Jump to content

Shrine Auditorium, Los Angeles 04.08.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 hours ago, LiveAirSpace said:

magari niente. perche' se avessero avuto altre perle da sparare (oltre Let Down) lo avrebbero gia' fatto.

Pero' sarebbe la prima citta' con data/e piccole dove non buttano il sopresone poveri Californiani! Quindi per me ci sara'.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

Pero' sarebbe la prima citta' con data/e piccole dove non buttano il sopresone poveri Californiani! Quindi per me ci sara'.

Anche per me sorpresa, non avevano pronti moltissimi pezzi??? O erano davvero tutte versioni diverse di Bodysnatchers?:wacko:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, @li said:

Li fai entrambi Cut? 

No, solo domani. Non sono riuscito a comprare i biglietti su WASTE quando sono usciti (sono spariti in 3 secondi), quindi ho dovuto recuperare un biglietto per domani alla modica cifra di 400 dollari. Entrero' nella venue con il proprietario del biglietto strozzino, cosi' per lo meno non ho preoccupazioni di rimanere fuori. Non posso svenarmi due volte, quindi salto lunedi' :) peccato, ma va bene cosi'!

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, CutToShreds said:

No, solo domani. Non sono riuscito a comprare i biglietti su WASTE quando sono usciti (sono spariti in 3 secondi), quindi ho dovuto recuperare un biglietto per domani alla modica cifra di 400 dollari. Entrero' nella venue con il proprietario del biglietto strozzino, cosi' per lo meno non ho preoccupazioni di rimanere fuori. Non posso svenarmi due volte, quindi salto lunedi' :) peccato, ma va bene cosi'!

Guarda che in questi giorni stanno rimettendo su axs i biglietti cancellati che avevano venduto su vivid seats. Un bel po di gente e' riuscita a comprare tra ieri e oggi per domani quindi se stai all'occhio potresti essere fortunato.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, @li said:

Guarda che in questi giorni stanno rimettendo su axs i biglietti cancellati che avevano venduto su vivid seats. Un bel po di gente e' riuscita a comprare tra ieri e oggi per domani quindi se stai all'occhio potresti essere fortunato.

Grazie della dritta. Per il momento non c'e' niente per LA su AXS!

Link to comment
Share on other sites

Radiohead @Shrine Auditorium, Los Angeles 04.08.2016

 

01) Burn the Witch

02) Daydreaming

03) Decks Dark

04) Desert Island Disk

05) Ful Stop

06) The National Anthem (with Hunting Bears outro)

07) Lotus Flower

08) Separator

09) No Surprises

10) True Love Waits

11) Bloom

12) Identikit

13) The Numbers

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...