Jump to content

Austin City Limits Festival, 07.10.16


On a Friday

Recommended Posts

Stasera si chiude il tour 2016 dei Radiohead. Di bilanci e considerazioni ne abbiamo fatte parecchie, in ogni topic praticamente:laugh:

Sarebbe bello chiudessero con una chicca, e per chicca intendo una Where i End, una The Tourist, una In Limbo...roba pesante via:punk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

18 minutes ago, On a Friday said:

Stasera si chiude il tour 2016 dei Radiohead. Di bilanci e considerazioni ne abbiamo fatte parecchie, in ogni topic praticamente:laugh:

Sarebbe bello chiudessero con una chicca, e per chicca intendo una Where i End, una The Tourist, una In Limbo...roba pesante via:punk:

io dico che festival non porta nulla di nuovo, al massimo ancora Fake Plastic e The Bends (che gia insomma... :)

neanche all'ultima data e neanche il gg del compleanno di thom

(tra l'altro ho letto che venerdi scorso thom si sarebbe parecchio indispettito per via del fatto che le prime file fossero occupate da quelli col VIP ticket dell'ACL)

Pero' da domani si possono ufficialmemnte iniziare ad aspettare le nuove date :fuckingcool:

Link to comment
Share on other sites

che cavolata comunque, cioè questi pagano millemila euro, arrivano un minuto prima del concerto e rubano il posto a chi aspetta da ore e non può comunque stare in prima fila -.- quando una delle cose belle (non per tutti vabbè, per chi è paziente e in forma xD) dei concerti e aspettare ore, assicurarsi il posto in prima fila e sentire l'adrenalina che cresce 

Link to comment
Share on other sites

scaletta

creep

creep (encore)

creep (bis)

creep (tris)

peerc

creep rmx

creep (feat. Clive)

niggayoiuareacreep (ft. Flying Lotus)

creep jazz version (feat richard cheese)

jonny solo (plays the chorus of creep)

perdedor (feat. Compay Segundo)

sfigato (feat Grignani)

loser (world tribe mix) (feat Youssu N'dour)

creep with thom on drums, phil on guitar, colin at ondes martenot, ed at pandeiro, jonny sing

creep (ed brazilian version)

creep with lco

lco plays creep (without radiohead)

creep (Clive solo)

 

ENCORE

 

creep (gimme some more dignity mix)

creep (Jonny at banjo)

ENCORE 2

creep (last but not least version

silent night (creep)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Il VIP Ticket 1.100 dollari per 3 giorni :wacko: 

Il Platinum Ticket 3.600 dollari :bob:

(ch poi in realtà ci sta che esistano questi biglietti, perché offrono un sacco di servizi (inutili), ma non ci sta che diano accesso alle prime file)

quoto sto facendo una battaglia verbale altrove con amici che sostengono che l'anno prossimo i radiohead costeranno 100 e avranno Gold Tickets etc...

nn so se questo li farebbe sentire meglio nei confronti dei loro idoli che gia' cosi si comportano da anni ma io ho piena fiducia che nn succedera' (anche perche' quale occasione meglio dei club show avevano per lucrare sui prezzi?).

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

scaletta

creep

creep (encore)

creep (bis)

creep (tris)

peerc

creep rmx

creep (feat. Clive)

niggayoiuareacreep (ft. Flying Lotus)

creep jazz version (feat richard cheese)

jonny solo (plays the chorus of creep)

perdedor (feat. Compay Segundo)

sfigato (feat Grignani)

loser (world tribe mix) (feat Youssu N'dour)

creep with thom on drums, phil on guitar, colin at ondes martenot, ed at pandeiro, jonny sing

creep (ed brazilian version)

creep with lco

lco plays creep (without radiohead)

creep (Clive solo)

 

ENCORE

 

creep (gimme some more dignity mix)

creep (Jonny at banjo)

ENCORE 2

creep (last but not least version

silent night (creep)

hai dimentico il finale a sorpresa con vasco rossi che sale sul palco cantando ad ogni costo 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

quoto sto facendo una battaglia verbale altrove con amici che sostengono che l'anno prossimo i radiohead costeranno 100 e avranno Gold Tickets etc...

nn so se questo li farebbe sentire meglio nei confronti dei loro idoli che gia' cosi si comportano da anni ma io ho piena fiducia che nn succedera' (anche perche' quale occasione meglio dei club show avevano per lucrare sui prezzi?).

è una delle ragioni per cui li stimo immensamente.

Esatto, non succederà mai con i Radiohead perché loro hanno un'attenzione pazzesca nei confronti dei biglietti :ok: 

 

Il mercato dei biglietti comunque è qualcosa di realmente insostenibile.
Fino a che il second ticketing sarà gestito in questo modo sarà una malattia indebellabile.

Sia chiaro, il second ticketing di base non è una cosa sbagliata, perché se io oggi compro un biglietto per il concerto di Paperoga del 10 di Brumaio e poi quel giorno non ci posso andare perché devo andare al matrimonio di Qui, Quo e Qua è giustissimo ch'io lo possa rivendere online, ma se io il biglietto l'ho pagato 25 dobloni il sistema dovrebbe permettermi di rivenderlo al massimo a 25 dobloni, non a 48 fantastilioni di sesterzi per farci la cresta.

Link to comment
Share on other sites

Just now, max [idioteque.it] said:

Esatto, non succederà mai con i Radiohead perché loro hanno un'attenzione pazzesca nei confronti dei biglietti :ok: 

 

Il mercato dei biglietti comunque è qualcosa di realmente insostenibile.
Fino a che il second ticketing sarà gestito in questo modo sarà una malattia indebellabile.

Sia chiaro, il second ticketing di base non è una cosa sbagliata, perché se io oggi compro un biglietto per il concerto di Paperoga del 10 di Brumaio e poi quel giorno non ci posso andare perché devo andare al matrimonio di Qui, Quo e Qua è giustissimo ch'io lo possa rivendere online, ma se io il biglietto l'ho pagato 25 dobloni il sistema dovrebbe permettermi di rivenderlo al massimo a 25 dobloni, non a 48 fantastilioni di sesterzi per farci la cresta.

si perfettamente d'accordo. Altro tema (visto che fa parte del music business) che mi appassiona oltremodo.

E' diventata una piaga... nn so se qualcuno ha visto cosa è successo stamattina coi Coldplay: 100.000 biglietti spariti in 3 minuti.
Impossibile anche se fosse una reunion dei Beatles.
Waste e i biglietti nominativi sono la manna. Peccato restino un'eccezione a una regola talmente generalizzata che nessuno nemmeno ci crede piu' che possa esistere....
Amarezza...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

si perfettamente d'accordo. Altro tema (visto che fa parte del music business) che mi appassiona oltremodo.

E' diventata una piaga... nn so se qualcuno ha visto cosa è successo stamattina coi Coldplay: 100.000 biglietti spariti in 3 minuti.
Impossibile anche se fosse una reunion dei Beatles.
Waste e i biglietti nominativi sono la manna. Peccato restino un'eccezione a una regola talmente generalizzata che nessuno nemmeno ci crede piu' che possa esistere....
Amarezza...

Il mio fornitore di dischi sotto casa ha telefonato ha Ticketone alle ore 11 di stamattina x chiedere della seconda data, gli hanno risposto "assolutamente no", alle 11.30 partiva il ticket allert x la seconda data praticamente a zero posti...basterebbe che Ticketone non avesse più il monopolio e tornassero a distribuire qualche bigliettino ai negozianti. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

si perfettamente d'accordo. Altro tema (visto che fa parte del music business) che mi appassiona oltremodo.

E' diventata una piaga... nn so se qualcuno ha visto cosa è successo stamattina coi Coldplay: 100.000 biglietti spariti in 3 minuti.
Impossibile anche se fosse una reunion dei Beatles.
Waste e i biglietti nominativi sono la manna. Peccato restino un'eccezione a una regola talmente generalizzata che nessuno nemmeno ci crede piu' che possa esistere....
Amarezza...

Stamattina è stata una cosa ridicola per i Coldplay (a parte che erano pure già ridicoli i prezzi, quindi :lol: )

Se non l'hai già visto dai un'occhiata a questo video, uscito 4 anni fa, ma purtroppo ancora attualissimo:

 

Link to comment
Share on other sites

grazie @max [idioteque.it] ma quel documentario lo conosco a memoria. 
è una roba orribile ma che mi affascina da morire perche' chi l'ha inventata è a suo modo un genio (del male).

 

comunque @MyIronAlien normalmente la vendita su waste c'e' sempre stata. Magari nn diffondere la notizia tra amici fan dei coldplay se no al prossimo giro rimaniamo tutti a secco pero' :D

Link to comment
Share on other sites

Radiohead @ Austin CIty Limits, Weekend 2, October 7, 2016

 

1. Burn The Witch
2. Daydreaming
3. Ful Stop
4. My Iron Lung
5. The National Anthem
6. All I Need
7. Pyramid Song
8. No Surprises
9. Bloom
10. Identikit
11. The Numbers
12. Bodysnatchers
13. The Gloaming
14. Weird Fishes/Arpeggi
15. Nude
16. Everything In Its Right Place
17. Idioteque

 

Encore
18. Let Down
19. Present Tense
20. Reckoner
21. Paranoid Android
22. There There
23. Fake Plastic Trees

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...