Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

9 minutes ago, poMo said:

Mi dispiace che pensiate che noi potessimo essere in malafede, tutto qua.

Non credo tu sia in mala fede ma sei stato sicuramente poco attento a salvaguardare gli iscritti a waste e il modo di fare della band. Quel post non ha ricevuto chissà quanti like (e come dici non ci fai nulla) e l'avrannno letto in pochi (1000 persone è già tanto), ma ha alzato subito la curiosità dei frequentatori della pagina.

Il punto è che se io gestissi una pagina sui Radiohead per passione (come dici) non avrei mai diffuso quell'informazione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, Lacatus said:

Ci vado sì, ma coi pomodori e le uova marce :P

:lol::lol::lol:

 

Just now, MyIronAlien said:

Oddio c'è uno che ha messo il link nella pagina ufficiale dei Radiohead, con milioni di fans :huh:

Ste cose succedono pure su Reddit. Purtroppo tutto il mondo è paese.

Link to comment
Share on other sites

Ormai il link è abbastanza sp***nato ma le disponibilità (tranne Dublino e Manchester) sono ancora tutte lì.

Secondo me il bagarinaggio è in qualche modo scoraggiato dalla condizione che l'acquirente sia presente al momento dell'ingresso. E' già qualcosa per contrastarlo: che poi non facciano controlli, questo non credo possa dipendere da loro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyIronAlien said:

Quindi noi di waste avremo una nostra fila, che sarà ovviamente più corta, però comunque se tu passi per centesimo a quella fila, dall'altra parte quelli col biglietto normale ti saran passati comunque davanti in centinaia, quindi tanto vale

 

bella inculata

 

 

Tra l'altro la fila waste, essendo composta da persone schedate con biglietto nominale la cui identità va controllata, sarà ben più lenta dell'altra.

Come darsi la zappa sui piedi.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

comunque ancora disponibili nonostante tutto...

secondo me su ticketone ci saranno meno problemi di quello che crediamo..

Io ve l'ho detto subito, vi siete fatti prendere dalla psicosi senza senso. Un posto con 30 000 tagliandi non va a ruba come la Roundhouse, ci sono 60 000 biglietti per l'Italia e ci vorrà almeno una settimana/due prima che finiscano.

 

 

Comunque cavolata del secolo prenderlo da Waste, a queste condizioni mai più.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lacatus said:

Per scoraggiare inglesi, tedeschi e compagnia a venire a Monza e Firenze serve lui

 

Anche solo spiegare chi era il sindaco di Firenze fino a pochi anni fa basta e avanza, con l'inglese siamo allo stesso livello in fondo :D 

Comunque il post dell'unitá è allucinante, roba da segnalare a Waste. Queste sono le conseguenze di certe bravate sui social come quelle di cui discutevamo prima. 

 

Edit: Ho appena visto il post di Radiohead Italia su Facebook ahahahahahahaahhahahaha incredibile. A questo punto mi dispiace per lui ... non ci sta con la testa. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...