Jump to content

Hi, fellow humans!


Lozenge

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Marina ma qui potete chiamarmi Lozzie, se vi va :) vi scrivo da una piccola provincia di Salerno, Battipaglia, sono di classe 1997 e sono una grafica/illustratrice appassionata di fumetti, design, viaggi, letteratura e collezionismo oltre che di musica.
Sono qui a finalmente presentarmi perchè una sera del 2008 mi condusse ad un annaffiatoio verde ed alberi di plastica mentre ero in cerca di nuova musica, mi imbattei nelle atmosfere musicali dei Radiohead in un periodo e luogo dove musica simile non sarebbe mai arrivata in modo spontaneo, (e parliamo di The Bends, figuriamoci gli altri album) e da quella sera fino ad oggi è sempre stata una continua esplorazione tra gli ambienti più vasti e singolari che io abbia mai incontrato, sia grazie a loro che ai numerosi artisti, musicisti e scrittori che di conseguenza ho conosciuto.
Sono una persona sia riservata che vivace all'occorrenza, amo parlare di arte, di come va il mondo, delle persone, tendo spesso ad analizzare molte cose ma con leggerezza, spero di fare molte chiacchierate interessanti qui, sono una vostra "lettrice" dall'era di TKOL!
Adesso, come di consueto, credo che riporterò su un po' di topic :rolleyes:
Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...