Jump to content

Ill Wind


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, On a Friday said:

No, secondo me è una bufala. Però alla fine se ci pensate Thom ha fatto una traccia di quante ore? 32? Com'era?

Infatti, magari è una roba simile. (Che mistero questo pezzo, allucinante...)

2 minutes ago, @li said:

Ma dove l'hai trovata più questa immagine? Su discogs nn c'è...

Non è presa da discogs: su discogs il brano si chiama Ill Wind e non c'è la durata. Quest'immagine l'ho trovata forse su reddit, ma non sono sicuro, mi stavo per addormentare quando l'ho postata :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Non scherziamo. Se lo volete sapere, quel post di reddit è molto probabilmente una presa in giro del mio post risalente a qualche ora prima, che quasi tutti hanno screditato vista la bassa affidabilitá di Discogs. (Io stesso non ci credo più visto che la data era sbagliata :laugh: ) 

ripostare una stronzata con un titolo quasi uguale è una cosa che va di molto di moda su r/radiohead 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, frasky said:

Non scherziamo. Se lo volete sapere, quel post di reddit è molto probabilmente una presa in giro del mio post risalente a qualche ora prima, che quasi tutti hanno screditato vista la bassa affidabilitá di Discogs. (Io stesso non ci credo più visto che la data era sbagliata :laugh: ) 

E allora è Ill Wind e non si sa quanto dura (secondo me sarà una cacatina tipo Mk 1). 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

E allora è Ill Wind e non si sa quanto dura (secondo me sarà una cacatina tipo Mk 1). 

Sì, però non fai un cd per mettere dentro un pezzo di tre minuti e un altro di...quanto? altri tre quattro minuti? Mi sembra strano, ma con loro è così; quando pensi che è una cosa è assurda, ecco che accade :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...