Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho pensato anch'io a questa ipotesi e qualsiasi cosa decidano di fare non me la sento di giudicarli. Egoisticamente spero che non cancellino i concerti già fissati, ma se così fosse me ne farò una ragione, il benessere di Thom e dei suoi figli viene nettamente prima del desiderio di noi fans di vederli in concerto. Comunque se dovessi fare una previsione non credo che cancelleranno le date già previste, ho molti più dubbi riguardo alle eventuali date extraeuropee

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra ancora prematuro pensare a come reagirà Thom, alla fine sono passati pochi giorni. In ogni caso se oltre a non annullare le date ne tirassero fuori altre per noi sarebbe una gran bella notizia..perchè vorrebbe dire che ha reagito, e che ha deciso di mantenersi al volante nel modo che gli riesce meglio: buttare tutto se stesso nella musica, da artista quale è. Ma lo sapremo, giustamente, più in là.

In ogni caso non credo che montino sul palco solo per paura di perdite economiche, obblighi di marketing etc, quindi se Thom  ci sarà, allora ci sarà con tutto se stesso, come (quasi) sempre;)

Che poi ragazzi, so che è brutto dirlo, ma se avete passato un'esperienza simile (e parlo di una situazione terminale che si protrae per mesi, anni) beh, allora saprete anche come la stanchezza arrivi ad un certo punto a farci vedere la morte come una sorta di liberazione (almeno sulla carta eh, perchè poi quando succede stai come un cane a prescindere): gli ospedali, le cure, le sofferenze, è roba dura da mandare giù. Questo per dire: Thom è riuscito a tradurre tutto queste cose orribili in uno dei pezzi più dolci e tristi di sempre, quindi mi sentirei di dire che ha già reagito. 

Scusate se il messaggio è un pochino sconclusionato, faccio fatica

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, On a Friday said:

Che poi ragazzi, so che è brutto dirlo, ma se avete passato un'esperienza simile (e parlo di una situazione terminale che si protrae per mesi, anni) beh, allora saprete anche come la stanchezza arrivi ad un certo punto a farci vedere la morte come una sorta di liberazione (almeno sulla carta eh, perchè poi quando succede stai come un cane a prescindere): gli ospedali, le cure, le sofferenze, è roba dura da mandare giù. Questo per dire: Thom è riuscito a tradurre tutto queste cose orribili in uno dei pezzi più dolci e tristi di sempre, quindi mi sentirei di dire che ha già reagito. 

Scusate se il messaggio è un pochino sconclusionato, faccio fatica

Concordissimo con tutto.

Thom di suo ha reagito già, però ora la mamma di Noah e Agnes Mair non c'è più e sarà lui a doversi occupare dei figli da solo. La sua vita e la sua vita artistica soprattutto, cambierà da così a così, specialmente per i tour.

Spero solo non si butti nella politica :laugh:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Concordissimo con tutto.

Thom di suo ha reagito già, però ora la mamma di Noah e Agnes Mair non c'è più e sarà lui a doversi occupare dei figli da solo. La sua vita e la sua vita artistica soprattutto, cambierà da così a così, specialmente per i tour.

Spero solo non si butti nella politica :laugh:

:D:D

Quello che dici è sicuramente vero. 

Link to comment
Share on other sites

Chissà forse è per questo che non hanno aggiunto altre date, nel senso, magari ormai quelle che han messo le fanno ma non ne aggiungono altre

 

Effettivamente prima scrivendo quel commento non avevo proprio pensato ai suoi figli, eh mi ero dimenticato io non è che segua molto le vicende dei vip, ho saputo che era sposato e poi divorziato solo perchè ho letto l'interpretazione di daydreaming quando è uscita e quindi mi dimentico anche se uno ha i figli da guardare o meno, poi vabbe di solito sono quello che giustifica i calciatori, sportivi vari, ricchi in generale e si prende risposte del tipo "eh ma loro guadagnano miliardi sono strapagati dovrebbero essere sempre felici ecc", per una volta che sono dall'altra parte tac

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

Concordissimo con tutto.

Thom di suo ha reagito già, però ora la mamma di Noah e Agnes Mair non c'è più e sarà lui a doversi occupare dei figli da solo. La sua vita e la sua vita artistica soprattutto, cambierà da così a così, specialmente per i tour.

Spero solo non si butti nella politica :laugh:

Guardate che la state facendo un tantino esagerata. Non considerate il fatto che soprattutto qui in Ialia abbiamo un attaccamento ai figli esagerato ai confini con l'esasperato....Si d'accordo, un lutto enorme...ma non è che adesso Thom deve star li ad allattarli (al seno) fino al compimento della maggiore età!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, clak said:

Guardate che la state facendo un tantino esagerata. Non considerate il fatto che soprattutto qui in Ialia abbiamo un attaccamento ai figli esagerato ai confini con l'esasperato....Si d'accordo, un lutto enorme...ma non è che adesso Thom deve star li ad allattarli (al seno) fino al compimento della maggiore età!

Hai ragione 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, clak said:

Guardate che la state facendo un tantino esagerata. Non considerate il fatto che soprattutto qui in Ialia abbiamo un attaccamento ai figli esagerato ai confini con l'esasperato....Si d'accordo, un lutto enorme...ma non è che adesso Thom deve star li ad allattarli (al seno) fino al compimento della maggiore età!

Sì, ma nemmeno scomparire per 5-6 mesi per andare in tour. Chi li guarda sti ragazzi, oltretutto nella delicatissima fase dell'adolescenza?

Mi stupirebbe se ci fosse una leg americana in primavera, fra soli 2/3 mesi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Sì, ma nemmeno scomparire per 5-6 mesi per andare in tour. Chi li guarda sti ragazzi, oltretutto nella delicatissima fase dell'adolescenza?

Mi stupirebbe se ci fosse una leg americana in primavera, fra soli 2/3 mesi.

I nostri concerti comunque sono a giugno e ci sono pure le vacanze scolastiche...vorrei che Thom e famiglia, nei limiti del possibile, riprendessero a vivere normalmente 

Link to comment
Share on other sites

Scusate se sono ripetitivo e probabilmente esagerato, comunque volevo chiedere scusa per il mio commento inappropriato, e che spero di non essere passato per un mostro insensibile, perchè in realtà umanamente mi dispiace molto per quello che è successo, è una delle poche morti famose che mi hanno colpito quest'anno, anzi sinceramente l'unica, anche se ovviamente mi sono dispiaciuto anche delle altre. Solo che di solito su internet non è che stia li a scrivere troppo perchè quando l'ho fatto in altri posti poi ho avuto conseguenze negative, allora ho scritto quello tanto per scrivere, e non ci ho pensato. Chiaramente anch'io penso che prima debba venire il volere del gruppo, e rispetterei assolutamente la loro decisione, non mi metterei certo a fare i capricci. Mi dispiacerebbe anche molto perchè, mettendomi nei loro panni, sarebbe proprio una dimostrazione di forte dolore. Mi sentirei perfino in colpa a divertirmi ai concerti, se sapessi che Thom lo fa proprio solo per assolvere al suo compito, mi sentirei tipo un bambino. Quindi scusate questa cosa melodrammatica ma volevo dire la mia perchè non volevo passare per stronzo, preferisco passare per esaltato come del resto dappertutto lol

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, MyIronAlien said:

Scusate se sono ripetitivo e probabilmente esagerato, comunque volevo chiedere scusa per il mio commento inappropriato, e che spero di non essere passato per un mostro insensibile, perchè in realtà umanamente mi dispiace molto per quello che è successo, è una delle poche morti famose che mi hanno colpito quest'anno, anzi sinceramente l'unica, anche se ovviamente mi sono dispiaciuto anche delle altre. Solo che di solito su internet non è che stia li a scrivere troppo perchè quando l'ho fatto in altri posti poi ho avuto conseguenze negative, allora ho scritto quello tanto per scrivere, e non ci ho pensato. Chiaramente anch'io penso che prima debba venire il volere del gruppo, e rispetterei assolutamente la loro decisione, non mi metterei certo a fare i capricci. Mi dispiacerebbe anche molto perchè, mettendomi nei loro panni, sarebbe proprio una dimostrazione di forte dolore. Mi sentirei perfino in colpa a divertirmi ai concerti, se sapessi che Thom lo fa proprio solo per assolvere al suo compito, mi sentirei tipo un bambino. Quindi scusate questa cosa melodrammatica ma volevo dire la mia perchè non volevo passare per stronzo, preferisco passare per esaltato come del resto dappertutto lol

Ma stai tranquillo, si capiva il senso di quello che hai scritto, nessuno si è offeso... :)

Link to comment
Share on other sites

On 31/12/2016 at 2:21 PM, clak said:

Guardate che la state facendo un tantino esagerata. Non considerate il fatto che soprattutto qui in Ialia abbiamo un attaccamento ai figli esagerato ai confini con l'esasperato....Si d'accordo, un lutto enorme...ma non è che adesso Thom deve star li ad allattarli (al seno) fino al compimento della maggiore età!

mah non lo so, non vorrei speculare troppo sulle vicende private della famiglia Yorke, non so come si organizzeranno e sono pure fatti loro, ma considerando che ci sono due ragazzini di 12 e 15 anni che hanno appena perso la mamma non mi sembra così strano che il babbo possa pensare di annullare/rimandare gli impegni di lavoro per stare vicino a loro. Insomma, se fino a qualche settimana fa davo per scontato che il tour 2017 avesse dimensioni simili a quello del 2012 o del 2008 con una serie di concerti negli USA già in primavera, ora penso che nei paesi extra europei potrebbero fare un numero di date molto più limitato (magari il Coachella che era dato quasi per certo?) oppure rimandare tutto all'autunno

Link to comment
Share on other sites

Non annulleranno e non rimanderanno un bel niente, le condizioni di Rachel erano gravi già da mesi eppure hanno organizzato il tour senza problemi. Che senso avrebbe rimandarlo o annullarlo adesso? Nessuno. Per Thom & co. si tratta pur sempre di lavoro, la vita va avanti. Il lutto è pesante ma son convinto che Thom ormai fosse purtroppo già preparato mentalmente da tempo a veder Rachel andare via per sempre. Per quanto riguarda i ragazzi ci saranno pur sempre altri familiari, tipo i nonni o qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

Non annulleranno e non rimanderanno un bel niente, le condizioni di Rachel erano gravi già da mesi eppure hanno organizzato il tour senza problemi. Che senso avrebbe rimandarlo o annullarlo adesso? Nessuno. Per Thom & co. si tratta pur sempre di lavoro, la vita va avanti. Il lutto è pesante ma son convinto che Thom ormai fosse purtroppo già preparato mentalmente da tempo a veder Rachel andare via per sempre. Per quanto riguarda i ragazzi ci saranno pur sempre altri familiari, tipo i nonni o qualcun altro.

A questo punto avrebbero già annullato, condivido quello che hai scritto, ma resta comunque una prova dolorosissima per lui e per la sua famiglia, quando ci penso mi commuovo molto, sto invecchiando...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Valderrama said:

Non annulleranno e non rimanderanno un bel niente, le condizioni di Rachel erano gravi già da mesi eppure hanno organizzato il tour senza problemi.

E però guarda caso al momento le uniche date ufficializzate già da un paio di mesi sono quelle europee, che sono tutte concentrate nel giro di 30 giorni, in estate e quindi abbastanza facili da gestire. Comunque non ci resta che aspettare, se ci sarà un tour primaverile negli USA o in qualche altra parte del mondo dovranno annunciarlo a breve

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, alessandra said:

A questo punto avrebbero già annullato, condivido quello che hai scritto, ma resta comunque una prova dolorosissima per lui e per la sua famiglia, quando ci penso mi commuovo molto, sto invecchiando...

Concordo con te e anche io preferisco non pensarci. Non sono cosí vecchio ma vien ancora da piangere anche a me :bye:

8 minutes ago, Beat said:

E però guarda caso al momento le uniche date ufficializzate già da un paio di mesi sono quelle europee, che sono tutte concentrate nel giro di 30 giorni, in estate e quindi abbastanza facili da gestire. Comunque non ci resta che aspettare, se ci sarà un tour primaverile negli USA o in qualche altra parte del mondo dovranno annunciarlo a breve

No ma infatti io parlavo delle date europee già ufficializzate, non quelle degli altri continenti da annunciare ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Valderrama said:

Per quanto riguarda i ragazzi ci saranno pur sempre altri familiari, tipo i nonni o qualcun altro.

Spero per i ragazzi che sia così.

12 minutes ago, Beat said:

E però guarda caso al momento le uniche date ufficializzate già da un paio di mesi sono quelle europee, che sono tutte concentrate nel giro di 30 giorni, in estate e quindi abbastanza facili da gestire. Comunque non ci resta che aspettare, se ci sarà un tour primaverile negli USA o in qualche altra parte del mondo dovranno annunciarlo a breve

Sì, giugno in Europa e un altro mese in Nord America, presto scopriremo se in primavera, estate o autunno.

L'ultimo grandissimo tour rimarrà quello di TKOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...