Jump to content

Idioteque.it compie 15 anni!


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Apro velocemente un thread per ringraziarvi.

È un thread che avrà vita breve, un po' perché è venerdì sera, un po' perché è luglio e c'è di meglio da fare che stare davanti ad un computer e un po' perché sostanzialmente non è un thread importante.

Oggi idioteque.it compie 15 anni e se questo compleanno è stato possibile lo devo anche a voi, con cui ho condiviso praticamente tutto e con cui ho alimentato la mia passione per i Radiohead.

Luv,

Max

:wub: 

Link to comment
Share on other sites

In termini di tempo materiale, ho vissuto solo un quinto di questo forum ... ma è bastato per cambiare radicalmente il modo in cui vivo una delle mie passioni più forti :)

Grazie Max e grazie a tutti gli scatters 

A chent'annos

Link to comment
Share on other sites

La cosa più bella di questo forum (anche se è il compleanno del sito, a quanto ho capito), è la quantita di persone che ho conosciuto di presenza e con le quali ancora ci si vede/sente.

Ho visitato Venezia grazie all'ospitalità di zalucy, e ci vediamo quasi tutte le volte che viene a Londra. Ho registrato una canzone con CutToShreds, vado ai concerti con jeppoloman (o anche in giro per il regno unito senza una meta), ho visitato Oxford con Consuelo, sono andato ad una manifestazione antiberlusca con The Original Bananco, ho mangiato fish and chips con bananaco e Graffio di Luna, ho passeggiato per covent garden con Dani, ho preso un caffè con un utente di cui ricordo il nome ma non il nick su scatter, ho assistito ad un concerto della radiohead cover band di un altro di cui mi sfugge il nick. Ed infine ho giocato a calcio col grande capo in persona, gli ho cucinato la mia "celeberrima" pasta (ed è ancora vivo) e gli sono finanche caduto rovinosamente addosso mentre cercava di dormire! :D

La mia vita non sarebbe la stessa, se non avessi trovato questo punto d'incontro

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, max [idioteque.it] said:

Apro velocemente un thread per ringraziarvi.

È un thread che avrà vita breve, un po' perché è venerdì sera, un po' perché è luglio e c'è di meglio da fare che stare davanti ad un computer

Mah, per me le ragazze sono sopravvalutate:D

Grazie max e grazie scatters, anche se io non posso vantare tutte le conoscenze di Greenplastic:lol:

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Wanderer said:

Mah, per me le ragazze sono sopravvalutate:D

Grazie max e grazie scatters, anche se io non posso vantare tutte le conoscenze di Greenplastic:lol:

Beh, dipende tutto dal fatto di essermi trasferito a London!

"Ehy Green, vengo a Londra, ci vediamo?"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Non lo so quanti anni faccia l'utente ali ma un bel po'. Per un po' sbirciavo e basta e poi son diventata la trita-post (e altro) che sono. Buon compleanno Scatter e lunga vita ai Radiohead e grazie @max per tenere in vita questo posto anche nella "dura" (per un forum) epoca di FB.

Link to comment
Share on other sites

On Saturday, July 02, 2016 at 3:01 AM, Greenplastic said:

La cosa più bella di questo forum (anche se è il compleanno del sito, a quanto ho capito), è la quantita di persone che ho conosciuto di presenza e con le quali ancora ci si vede/sente.

Ho visitato Venezia grazie all'ospitalità di zalucy, e ci vediamo quasi tutte le volte che viene a Londra. Ho registrato una canzone con CutToShreds, vado ai concerti con jeppoloman (o anche in giro per il regno unito senza una meta), ho visitato Oxford con Consuelo, sono andato ad una manifestazione antiberlusca con The Original Bananco, ho mangiato fish and chips con bananaco e Graffio di Luna, ho passeggiato per covent garden con Dani, ho preso un caffè con un utente di cui ricordo il nome ma non il nick su scatter, ho assistito ad un concerto della radiohead cover band di un altro di cui mi sfugge il nick. Ed infine ho giocato a calcio col grande capo in persona, gli ho cucinato la mia "celeberrima" pasta (ed è ancora vivo) e gli sono finanche caduto rovinosamente addosso mentre cercava di dormire! :D

La mia vita non sarebbe la stessa, se non avessi trovato questo punto d'incontro

Hold on! Dimeticavo la cena jamaicana con Valjahead (che adesso vuole anche diventare mia nuora...) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Approfitto della board in vacanza :bob:per fare gli auguri a Idioteque.it! Ovviamente colgo l'occasione come gli altri per ringraziare Max e tutti gli utenti che ho conosciuto qua sopra(per ora solo virtualmente): grazie per aver condiviso tutta la vostra mania radioheadiana, grazie per avermi permesso di essere presente a Paris 1 (@frasky:adoratelo:), per aver creato tutta questa gigantesca fonte di musica sempre nuova e sempre diversa, e non solo, ma anche libri e film (ho ormai perso il conto degli album e degli artisti che ho conosciuto qua sopra)...e sopratutto, grazie della compagnia, questo posto è come una casa!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2016 at 7:01 PM, Greenplastic said:

La cosa più bella di questo forum (anche se è il compleanno del sito, a quanto ho capito), è la quantita di persone che ho conosciuto di presenza e con le quali ancora ci si vede/sente.

Ho visitato Venezia grazie all'ospitalità di zalucy, e ci vediamo quasi tutte le volte che viene a Londra. Ho registrato una canzone con CutToShreds, vado ai concerti con jeppoloman (o anche in giro per il regno unito senza una meta), ho visitato Oxford con Consuelo, sono andato ad una manifestazione antiberlusca con The Original Bananco, ho mangiato fish and chips con bananaco e Graffio di Luna, ho passeggiato per covent garden con Dani, ho preso un caffè con un utente di cui ricordo il nome ma non il nick su scatter, ho assistito ad un concerto della radiohead cover band di un altro di cui mi sfugge il nick. Ed infine ho giocato a calcio col grande capo in persona, gli ho cucinato la mia "celeberrima" pasta (ed è ancora vivo) e gli sono finanche caduto rovinosamente addosso mentre cercava di dormire! :D

La mia vita non sarebbe la stessa, se non avessi trovato questo punto d'incontro

grande Nino!

Link to comment
Share on other sites

Come avrei fatto senza i voli pindarici, le analisi, le riflessioni, le congetture, i complotti, le previsioni, le revisioni, le recensioni (e chi più ne ha più ne metta) letti in questo luogo condiviso? Grazie a tutti e soprattutto a chi lo ha reso e lo rende tuttora possibile! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...