Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

1 hour ago, frasky said:

Il Gennaio più "caldo" della storia si potrebbe dire :) 

Tra le prime date, Dawn Chorus, il video di Nigel e la morte di Bowie siamo diventati matti :D 

...e maggio è stato il maggio più freddo :bye: Una delusione dopo l'altra: Burn The Witch, Daydreaming, A Moon Shaped Pool, l'artwork, la strategia commerciale (Spotify, Instragram, sito ufficiale), e infine il Whatever Makes You Happy Tour... <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 hours ago, Lacatus said:

...e maggio è stato il maggio più freddo :bye: Una delusione dopo l'altra: Burn The Witch, Daydreaming, A Moon Shaped Pool, l'artwork, la strategia commerciale (Spotify, Instragram, sito ufficiale), e infine il Whatever Makes You Happy Tour... <_<

io non rimpiango quei tempi, avevo l'f5 surriscaldato...

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, @li said:

maggio-giugno 2016 per me mesi meravigliosi. vorrei la delorean.

Ma veramente 

5 minutes ago, Wanderer said:

io non rimpiango quei tempi, avevo l'f5 surriscaldato...

Mia mamma ancora si chiede perché io abbia passato interi pomeriggi a refreshare siti sbiaditi ahahah

(Quanto ero improduttivo in quei giorni non si può credere) 

Link to comment
Share on other sites

Uff a Monza ci vado in compagnia quindi da solo ci vado solo a Firenze, avrei proprio voglia di una terza data e quindi una seconda da solo, in transenna

 

Peccato per Creep che mi è piaciuto sentire live, ma dopo averla vista condivisa su FB da cani e porci mi è scesa troppo quindi spero di non sentirla più, anche se credo la faranno a Monza, ho questa sensazione, certo che spero non la facciano più nel prossimo tour, è stato carino riportarla fuori ma ora basta, tanto vale facciano una specie di greatest hits tour come depeche mode e U2

 

A parte che ormai sono rimasti solo più i festival dove le setlist saranno tanto nazional popolari, quindi tanto vale

Link to comment
Share on other sites

Ogni giorno che passa dall'annuncio della leg europea del 31 ottobre è assurdo: è mai successo che una leg venisse annunciata con così tanto anticipo rispetto all'altra?
A questo punto chiedo: ma siamo sicuri che la leg americana (e mai ci sarà) sarà PRIMA di quella europea? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

A questo punto chiedo: ma siamo sicuri che la leg americana (e mai ci sarà) sarà PRIMA di quella europea? 

La situazione è davvero paradossale. Il fatto è che Coachella sembra più che sicuro. 

 

Magari vogliono annunciare tutte le date americane a gennaio, in linea con le tempistiche tradizionali del festival (su AtEase e Reddit ormai in molti confidano che sia così) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

La situazione è davvero paradossale. Il fatto è che Coachella sembra più che sicuro. 

Potrebbero anche fare solo Coachella ad aprile e la vera leg americana dopo quella europea.

9 minutes ago, @li said:

Comunque a memoria credo nn sarebbe la prima volta che passano 2 o 3 mesi tra l'annuncio di una leg e l'altra

Ti ricordi anche in che occasione era già capitato? 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Lacatus said:

Potrebbero anche fare solo Coachella ad aprile e la vera leg americana dopo quella europea.

Ti ricordi anche in che occasione era già capitato? 

Credo nel 2008 e 2012 ma senza andare troppo lontani lo scorso inverno le prime date uscirono a gennaio e quelle delle minivenues a marzo ;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

PREMETTENDO CHE POTREBBE ESSERE UN ENORME FAKE.... gira questa lineup per Coachella

 

https://pbs.twimg.com/media/CzU5b93XcAAa4lk.jpg:large

È certamente un fake, anche solo per il fatto che non hanno messo l'accento alla "e" finale di Beyoncé. 

Questa è una di quelle lineup che fanno come hobby gli utenti del forum del festival. 

Ma ormai il Coachella è sicuro dai :D 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, frasky said:

Beh loro fanno questi poster in base ai rumors quindi non andiamo da nessuna parte :D 

 

2 minutes ago, Lacatus said:

Ah beh sì, quei 3 nomi sono i 3 nomi più probabili.

si esatto.... diciamo che ci sono buone probabilita' che il fake nn sia lontano dalla verita' e salviamo capra e cavoli :D

Link to comment
Share on other sites

Quindi per me questo tour sarà il primo (e probabilmente l'unico, lo faccio per i Radiohead e per fare una follia ora che sono giovane e posso permettermelo ma poi basta, credo) in cui farò tre show di fila di un'unica band, tre concerti in 5 giorni, è una cosa completamente folle ma non vedo l'ora :shocked: Cioè il 10 giugno sarò a quota un concerto dei Radiohead, il 17 sarò a quota quattro :blink:  Lo so che qua lo fate in tantissimi e che vi vedete anche 7-8 concerti nello stesso tour ma per me "comune mortale" è nuovo e non so davvero che aspettarmi (E sarò uno dei pochi italiani in Danimarca mi sa, del resto è uno dei posti più scomodi in cui suonano lol, ma per una questione di permessi preferisco fare tutto di fila per non prendere tre giorni in una settimana e due quella dopo)

 

Spero che non decidano proprio da questo tour di non cambiare mai la setlist, visto che il motivo principale per cui mi vedo più di un concerto è il fatto che, bene o male, cambiano (magari non più come una volta come dite voi fan più navigati, però insomma penso di poter dire che ancora cambiano molto :D )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...