Jump to content

FantaNBA 2016/17


Valderrama

Recommended Posts

4 hours ago, pandroid said:

Mi sono saltati due crociati (LaVine e Parker) in cinque giorni. Alla grandissima.

Minchia che sfiga. Ti sono vicino bro, davvero.

Speriamo che Jabari tra un anno torni per davvero, perché a sto punto ho paura per la sua carriera :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Purtroppo un'altra stagione si è conclusa, sperando che la prossima arrivi presto per uno dei giochi piú belli del mondo.

Dopo ben 6 anni di tentativi son riuscito a vincere il mio primo FantaNBA. Nonostante l'infortunio di Bobby Covington proprio nella settimana della finale, nonostante i tanti infortuni stagionali pesanti, nonostante i Rockets abbiano deciso di far riposare il mio giocatore migliore (James Harden) proprio nell'ultima nottata della Finalissima (lí stavo quasi per bestemmiare, io che non bestemmio mai :lol: ).

Per fortuna c'erano le super prestazioni e le quasi triple doppie di Giannis ( :wub: ), Paul George (19 punti consecutivi in 2 supplementari!) e del rookie Tyler Ulis (34 punti, 9 rimbalzi e 9 assist!) a salvarmi il sedere. Ringrazio tutti i miei giocatori per la fantastica stagione che mi hanno fatto vivere :wub::wub::wub:

Sperando che partecipiate anche al prossimo FantaNBA, al momento vi saluto ragazzi! Grazie ancora per questo fantastico FantaNBA e tanti complimenti sopratutto al mio piú grande rivale, un fantacoach bravo quanto se non piú di me, @pandroid:clapclap:

Grazie di brutto anche a @demos (arrivato terzo :clapclap: ), @NASAMAN represent! (quarto alla sua prima stagione, grandissimo!) @max [idioteque.it], @Jobbas, @rubbish e @Voyant86!

Albo d'oro aggiornato:

2011/12 Turin Limbs

2012/13 Turin Limbs

2013/14 Rome Skyscrapers

2014/15 Palermo Black Holes

2015/16 Palermo Black Holes

2016/17 Neapolis Flamingos

:D

FantasyBasketballChampRing1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Addirittura l'anello ti sei fatto! :lol:

Complimenti ai fenicotteri che sono arrivati alla vittoria dopo anni di tribolazioni, e complimenti a noi Romani che abbiamo agguantato il terzo posto con le unghie e coi denti. 

Bravi tutti, spero di poter partecipare anche l'anno prossimo. Lunga vita allo ScatterFantaNBA!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho bestemmiato tantissimo quando mi sono reso conto di non aver aggiornato la formazione al primo turno dei playoff, lasciando fuori un Ersan Ilyasova che mi avrebbe dato giusto i punti e rimbalzi che mi mancavano per primeggiare. Pazienza, mi rifarò. Si, come no?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...