tunnel a iniesta e quello che ti pare. Ma se non ce la fa meglio Sturaro.

Questa vigilia è tutta di odio per quel coglione di Thiago Motta. Perchè Thiago Motta è un coglione

Domani ci asfaltano, loro lo dicono, e noi lo confermiamo

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, On a Friday said:

Questa vigilia è tutta di odio per quel coglione di Thiago Motta. Perchè Thiago Motta è un coglione

:lol:

Lo convocano e tutti lo maledicono.
Gioca solo scampoli di partita e tutti lo maledicono.
Rimane fuori ai quarti perché squalificato e tutti festeggiano.
Non può giocare perché è squalificato e tutti lo maledicono.

 

C'è almeno un passaggio che mi manca  :lol:

Link to comment
Share on other sites

:lol:

No, non mi dispiace nemmeno come giocatore. Ma entrare così molli contro la spagna, con una squadra che ha lottato per 80 minuti, è quasi impossibile. Anche Darmian ha trovato coraggio e grinta, e dire che lui di esperienza ne ha (e anche di classe ).

Ho odiato proprio il suo atteggiamento da passeggio, senza considerare che come fai a farti ammonire per un fallo del genere quando sei il sostituto dell'unico centrocampista che abbiamo, e che hai appena sostituito per problemi fisici, con risultato già quasi certo? Ti giuro, fossi stato Conte sarei entrato in campo con una cinghia in mano, non mi sono mai innervosito tanto contro un giocatore.

Il vero problema è che credo che il suo non sia nemmeno atteggiamento da passeggio, ma il massimo della fisicità che può dare:old:

Ma tanto che discutiamo a fare, che abbiamo già perso:laugh:

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, max [idioteque.it] said:

:lol:

Lo convocano e tutti lo maledicono.
Gioca solo scampoli di partita e tutti lo maledicono.
Rimane fuori ai quarti perché squalificato e tutti festeggiano.
Non può giocare perché è squalificato e tutti lo maledicono.

 

C'è almeno un passaggio che mi manca  :lol:

Ti sei dimenticato un passaggio, in effetti:

"Gli danno la numero 10 e tutti lo maledicono"

Comunque è scarso e se non è scarso, è lento.

Ah domani usciamo al 320%, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Il Portogallo è scandaloso, non accostatelo alla Grecia del 2004 che aveva un'organizzazione difensiva incredibile. C.Ronaldo è palesemente fuori forma, è così da Maggio ormai, speravo si cagasse anche il rigore ma vabbè. La Polonia è molto più squadra, oltre al gol ha provato a giocare, al contrario dei lusitani che vanno a fiammate. 

 

per me i polacchi hanno sbagliato a far battere il rigore a Blaskyxzxw? Kuba. Ha corso come un pazzo, per me è stato tra i migliori campo, ma è arrivato a fine partita completamente spompato. A due minuti dalla fine del secondo supplementare a momenti inciampava sul pallone, non si reggeva nemmeno in piedi. 

 

Nota di demerito al commentatore tecnico della RAI (Rambaudi?), agghiacciandeh.  

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, pandroid said:

Aaaaah, adesso ho capito cosa intendeva Wilmots per vero calcio. :ride:

 

:laugh:

peggiore allenatore dell'Europeo, per distacco. peggio anche di mr.Bean Hodgson. Tatticamente disastroso, evidentemente non vale niente nemmeno come motivatore. 

 

ottimo Galles, ma me lo sentivo che passavano loro, il Belgio gioca troppo male per meritarsi anche solo la semifinale. Peccato solo per la squalifica di (Gordon) Ramsey, il giocatore più importante della squadra - anche più di Bale. 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, jimy84 said:

Il Portogallo è scandaloso, non accostatelo alla Grecia del 2004 che aveva un'organizzazione difensiva incredibile.

Il portogallo deve ancora vincere una gara nei 90:lol:

Chi ha vissuto Grecia 2004 non può non:wub:

Nikopolidis che pareva Clooney

Dellas a guidare la difesa, Basinas che pareva un ragioniere, Zagorakis che mi rimandava a Lambertone Zauli

e poi Charisteas che segnava solo in un modo

e il genio di Karagounis

:wub:

ps. Ottimo Belgio fuori, squadra da footbal manager se ce ne è una:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...