Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uomo Morde Cane

Se vendete il biglietto dei Radiohead perché avete paura degli attentati, allora i terroristi hanno già vinto. A questo punto dovreste proprio evitare di uscire di casa, e diventare sociopatici. In questo modo restereste sempre più nel buio delle vostre stanze, e da qui ad ascoltare fisso i Radiohead il passo sarebbe brevissimo. E dopo anni ritrovereste quel vecchio biglietto invenduto, e ci restereste così delusi, nell'aver perso quell'occasione. Al che vi direste: "Fanculo, questa volta ci vado!". E vi godreste finalmente quel concerto, con anni di ritardo e di psicosi evitabile. Poi magari conoscereste gente come voi, a quel concerto, che allora si era venduta il biglietto ma stavolta c'è. E magari, proprio in quella occasione, ci sarebbe pure quello al quale dire: "Ehi, hai lasciato lo za".

 

 

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Dopo la scaletta magra del Northside temo scaletta bomba a Firenze per poi ripiombare nel piattume a Monza...

A meno che non decidano deliberatamente di regalare gioie al pubblico italiano perchè lo amano (?)

e perchè la nuova fiamma di Thom è italiana (?).

Mi arrampico su specchi scivolosissimi pur di non credere che la scaletta di Monza sia simile a quella del Northside. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque leggendo i commenti di Monza l'ipotesi di @@li che le scalette statiche delle ultime date siano una gigantesca prova generale per Glanstonbury mi pare sempre più sensata. Il discorso location regge per A Moon Shaped Pool e qualche pezzo (Videotape, Spinning), ma non vedo perchè non inserire e variare la scaletta con pezzi che starebbero benissimo anche in un pratone sterminato: Jigsaw, Where I End, Talk Show Host i primi che mi vengono in mente.

Probabilmente venerdì sapremo. Se la scaletta sarà praticamente quella delle ultime date, ci possiamo aggrappare a questa speranza, se sarà diversissima allora fanculo, mi arrendo:D

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

dopo i concerti italiani, mi sto letteralmente mangiando le mani per non averci neanche provato ad andare al tour del 2016 nei posticini grandi come il mio salotto (cit.)

(nel senso che firenze m'ha fatto venire voglia di rivederli subito)

Io ce l'ho messa tutta a cercare di convincervi che valeva la pena ;).

solo che poi passò sempre per quella che ha soldi e ferie da buttare e che fa cose che gli altri nn si possono permettere (e nessuna di queste cose e' vera ;) ). Ah la data di Firenze tra viaggio della speranza del ritorno, pernottamento etc mi è costata di più che altre date fuori Italia tra l'altro...

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, @li said:

 

solo che poi passò sempre per quella che ha soldi e ferie da buttare e che fa cose che gli altri nn si possono permettere (e nessuna di queste cose e' vera ;) ). Ah la data di Firenze tra viaggio della speranza del ritorno, pernottamento etc mi è costata di più che altre date fuori Italia tra l'altro...

ehm @li io qua passo per lo sfrasciacazzo super razionalista a cui non va mai bene na mazza,  E PUR NON POTENDO NEGARE CHE SIA A VOLTE VERO (:D) di post pro radio ne scrivo ogni giorno:D

quindi ognuno ha la sua croce:D

:P

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, OKPC_82 said:

Comunque effettivamente il tour del 2016 era quello di supporto ad AMSP, questo del 2017 è autocelebrativo e basta...

Nel 2016 hanno praticamente suonato tutto AMSP tranne Glass Eyes, giusto?

anche Glass Eyes (e io c'ero) ^_^

comunque tour celebrativo o meno per me nn esiste che piazzi 6/7 pezzi di In Rainbows e solo 4 del tuo ultimo disco.

Questo nn è assolutamente da loro e basta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...