Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17 minutes ago, @li said:

io sarei curiosa anche di qualcosa di completamente sconosciuto pescato da loro (negli anni hanno dato belle soddisfazioni)

Lo so che quelli erano gli Atomi ... ma come dimenticare le grandi soddisfazioni di Owiny Sigoma Band !!!

Quoto anche non so chi su James Blake prima dei radiohead che e' stato una piacevolissima sorpresa.
A me fondamentale prima va bene chiunque, basta che e' prima dei Radiohead :)

Link to comment
Share on other sites

Era un po' una provocazione però penso sia uno delle poche nuove leve che possa durare alla distanza. 

Ha tutto, voce, scrittura, resa live (non banale per la roba che fa) e cresce di disco in disco. 

Ho visto i RH dal vivo due volte nel 2016 e Blake una. Nel 2017 rivedrei volentieri il secondo, i primi al momento anche basta.

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto ma da quello che avevo sentito e letto mi sarei aspettata molto molto di più (vero anche che sicuramente il festival e la luce del giorno nn rappresentano lo scenario in cui un live del genere rende al meglio).

 

Detto questo secondo me, al netto dei gusti, per ora il paragone live coi Radiohead è imbarazzante (per Blake).

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, echoes said:

I Radiohead non sono tra i migliori dal vivo, ci sono diversi artisti che gli mangiano in testa. Non so se Blake sia tra questi perché non l'ho mai visto...

Certo che ci sono (qualcuno... ma nemmeno poi così tanti). Comunque Blake per me (e per ora) nn è tra questi :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

Non a tutti piace Blake, sai com'é :faniente:

(zzzzzzzzzzzzzzzzzzz)

1 hour ago, Wanderer said:

Gusti. Per me James Blake è uno dei più sopravvalutati artisti contemporanei;)

Bravi, ragazzi :clapclap:

16 minutes ago, echoes said:

I Radiohead non sono tra i migliori dal vivo, ci sono diversi artisti che gli mangiano in testa. 

Giusto anche questo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

Io ormai sono convinta che nn saranno in primavera. Comunque sono abbastanza sicura che lo sapremo con certezza entro Natale.

Secondo me prima vogliono vedere cosa succederà in America con Trump... Male che vada fanno un tour in Canada, Messico, Sud America e Asia.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

Le date USA saranno a luglio/agosto.

Penso anch'io. Rimane il mistero di Jonny, che a marzo non suonerà Junun perché già impegnato... Cosa dovrà fare?
Ora butto la bombetta: non è che per il tour 2017 si portano appresso gli archi? Questo spiegherebbe un po' di cose:

-la lunga pausa (ben 8 mesi) tra il tour 2016 e 2017 con ripresa del tour in giugno
-gli impegni di Jonny a marzo
-le poche date in cartellone

Altrimenti può significare che a marzo hanno già altri impegni solisti: Jonny con qualche orchestra, Thom chissà se e con chi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...