Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, echoes said:

E quindi non conta nemmeno Codroipo. Comunque che io ricordi è sempre stata outro.

infatti... comunque no a quanto pare (leggevo l'animata discussione tra chi sta tenendo la lista postata e altri) in alcuni casi venne eseguita integralmente (anche se sempre dopo National Anthem) mentre piu' recentemente è solo un piccolo "snippet"...

va beh... peanuts e disquisizioni da statistici mmmmmalati in ogni caso ;)

Link to comment
Share on other sites

Update - dopo 7 date (51 brani eseguiti - 59 tra 2016-17 - 6 closer diversi): Ripescaggi (fermi alla data di Seattle):

Morning Bell (Kid A) - 30 esecuzioni totali - Last played at Music Box at the Fonda Los Angeles, January 25, 2010 (one-off concert for Haiti Relief)
The Tourist (Ok Computer) - 62 esecuzioni totali - Last played at Victoria Park London, June 24, 2008 (In Rainbows Tour)
House of Cards (In Rainbows) - 59 esecuzioni totali - Last played at Rod Laver Arena Melbourne on November 16, 2012 (King of Limbs Tour)
Where I End and You Begin (Hail to the Thief) - 103 esecuzioni totali - Last played at Tokyo Kokysai Forum Tokyo, October 7 2008 (In Rainbows Tour)
These Are My Twisted Word (single digital release) - 17 esecuzioni totali - Last played at Rod Laver Arena Melbourne, November 17, 2012 (King of Limbs Tour)

 

Di quelle gia' eseguite nel 2016 mancano ancora all'appello:


- Decks Dark

- Kid A

- Optimistic

- True Love Waits

- Tinker Tailor bla bla

- Feral

- Talk Show Host

- The Bends

 

soundchecked/on setlist but not played:

-nice dream

-just 

-go to sleep

- ill wind (?)

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Di quelle gia' eseguite nel 2016 mancano ancora all'appello:


- Decks Dark

- Kid A

- Optimistic

- True Love Waits

- Tinker Tailor bla bla

- Feral

- Talk Show Host

- The Bends

 

In grassetto quella più papabile, per me.

1 hour ago, @li said:

- ill wind (?) 

Ho sognato che ero a un loro concerto stanotte e la facevano... e impazzivamo TUTTI :dance::dance::dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Eeee questo teaser qua non è niente male :D 

No aspetta, non creiamo aspettative: non c'entra niente coi concerti dei Radiohead in Italia... è una questione mia di far coincidere la mia visita in "continente" per i Radiohead, con quella per Jacopo. Tutto qui. Poi il motivo per cui dobbiamo vederci in Italia e non in Sardegna come solitamente accade è top secret.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Lacatus said:

No aspetta, non creiamo aspettative: non c'entra niente coi concerti dei Radiohead in Italia... è una questione mia di far coincidere la mia visita in "continente" per i Radiohead, con quella per Jacopo. Tutto qui. Poi il motivo per cui dobbiamo vederci in Italia e non in Sardegna come solitamente accade è top secret.

No vabbé immaginavo fosse solo una questione di tempistiche ... ma le ultime 3 righe del tuo post hanno messo altra carne al fuoco :D

Chiuso l'ot :fischia: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...