Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

Per l'eventuale annuncio secondo me c'è parecchio tempo da aspettare. Ammesso che continuino mi aspetto che prima terminino le date in programma entro metà ottobre e poi tornino a casa e con calma si mettano a organizzare. Se dovessero riprendere dall'Europa in estate ad esempio potremmo non sapere niente fino almeno a marzo dell'anno prossimo. Il mio sentore però è che ricominceranno dagli USA (magari con Coachella in primavera) e in quel caso dovrebbero per forza dire qualcosa prima.

 

 

ps così per la cronaca ho lanciato la stessa domanda su @ease e li son tutti convinti che finirà tutto a ottobre

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah piccolo particolare: tutti tranne italo ;)

 

 

at the time being, I understand no plans are under discussion yet... but give it a bit of time. that's as much as I can say.
keep in mind my line of work is limited to south america only, so if there's anything in the works for other territories I would have no way to know.

 

Male  che vada si va tutti in Cile :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

Troppo proclama pubblicitario del disco per un tour cosi piccolo..almeno speriamo..

ma i soldi dovranno pure farli anche loro no?:lol:

Si è esattamente quello che penso anche io. I sostenitori del "no" affermano che però sarebbero stati coperti d'oro per fare i festival di quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

Si è esattamente quello che penso anche io. I sostenitori del "no" affermano che però sarebbero stati coperti d'oro per fare i festival di quest'anno.

Cosa sicura questa, ma secondo me per i loro standard non è molto.

Ma poi dai anche come sono state distribuite le date fa pensare ad una continuazione nel 2017. No Italia, una in crucconia, no nord europa, una sola in spagna..cioè alla fine hanno suonato solo in francia e inghilterra e olanda in maniera adeguata al territorio (e forse inghilterra neanche contando che è la loro casa natale):lol: 

E pure in usa troppo poco...e non credo possano snobbare cosi tanto il mercato a stelle e strisce.

Tutto ciò nonostante il cd sia stato salutato come capolavoro e sia giàù abbastanza popolare anche come vendite.  

Link to comment
Share on other sites

No ma infatti, il numero delle date conta fino a un certo punto vista la dimensione delle location, secondo me anche in Europa dovrebbero rifare il giro completo.

Per l'annuncio mi piacerebbe fosse ad ottobre come da dichiarazione della moglie misteriosa, ma mi sembra più probabile dover aspettare fino all'inizio del prossimo anno

1 hour ago, @li said:

Ah piccolo particolare: tutti tranne italo ;)

 

 

at the time being, I understand no plans are under discussion yet... but give it a bit of time. that's as much as I can say.
keep in mind my line of work is limited to south america only, so if there's anything in the works for other territories I would have no way to know.

 

Male  che vada si va tutti in Cile :D 

Chi è costui?

Link to comment
Share on other sites

Quella con cui ha parlato un fan alla Roundhouse, come dicevo nel post precedente:

12 hours ago, Beat said:

 

A sostegno dell'idea che il tour proseguirà mi ricordo di aver letto di un fan inglese che la sera dell'ultimo concerto alla Roundhouse avrebbe parlato con la moglie di uno dei Radiohead (non specificava di chi) e lei gli avrebbe detto che ci sarebbero state delle news interessanti ad ottobre. Non ricordo esattamente le parole e non so neanche quanto fosse attendibile questa persona, ma mi piace credere che sia vero :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, LiveAirSpace said:

si, ma non mi copiare i sogni nel cassetto che l'ho detto prima io  :rolleyes: 

Ma secondo voi che siete convinti che continuano nel 2017, le date quando le dovrebbero annunciare? A gennaio come hanno fatto quest'anno?

Dipende, se ripropongono la formula location XS e festival sarà simile a quest'anno a livello di tempistiche mentre se tornano al tour standard allora per novembre massimo dicembre devono annunciare le date.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, @li said:

Si è esattamente quello che penso anche io. I sostenitori del "no" affermano che però sarebbero stati coperti d'oro per fare i festival di quest'anno.

Ma come si può pensare che abbiano guadagnato di più dai festival? Non sta né in cielo né in terra, questo tour è stato piccolo e molto poco remunerativo per i loro standard quindi io dico che è stato un bonus tour, l'estensione della manciata di date 2011 post TKOL, mentre la portata principale la vedremo l'anno prossimo. Ma vi pare che i Radiohead facciano solo 4 date in USA? 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, echoes said:

Ma come si può pensare che abbiano guadagnato di più dai festival? Non sta né in cielo né in terra, questo tour è stato piccolo e molto poco remunerativo per i loro standard quindi io dico che è stato un bonus tour, l'estensione della manciata di date 2011 post TKOL, mentre la portata principale la vedremo l'anno prossimo. Ma vi pare che i Radiohead facciano solo 4 date in USA? 

Per me impossibile (anche per quello credo che ripartiranno dagli Stati Uniti)

Pero nn ho capito cosa intendi con "estensione post 2011"

 

 

Link to comment
Share on other sites

Concordo anche io con chi pensa ad un proseguo del tour. Nel senso che mi sembra totalmente impensabile che si concluda così, con poche date e pochi paesi toccati. Se non prosegue è sicuramente perchè a marzo esce l'LP10 e quindi fanno un minitour anche per quello:pollice:

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, On a Friday said:

Concordo anche io con chi pensa ad un proseguo del tour. Nel senso che mi sembra totalmente impensabile che si concluda così, con poche date e pochi paesi toccati. Se non prosegue è sicuramente perchè a marzo esce l'LP10 e quindi fanno un minitour anche per quello:pollice:

Erano senza canzoni per l'Lp9, figuriamoci per l'Lp10 :ride: 

L'anno prossimo li conviene pubblicare Ok Computer 12th anniversary edition con tutte le outtakes e le versioni di Lift, Nude, Motion Picture Soundtrack, I Promise, Last Flowers, Dogwander, Big Boots, True Love Watis...eccetera... e portare in tour Ok Comouter vent'anni dopo :band:

Link to comment
Share on other sites

Dai senza canzoni non esageriamo..volenti o non volenti tra 30 anni quando penseranno ai Radiohead insieme alle Where i end, Paranoid, Kid A, Reckoner, Bloom ci saranno anche le varie Daydreaming (nuova), Decks Dark (nuova), Deser Island (nuova), Glass Eyes, Identikit (pseudo nuova:D) e Present Tense (in ogni caso quest'album ha portato alla versione definitiva di 3 unreleased storiche, di cui due in vesti totalmente agli antipodi e che adoro entrambe). Fine OT

Il tour continua...su su

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, @li said:

Per me impossibile (anche per quello credo che ripartiranno dagli Stati Uniti)

Pero nn ho capito cosa intendi con "estensione post 2011"

 

 

Sì mi sono spiegato male. Intendo dire che nel 2011 TKOL non fu seguito da alcun tour ma solo da una manciata di date "zero" [Glastonbury e Roseland] e diciamo che quest'anno hanno più o meno ripreso quel concetto estendendolo un po' [date speciali e festival] per poi far proseguire l'onda lunga il prossimo anno con il tour sostanzioso [che farebbe il paio con quello del 2012 dell'era TKOL].

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...