Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, LiveAirSpace said:

Fermi tutti!! come sarebbe a dire € 5,13 di fee per la spedizione ?!!?

Dunque io ho pagato a Sandbag, sia Firenze che Monza,
Ticket € 60 + € 12 fee + € 10.25 Delivery fee (International Registered Post)

Non mi pare il prezzo sia cambiato dopo che ho messo il mio indirizzo!! ma soprattutto .. chi mixxxxx li spedisce sti biglietti?!?!
perche' se li spedisce Sandbag, gli telefono e me li vado a prendere a piedi!!

non vorrei sembrare tirchia, ma con € 20.50 mi pago 2 birre a Oslo!! :P
 

EH be, si. Non sono sicuro che siano 10,25 € ad ordine (indipendentemente dal numero di biglietti), o 5,13 € a biglietto in più (io ne ho due per Firenze).

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

EH be, si. Non sono sicuro che siano 10,25 € ad ordine (indipendentemente dal numero di biglietti), o 5,13 € a biglietto in più (io ne ho due per Firenze).

On a Fri' la matematica e' matematica!!
se fossero la seconda che hai detto tu avresti pagato 10,25 (base) +5.13 (biglietto in piu') = 15.38

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, On a Friday said:

EH be, si. Non sono sicuro che siano 10,25 € ad ordine (indipendentemente dal numero di biglietti), o 5,13 € a biglietto in più (io ne ho due per Firenze).

10 per la spedizione ad ogni ordine, io ne ho 3 per Milano e costa uguale 

Link to comment
Share on other sites

Just now, LiveAirSpace said:

On a Fri' la matematica e' matematica!!
se fossero la seconda che hai detto tu avresti pagato 10,25 (base) +5.13 (biglietto in piu') = 15.38

:D No. Io ho due biglietti per Firenze, ed in totale ho speso 60+60+12+12+10,25 (questi legati alla spedizione). Dicevo: non so se sono 10,25 ad ordine (quindi indipendente dal numero di biglietti comprati, ma funzione del numero di indirizzi ai quali spedirli), oppure 5,13 a biglietti (che nel mio caso per due fa 10,25);)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, frasky said:

10 ad ordine, io ne ho 3 per Milano e costa uguale 

appunto!!!! frasky mi confermi che tu hai € 10.25 di spese di spedizione? international whatever post ?

Ho ragione io!! mi devono rimborsare i costi di spedizione se non e' International Registered!!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

erri

Magari erro sulla Roundhouse ma non credo di errare su Stoccolma, Parigi o simili. Il principio resta quello, è una vendita per settori e non capisco cosa cambia se viene fatta prato/tribuna oppure prato vicino/prato lontano.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LiveAirSpace said:

appunto!!!! frasky mi confermi che tu hai € 10.25 di spese di spedizione? international whatever post ?

Io ho preso 2 biglietti per Firenze e 3 per Milano, in entrambi gli ordini la spedizione in totale risultava 10,25€ (International bla bla bla post) ... ti confermo questo :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

10.25 a ordine. chiaro che se ne prendi 4 l'incidenza della spedizione è molto piu bassa

 

maura tanto ce li ridanno fidati :)

si ma voi cincischiate con le polemiche inutili. La mia e' una questione  seria!! :P
Chi li spedisce, o dovrebbe spedire, i biglietti?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Magari erro sulla Roundhouse ma non credo di errare su Stoccolma, Parigi o simili. Il principio resta quello, è una vendita per settori e non capisco cosa cambia se viene fatta prato/tribuna oppure prato vicino/prato lontano.

di solito in venue come la Roundhouse i posti seduti costano giustamente di piu di quelli in piedi (in fondo stai piu comodo no?)
a me nn piace il principio per cui piu' sei vicino alla band piu paghi perche' sfrutta la passione dei malati come noi :)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

di solito in venue come la Roundhouse i posti seduti costano giustamente di piu di quelli in piedi (in fondo stai piu comodo no?)
a me nn piace il principio per cui piu' sei vicino alla band piu paghi perche' sfrutta la passione dei malati come noi :)

Eh beh allora l'altro modo specula sulla voglia di vedersi un concerto in santa pace senza stare tra la gente sudata. Come voglio io si sfruttano sia la passione sfrenata che la voglia di stare larghi e con la possibilità di respirare, mi sembra equo. Domanda/offerta, sempre lì siamo.

P.s. Normalmente invece la tribuna costa meno del prato, specialmente legando il discorso alla visibilità. Tu lo chiami "sfruttare la passione/privilegio" io "pagare in relazione alla fruizione", non mi pare cambi molto.  Se non volessero dare privilegi a nessuno si entrerebbe tutti in ammucchiata pure in indoor e a chi la tribuna e a chi il prato in base a quante ore di fila ti fai. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Eh beh allora l'altro modo specula sulla voglia di vedersi un concerto in santa pace senza stare tra la gente sudata. Come voglio io si sfruttano sia la passione sfrenata che la voglia di stare larghi e con la possibilità di respirare, mi sembra equo. Domanda/offerta, sempre lì siamo.

P.s. Normalmente invece la tribuna costa meno del prato, specialmente legando il discorso alla visibilità. Tu lo chiamo "sfruttare la passione/privilegio" io "pagare in relazione alla fruizione", non mi pare cambi molto.  Se non volessero dare privilegi a nessuno si entrerebbe tutti in ammucchiata pure in indoor e a chi la tribuna e a chi il prato in base a quante ore di fila ti fai. 

si si io infatti farei biglietto unico e basta proprio. in ogni situazione. come era una volta (e come stanno facendo i Radiohead).
 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Ma non lo stanno facendo, a Stoccolma ci sono i settori.

 

ma si ma c'e' una differenza ridicola... di fatto nn scegli il posto per il prezzo ma per quello che ti aggrada di piu di fare (seduto o in piedi)...
nn ci stiamo capendo...
io parlo di tribune decenti a 200 euro vs piccionaie a 30.... perche' cosi va a finire... frammentano frammentano fino a farne una differenza REALE in termini economici (se ti capita guardati i prezzi degli u2 al PalaAlpitour 2 anni fa...)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

ma si ma c'e' una differenza ridicola... di fatto nn scegli il posto per il prezzo ma per quello che ti aggrada di piu di fare (seduto o in piedi)...
nn ci stiamo capendo...
io parlo di tribune decenti a 200 euro vs piccionaie a 30.... perche' cosi va a finire... frammentano frammentano fino a farne una differenza REALE in termini economici (se ti capita guardati i prezzi degli u2 al PalaAlpitour 2 anni fa...)

Sì ma quello dipende dal fatto di speculare o meno, è un discorso che c'entra poco con la differenziazione dei settori in sè. I Radiohead potrebbero farlo, e l'hanno già fatto, senza arrivare a speculazioni à la U2.

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Sì ma quello dipende dal fatto di speculare, è un discorso che c'entra poco con la differenziazione dei settori in sè. I Radiohead potrebbero farlo, e l'hanno già fatto, senza arrivare a speculazioni à la U2.

points of view per carita': per me è l'ovvia conseguenza del frazionare i settori (ovviamente come in ogni cosa la domanda piu alta su quelli piu appetibili fa lievitare il prezzo). Poi ovvio che anche li puoi comportarti da vergogna o cercare di essere decente.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

points of view per carita': per me è l'ovvia conseguenza del frazionare i settori (ovviamente come in ogni cosa la domanda piu alta su quelli piu appetibili fa lievitare il prezzo). Poi ovvio che anche li puoi comportarti da vergogna o cercare di essere decente.

Sì chiaro che il rischio aumenta in questo modo...Però alla fine con queste date italiane ci siamo ritrovati a pagare 77 da waste e migliaia di persone [perché qualcuno ci dovrà pur stare dietro, "è questione di fisica" [fastidiosissima cit.]] avranno speso 77 per vederli con il binocolo...Alla fine mi sembra peggio questo [che per carità dipenderà dal dannato ticketone non metto in dubbio] che pagarne 80/85 avendo però la certezza di goderti appieno l'evento sia in termini di visibilità che di fruizione.

Poi certo mi tengo tutta la vita i metodi di vendita dei Radiohead rispetto allo schifo del 90% delle band mainstream.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, LiveAirSpace said:

Fermi tutti!! come sarebbe a dire € 5,13 di fee per la spedizione ?!!?

Dunque io ho pagato a Sandbag, sia Firenze che Monza,
Ticket € 60 + € 12 fee + € 10.25 Delivery fee (International Registered Post)

Non mi pare il prezzo sia cambiato dopo che ho messo il mio indirizzo!! ma soprattutto .. chi mixxxxx li spedisce sti biglietti?!?!
perche' se li spedisce Sandbag, gli telefono e me li vado a prendere a piedi!!

non vorrei sembrare tirchia, ma con € 20.50 mi pago 2 birre a Oslo!! :P
 

 

eh ma in centro capace che ti manchi qualche euro ;)

Link to comment
Share on other sites

da emigrato in danimarca ti dico che vado al pub una volta ogni due mesi, non certo per scelta. loro ovviamente coi loro stipendi fanno il panico quando vogliono.

fosse per me era già partita la petizione per la peroni da 66cl in scandinavia, ma c' da dire che al supermercato costano 1/3-1/4 dell'Italia. Solo che in danimarca è comprabile sempre, norvegia e svezia chiudono il supermercato dell'alcool il venerdi pomeriggio, quindi occhio quando siamo lì a ricordarci sta cosa, sennò fai come me che non m'ero accorto che di sabato avevo comprato birra analcolica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...