Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

mh trovata trascrizione dell'intervista a Gabi Ruiz (solita traduzione gugol orrenda :D ) ma comunque parlava indubbiamente di Spagna.

 

Topic Radiohead in Spagna. Lui non lo sa. Inizialmente si è convinto che ci fossero le intenzioni di realizzare un tour delle camere tra aprile e maggio 2017, ma che il piano è crollato. Noto se essi hanno ritardato lo stesso tour o se essi faranno festival. 

 

http://www.binaural.es/noticias/los-puntos-clave-del-facebook-live-gabi-ruiz-primavera-sound-2017/

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

35 minutes ago, @li said:

se ha ragione il tipo dei Muse hanno slittato le date per finire l'LP10 e abbiamo scoperto cosa deve fare jonny a marzo :D

:P

Sono troppi 8 mesi di pausa...c'è qualcosa di grosso in mezzo...non so se sarà Lp10 o robe soliste dei nostri, ma c'è qualcosa di grosso.

17 minutes ago, Beat said:

Laca' fame nervosa? :P

"Non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono" :P:lol:

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, @li said:

comunque gabi ruiz gia' sgamato che ha sparato almeno 1 cazzata. ha detto niente national fino al 2018 e hanno appena annunciato una data in agosto a copenhagen.

nn ci si puo' piu' fidare di nessuno :P
io tifo per il fan dei Muse comunque :D

Tecnicamente non è una data dei national ma dei soli fratellini .

 

 

rettifico: ho scritto cazzata

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, On a Friday said:

Possibili Headline in Spagna, Portogallo significherebbe rabbocco della leg europea. E in quel caso lasciano fuori la Germania (per dire la prima che mi viene in mente)?

C'è sempre questa storia della Germania in sospeso, giusto... è possibile quindi che ci siano altre date da aggiungere.

Mi ero dimenticato di dirvi che un paio di settimane fa avevo sentito rumours anche su date in Giappone e Australia. Si era parlato di primavera 2017, quindi prima della leg europea. Se n'era saputo più qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Non so niente sui rumors (lascio il lavoro sporco a frasky ed @li:D), dico solo che queste voci su nuove headline in spagna e portogallo magari predicono una nuova mini leg (che copra anche la Germania che è ad oggi la più scoperta, giustamente:diav:).

In ogni caso i tempi si cominciano a fare stretti, specie per una leg primaverile (nel caso in cui il motivo per il quale jonny non può suonare junun fosse appunto una leg australiana/giapponese/sud americana a questo punto dovrebbero annunciare).

Ci sono troppi misteri in ballo: la foto del borgo, cosa deve fare jonny, date aggiuntive. Che succederà? Spero non nulla quantomeno

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, On a Friday said:

Non so niente sui rumors (lascio il lavoro sporco a frasky ed @li:D), dico solo che queste voci su nuove headline in spagna e portogallo magari predicono una nuova mini leg (che copra anche la Germania che è ad oggi la più scoperta, giustamente:diav:).

In ogni caso i tempi si cominciano a fare stretti, specie per una leg primaverile (nel caso in cui il motivo per il quale jonny non può suonare junun fosse appunto una leg australiana/giapponese/sud americana a questo punto dovrebbero annunciare).

Ci sono troppi misteri in ballo: la foto del borgo, cosa deve fare jonny, date aggiuntive. Che succederà? Spero non nulla quantomeno

Forse tornano in Europa in autunno dopo la leg americana, come nel 2012.

Link to comment
Share on other sites

sensazione mia... c'e' un po' di confusione sui rumors perche' forse c'erano dei piani iniziali che poi sono saltati per qualche ragione e che avrebbero previsto uno svolgersi del tour diverso da quello che conosciamo (seppur parzialmente). Probabilmente ad oggi persistono i rumors relativi ad entrambe le "alternative" quindi si capisce poco.

Per quello che ne sappiamo pero' potrebbe ancora esserci un annuncio delle date australiane (ammesso che avvenga entro Natale perche' piu' tardi di cosi è davvero impensabile), oppure in alternativa puo' darsi che quel piano sia saltato e il tour sia slittato piu' in la nei mesi (ad oggi questa sembrerebbe l'ipotesi piu' probabile).

Sull'Australia nn saprei ma davvero escluderei che saltino gli USA. Piu' passa il tempo piu' mi convinco che alla fine il Polacco avesse detto il vero (poche date in Europa, la maggior parte festival e tante date USA)... 

Link to comment
Share on other sites

Sta cominciando a passare troppo tempo dall'annuncio della leg europea... Non penso vengano annunciate altre date in Europa nel periodo giugno/luglio. Le eventuali headline in Spagna, Portogallo e (forse) Germania, slitterebbero a dopo l'estate.

E rimane ancora da capire cosa devono fare in marzo/aprile/maggio: se non vanno in America ci sarà la leg nel Pacifico?

Link to comment
Share on other sites

On 14/11/2016 at 10:08 AM, echoes said:

Ma infatti io non parlavo di tecnica [che non mi interessa] ma di concepire il concerto come esperienza e non come esecuzione. Poi punti di vista, per carità, ma a me lasciano meno di altri dal vivo.

in realtà la "tecnica" servirebbe o dovrebbe servire proprio per avere un linguaggio in più e quindi dare una possibilità in più di comunicare.

poi che la si usi con gusto o meno dipende.

quindi forse per paradosso, quello che noti di mancanza tu nei live dei radiohead potrebbe essere anche sopperito con maggiore tecnica - che non è solo fare gli assoli alla malmsteen. 

Posto che per me comunque si esprimono bene con quella che hanno (perchè sanno fare le cose giuste al momento giusto)

 

ppi che siano più una band da studio concordo, dal vivo sono "costretti" a fare delle scelte di sound anche estreme a volte. Però non mi dispiace neanche la loro componente live ti dirò. 

Trovo che ad esempio Jonny abbia spesso buone idee, magari 1-2 a concerto, ma ce ne mette. 

Per il resto si, navigano in acque tranquille, ad eccezione appunto, della scelta dei suoni - e non è poco. 

Clive gli ha dato un po' di impreedibilità in più.

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Lacatus said:

Sta cominciando a passare troppo tempo dall'annuncio della leg europea... Non penso vengano annunciate altre date in Europa nel periodo giugno/luglio. Le eventuali headline in Spagna, Portogallo e (forse) Germania, slitterebbero a dopo l'estate.

E rimane ancora da capire cosa devono fare in marzo/aprile/maggio: se non vanno in America ci sarà la leg nel Pacifico?

tra l'altro è scomparsa nel nulla anche l'intervista a Gilles Peterson di Thom e Jonny (nn c'e' nella programmazione fino al 26 Novembre).

http://www.bbc.co.uk/programmes/b01fm4ss/broadcasts/upcoming

E, sbagliero', ma c'e' un motivo se l'hanno rimandata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...