Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

42 minutes ago, @li said:

nn ancora ma Consequence of Sound nn sbaglia, vedrai. 
(in ogni caso la notizia è riportata gia' anche da NME e altre testate).

CoS è stato il primo a vociferare di Osheaga, Outside Lands e Loola Chicago l'anno scorso. Evidentemente sui festival americani hanno delle fonti affidabili.

 

Peraltro dicevo stamattina che i festival stanno tutti anticipando i tempi dell'annuncio delle lineup: stamattina è uscita quella completa del Primavera che l'anno scorso fu annunciata verso fine gennaio.

Ah è vero Consequence Of Sound si è sempre rivelato affidabile ;)
Speriamo arrivi presto l'annuncio ufficiale, allora.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in un altro continente è ammesso? :D

comunque ho visto oggi che i Foo Fighters ne stanno dicendo una o due ogni settimana... uno stillicidio... ecco vi meritereste i Foo Fighters :P

 

p.s. secondo me peraltro a quelli a cui nn piace HTDC nn dovrebbero nemmeno vendere il biglietto :lol:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

vi ricordate che smadonnavo il giorno dei biglietti? è perchè non riuscivo a risolvere il captcha "non sono un robot" mettendo il primo verso di htdc!

Io mi immaginavo una scena del tipo: "What's that...? (I may be paranoid, but not an android)"

:ride: 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

a proposito di Primavera... avete notato che Junun è nella lista degli acts? Ci sara' anche jonny?

 

https://www.facebook.com/primaverasoundfestivals/photos/a.416589928155.208119.156656398155/10154787158383156/?type=3&theater

Bella domanda. 

Da qualche parte ho letto che ci sarà, ma per essere sicuri bisogna attendere l'ufficializzazione di w.a.s.t.e.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Bella domanda. 

Da qualche parte ho letto che ci sarà, ma per essere sicuri bisogna attendere l'ufficializzazione di w.a.s.t.e.

vero è che sara' la settimana prima dell'inizio del tour europeo quindi presumibilmente i Radiohead saranno gia' a casa anche se dovesse essere finita da poco la leg USA... vero anche che una volta che gli indiani fanno Barcellona nn penso che si limiteranno a quella data.

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so, l'attesa è snervante ma anche bellissima. E' per quello che non me la sto prendendo di questo silenzio..Ovvio che poi ci sono le dovute proporzioni, non stiamo aspettando un album dopo 5 anni, ma l'annuncio di date di un tour che in linea teorica non ci riguardano nemmeno. Quindi molta più calma.

Poi, certo, noi aggiungiamo un pochino di pepe con le nostre teorie di scie chimiche:pollice:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...