Jump to content
Lacatus

Edward O'Brien - Earth

Recommended Posts

Comunque, aldilà delle battute, Ed ha tutto per fare un buon disco, io lo aspetto con curiosità.

Le cose che fa nei Radio sono estremamente sottovalutate.

2 hours ago, Wanderer said:

aldilà delle battute

:arbitro::laugh:

Eddai Ed. Non fare il Laszlo De Simone. Fuori tutto.

(Già con due secondi di teaser si capisce che Ed non avrà mai un millesimo dello stile e del gusto estetico di Thom. Ma in guitars&weed we trust)

4 hours ago, Lacatus said:

A me sembrano pagine di un troll queste.

Dov'è il Brasile? Dov'è il cucujanji? Dov'è Leaves Of Grass?

Appunto. Mi si riaccende la speranza che sia ascoltabile :d

Just now, Lacatus said:

E' una trollata, dai... Fa ridere...

Lac nn è una trollata. C'e' il sito anche. Della Capitol Records.

2 hours ago, Wanderer said:

si ma ed fa i soundscape ambient pure eh:laugh:

Coi Radiohead sì, ma nelle interviste aveva parlato di musica ispirata al carnevale di Rio, al Brasile e a Leaves Of Grass di Whitman, non di grigi soundscapes ambient.

1 hour ago, Lacatus said:

Coi Radiohead sì, ma nelle interviste aveva parlato di musica ispirata al carnevale di Rio, al Brasile e a Leaves Of Grass di Whitman, non di grigi soundscapes ambient.

Un nuovo disco dei Radiohead senza i Radiohead ma con i soli tappetoni drogoni di Ed, dunque :bong:

Mi aspettavo una smentita delle trollate dei giorni scorsi, invece nulla: pare sia tutto vero. 

Certo quel teaser non ha nulla a che fare col Brasile, col carnevale, con il "funk and jazz focus", di cui ha parlato Ed nelle interviste, quindi il mistero sul contenuto si è infittito parecchio...

Laca non fasciarti la testa ancor prima di rompertela:)

Quei 5 secondi possono essere indicativi dell'album come può essere indicativo sulla qualità del cibo il nome della via precedente a quella del ristorante in cui vuoi mangiare:lol:

Per quanto mi riguarda ammetto che un disco "ubrasiul" di Ed potrebbe essere un capolavoro, ma questa attesa mi ha snervato talmente tanto che ormai accetto tutto.

Non che un disco di "tappetoni drogoni cit":D:mitico: lo scarti a prescindere eh

Ma povero Ed! Gli mettete ansia con tutto sto' pressing...poi gli vengono dubbi e posticipa ancora! :angry:

Non credo che basterà il titolo a convincere @Lacatus...

Cos'è il giorno dell'ambient? Prima ho perso sono per un Nick Cave che non mi ha convinto poi questo.

Prima impressione sembra una base ambient per Codex.

Poi chiaramente è un primo ascolto e sono convinto che il resto del album sarà più movimentato, ma ho l'impressione che Santa Teresa sarà un brano che prima o poi inizierò a saltare.