Jump to content

Ill Wind


Lacatus

Recommended Posts

On 8/29/2016 at 8:43 AM, Beat said:

Settembre si avvicina... che ne pensate delle due bonus tracks incluse nella special edition?

Dall'immagine ingrandita che da qualche mese ormai gira sul web sembra che i titoli siano Spectre e N-Wnd, ma possibile che abbiano deciso di inserire di nuovo Spectre, già pubblicata in tutte le forme possibili??

Grazie @Beat per aver tirato fuori questo argomento.
Mi ero dimenticato delle due tracce che saranno incluse nel bonus disk dell'edizione limitata di A Moon Shaped Pool.
A quanto pare una sarà Spectre e l'altra ha un titolo tipo * W***, che dal titolo potrebbe ricordare The North Wind, una demo strumentale dalle sonorità rave alla quale Thom stava lavorando nel 2008.

http://citizeninsane.eu/thenorthwind.html

 (Secondo me, almeno leggendo la descrizione, The North Wind era l'embrione da cui è nata Amok) :) 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minutes ago, Wanderer said:

non era questo il topic per parlare delle bonus tracks nell'edizione speciale?:lol:

ecco, se una di queste (come è sicuro) è spectre...quante volte voglioni riflarci quella sola di brano?:lol:

Aahaha ok, ma mi pare che non esista una versione fisica di Spectre... O sì?

Link to comment
Share on other sites

Spectre è su spotify??

1 hour ago, Insidejob said:

Per caso qualcuno sa quando spediranno AMSP special edition....c'era scritto settembre...ma mi sembra molto generico!

Eh lo puoi dire forte che è generico. Secondo me non la vedremo prima di ottobre. 

Il mio ultimo ordine su waste di metà giugno è arrivato ai primi di agosto...

Link to comment
Share on other sites

In effetti non è detto che una delle due canzoni sia Spectre. Guardate le due scritte sul CD nero: 

specialed_2048x2048.jpg?

 

...sono illeggibili... secondo me potrebbero essere due canzoni qualunque.
L'unica cosa che si capisce è che una ha il titolo composto da una sola parola, e l'altra da due parole di cui una inizia con W.

Tra pochi giorni scopriremo queste due canzoni, nuove... 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, On a Friday said:

Ah, ma il titolo Spectre dato per certo dovrebbe essere stato dedotto da questa foto?

Si 

26 minutes ago, Lacatus said:

Tra pochi giorni scopriremo queste due canzoni, nuove... 

 

A proposito, stando a una di facebook che ha contattato waste, la special edition dovrebbe partire a fine settembre. 

 

Comunque ho provato a migliorare la nitidezza e l'inclinazione dell'immagine: 

q9eqqbSh.jpg

A me sembra proprio Spectre. 

Comunque grandissimi i Radiohead a mettere pure la foto ai titoli delle due tracce nuove ma così a bassa risoluzione da renderli quasi illeggibili :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me sono troppe lettere per essere Spectre....o forse lo spero di più che non lo sia....ah,ah! Però una cosa non ho capito, visto che hanno fatto due lp per 11 canzoni non era più sensato aggiungerle nei due lp piuttosto che fare un cd con due canzoni?Non penso che gli costasse chissà quanto in più stamparle in lp visto che sempre di lp ne hanno fatti di altre versioni bianchi, ecc. E poi per dirla tutta, chi ti spende 70 euri per la versione special una chicca puoi concederla. Mi sbaglio?? 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Insidejob said:

Anche secondo me sono troppe lettere per essere Spectre....o forse lo spero di più che non lo sia....ah,ah! Però una cosa non ho capito, visto che hanno fatto due lp per 11 canzoni non era più sensato aggiungerle nei due lp piuttosto che fare un cd con due canzoni?Non penso che gli costasse chissà quanto in più stamparle in lp visto che sempre di lp ne hanno fatti di altre versioni bianchi, ecc. E poi per dirla tutta, chi ti spende 70 euri per la versione special una chicca puoi concederla. Mi sbaglio?? 

Ma guarda è un po' come le bonus di In Rainbows, che esistono praticamente solo su cd, anche se in questo caso uno rosica perché sono solo due pezzi, in effetti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...