Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

2 hours ago, Beat said:

ma dai non puoi scegliere così se andare o no a un concerto :bacio:

Se non hai voglia di sentirli puoi decidere benissimo di non andare, nessuno si offende, ma aspettare di ascoltare la scaletta dei concerti precedenti per valutare se ne vale la pena non si può sentire. Anche perché poi se la scaletta che volevi ascoltare te la fanno al concerto precedente e non al tuo sai come ci resti male :P

Faccio sempre così adesso: vado su setlist fm...per esempio mi sono evitato un concerto dei Verdena che mi avrebbe deluso parecchio. 

2 hours ago, echoes said:

Se questo è l'entusiasmo dopo 5 anni senza vederli allora meglio lasciar perdere.

Non voglio sentire la solita minestra più che altro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, frasky said:

@Lacatus su cosa mi hai quotato? Non mi appare nulla dentro :D 

 

Comunque per quanto riguarda le setlist, a pancia direi che avremo al massimo 5/6 canzoni nuove per le headline, è più probabile invece che sblocchino le prime 5. 

Scusami, ho problemi coi quote.

Cosa intendi per 5/6 canzoni nuove? Secondo me sarà pari pari come quest'anno, per questo motivo non ho acquistato biglietti.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

Faccio sempre così adesso: vado su setlist fm...per esempio mi sono evitato un concerto dei Verdena che mi avrebbe deluso parecchio. 

Non voglio sentire la solita minestra più che altro...

Ti eviti qualche delusione ma ci perdi molto in sorpresa ed emozione, no?

L'anno scorso prima del concerto allo Zenith mi sono imposta di non leggere nulla sulle date di Amsterdam ed è stato proprio uno spettacolo avere una setlist completamente sconosciuta. Certo se hai intenzione di andare solo se fanno il concerto celebrativo di Ok computer ti conviene aspettare e vedere che succede, perché ci sono altissime probabilità di restare deluso.

Frasky anch'io spero che rispetto a quest'anno elimino il blocco iniziale fisso

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Beat said:

Certo se hai intenzione di andare solo se fanno il concerto celebrativo di Ok computer ti conviene aspettare e vedere che succede, perché ci sono altissime probabilità di restare deluso.

Non chiedo così tanto: mi basta che cambino la cinquina iniziale, che siano garantite desert island disk e present tense, e che facciano un set meno best of.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Lacatus said:

Scusami, ho problemi coi quote.

Cosa intendi per 5/6 canzoni nuove? Secondo me sarà pari pari come quest'anno, per questo motivo non ho acquistato biglietti.

 intendo che al massimo si aggiungerà una canzone nuova per data headline, un po' come hanno fatto quest'anno. 

7 minutes ago, Lacatus said:

Non chiedo così tanto: mi basta che cambino la cinquina iniziale, che siano garantite desert island disk e present tense, e che facciano un set meno best of.

Se venissi a Firenze potresti stare abbastanza tranquillo almeno per Present Tense e DID ... ma da quanto ho capito non puoi :( 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

 intendo che al massimo si aggiungerà una canzone nuova per data headline, un po' come hanno fatto quest'anno. 

Ah ecco, una nuova a rotazione...quindi potrei beccare, che so Subterranean Homesick Alien (che mi esalterebbe) come A Wolf At The Door (che mi lascerebbe sostanzialmente indifferente).

2 minutes ago, frasky said:

Se venissi a Firenze potresti stare abbastanza tranquillo almeno per Present Tense e DID ... ma da quanto ho capito non puoi :( 

Sì Pisa/Firenze mi viene meno comoda di Orio/Monza.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Lacatus said:

Ah ecco, una nuova a rotazione...quindi potrei beccare, che so Subterranean Homesick Alien (che mi esalterebbe) come A Wolf At The Door (che mi lascerebbe sostanzialmente indifferente).

Capisco il tuo punto di vista ...

Personalmente, mi piace l'idea di andare lì e non sapere cosa potrei beccare (quest'anno avevo espresso 5 o 6 desideri e ho beccato The National Anthem), ma a questo punto mi rendo conto che hai un atteggiamento completamente diverso rispetto al mio riguardo all'andare a un concerto dei Radiohead, in particolare dopo 5 anni. 

 

18 minutes ago, Lacatus said:

Sì Pisa/Firenze mi viene meno comoda di Orio/Monza.

Valuta te, potrebbe valere la pena di fare a cambio per:

1) scaletta (però ti perderesti James Blake)

2) acustica 

3) pubblico 

4) situazione post - concerto 

5) ti perderesti la sfida di corsa tra me, On A Friday ed Echoes :laugh: 

(non voglio sembrare insistente su Firenze :P ... é solo per dire) 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, @li said:

invece io nn ce li vedo proprio fare gli stessi pezzi di quest'anno (AMSP escluso ovviamente). 
Saro' un'illusa ma secondo me si annoiarebbero quindi cambieranno.

Potrebbero saltare i pezzi non fondamentali e stra suonati nel 2016, ad esempio Bodysnatchers. 

P.s.

Mi sto guardando un po' setlist.fm, ma dove ero io tutte le 7 volte che hanno suonato Climbing Up The Walls? :( 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, frasky said:

 

5) ti perderesti la sfida di corsa tra me, On A Friday ed Echoes :laugh: 

 

Già segata anche virtualmente dalla competizione!!! :P

ok la prendo come una sfida: dopo natale sara' workout pesantissimo ;)

 

@frasky hanno un centinaio di pezzi in studio e ne han suonati circa la metà: io penso che nelle prove troveranno stimoli diversi da quelli di quest'anno. Questo nn vuole dire ovviamente che nn sentiremo più i 50 brani del 2016 ma io mi aspetto qualche gradito nuovo inserimento (e magari perché no uno/due inediti visto che è abbastanza strano nn li abbiano fatti fino ad oggi).

Pensate solo a come sono cambiati i set  dalle prime date alle ultime (nelle prime erano di più i brani del tour di tkol probabilmente perché Clive li conosceva già e poi man mano han buttato dentro altro/consolidato certe scelte)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

 

@frasky hanno un centinaio di pezzi in studio e ne han suonati circa la metà: io penso che nelle prove troveranno stimoli diversi da quelli di quest'anno. Questo nn vuole dire ovviamente che nn sentiremo più i 50 brani del 2016 ma io mi aspetto qualche gradito nuovo inserimento (e magari perché no uno/due inediti visto che è abbastanza strano nn li abbiano fatti fino ad oggi).

Pensate solo a come sono cambiati i set  dalle prime date alle ultime (nelle prime erano di più i brani del tour d'un tkol probabilmente perché Clive li conosceva già e poi man mano han buttato dentro altro/consolidato certe scelte)

Sugli inediti ci spero anche io.

per quanto riguarda il rinnovamento del repertorio ... quello che intendevo era appunto che oltre a quelle di quest'anno (meno 4/5) se ne aggiungeranno 1 o due nuove ad ogni headline. Non è assolutamente male :) 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

Sugli inediti ci spero anche io.

per quanto riguarda il rinnovamento del repertorio ... quello che intendevo era appunto che oltre a quelle di quest'anno (meno 4/5) se ne aggiungeranno 1 o due nuove ad ogni headline. Non è assolutamente male :) 

 

 

Per me sarebbe troppo poco. A meno che nn conti anche le probabili headline usa. 

Pero' mi auguro stravolgano un po' il concerto.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, @li said:

Qua parlano di un annuncio nei primi mesi del 2017, su reddit affermano addirittura che il periodo buono parte dopo la prima settimana di gennaio. 

Link to comment
Share on other sites

On 28/11/2016 at 8:12 PM, @li said:

invece io nn ce li vedo proprio fare gli stessi pezzi di quest'anno (AMSP escluso ovviamente). 
Saro' un'illusa ma secondo me si annoiarebbero quindi cambieranno.

Concordo al 100%, come se non li conoscessimo: l'impianto del tour resterà quello ma di sicuro cambieranno parecchio.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Ma è ufficiale?

nn ancora ma Consequence of Sound nn sbaglia, vedrai. 
(in ogni caso la notizia è riportata gia' anche da NME e altre testate).

CoS è stato il primo a vociferare di Osheaga, Outside Lands e Loola Chicago l'anno scorso. Evidentemente sui festival americani hanno delle fonti affidabili.

 

Peraltro dicevo stamattina che i festival stanno tutti anticipando i tempi dell'annuncio delle lineup: stamattina è uscita quella completa del Primavera che l'anno scorso fu annunciata verso fine gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...