Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la cosa piu' probabile è che nn lo sappiano nemmeno loro (come dice @Lacatus ). Perche' il pensiero di @OnAFriday e' assolutamente condivisibile ma cozza un po' con il bel disco che hanno appena fatto uscire e soprattutto a come li si vede su quel palco (forse mai cosi "sciolti" come ora)... 

Davvero nn saprei cosa pensare.

Link to comment
Share on other sites

a me ha fatto ridere Phil che dice "non possiamo più DIMENTICARE l'italia":D

questi han fatto scegliere le location al management, han visto la lista, han detto ok e dopo giorni Thom si sveglia dal letto e fa: "Ecco cosa abbiamo dimenticato..l'ITALIA!":clapclap:

(che poii se ci pensate siamo stati veramente gli unici con nulla...)

Ma comunque dai un tour con 0 date in Italia, 1 in Spagna, 1 in Germania...non è un tour..:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

la cosa piu' probabile è che nn lo sappiano nemmeno loro (come dice @Lacatus ). Perche' il pensiero di @OnAFriday e' assolutamente condivisibile ma cozza un po' con il bel disco che hanno appena fatto uscire e soprattutto a come li si vede su quel palco (forse mai cosi "sciolti" come ora)... 

Davvero nn saprei cosa pensare.

Si vedrà...certo sono stati molto liberi di fare progetti autonomi in questi anni, perciò non vedo tutta questa necessità di chiudere ufficialmente l'esperienza del gruppo...

Link to comment
Share on other sites

Just now, alessandra said:

Si vedrà...certo sono stati molto liberi di fare progetti autonomi in questi anni, perciò non vedo tutta questa necessità di chiudere ufficialmente l'esperienza del gruppo...

tra l'altro lo stesso tizio che dice di aver parlato con l'entourage della band a Londra riferiva anche che qualcuno avrebbe detto che i vari membri staranno lontani dai progetti solisti per lungo tempo da adesso in poi.

Chissa' :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho una teoria...

nuovo album dalle sessioni di Shampoo che esce pre tour 2017...più sperimentale (forse l'idea di disco che pensava @Lacatus?)

e poi chi s'è visto s'è visto.

Folle; ma perchè non sperarci? In fondo sono stati in studio 3 anni..e di questi anni in studio non si sa NIENTE.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

Le sessioni di Shampoo sarebbero quelle fatte dopo il video di Daydreaming? :D

a giudicare dal risultato, hanno badato a spese...:clapclap:

Adesso finiscono sto tour del picchio e poi finiscono prima del "GRANDISSIMO TOUR" (Cit.) del 2017 (a.C.)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, alessandra said:

Avrà sbagliato candeggio...:wacko:

2 minutes ago, Beat said:

:lol:

Voi ridete, ma per un attimo non lo stavo quasi riconoscendo, non solo perché era più basso di me e aveva degli occhialoni da sole, ma perché aveva i capelli sciolti PULITISSIMI. Sembrava un lord :)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Voi ridete, ma per un attimo non lo stavo quasi riconoscendo, non solo perché era più basso di me e aveva degli occhialoni da sole, ma perché aveva i capelli sciolti PULITISSIMI. Sembrava un lord :)

Cioè ti eri abituato a vederlo così sporco che quasi non lo riconoscevi pulito...:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Lacatus said:

Sì, per un nano secondo mi era sembrato troppo pulito per essere lui :D Poi mi sono voltato l'ho guardato meglio ed era davvero LUI :ehhhh?:

Ti ho molto invidiato per tutto questo, ho passato una vita ad inseguire David Bowie e Jonny Greenwood e tu ti becchi un Tommaso così, per strada, per caso...

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, alessandra said:

Cioè ti eri abituato a vederlo così sporco che quasi non lo riconoscevi pulito...:rolleyes:

Beh, mia mamma, da quando le ho fatto vedere il video di Lotus Flower anni fa, lo chiama quel cantante con i capelli sporchi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Che ci sia un tour nel 2017 lo do per scontanto, anche perchè l'annuncio ufficiale diceva che quelle erano le uniche date "per quest'anno"...

Non so se è l'ultimo tour ma quanto a chicche anche il tour di TKOL non scherzava...

Comunque la vera notiziona sarebbe se facessero Life in a Glasshouse, non Creep :-D...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lacatus said:

@<fra> ma perché a Torino aveva i capelli pulitissimi, appena lavati? :baguette:

:lol:

le sessioni di Shampoo :prego:

comunque sì, era magnifico qui :wub: ed è ovvio che voglia(no) fare delle date da noi, anche solo in omaggio all'italica fanciulla che gli si accompagna :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...