Jump to content

MainSquare Festival, Arras 02.07.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Beh ma non è confusione Ale, loro si sono sempre divertiti con le b-side dal vivo...Fin dai tempi di The Bends. Unica eccezione era stato il tour di HTTT ma con un disco di 14 canzoni era pure comprensibile.

I Promise è una unrealised di Ok Computer non di A Moon Shaped Pool, a ulteriore conferma di quanto poco amino fare questo disco dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Esatto @echoes il "problema" è proprio AMSP 

 

pero sono sincera di Ill Wind io faccio a meno volentieri: Spectre invece mi piacerebbe. 

Io se fossi in loro starei su di notte per provare una versione micidiale di Big Boots da regalarci domani (dreamers... they never learn ;) )

Link to comment
Share on other sites

Felice di non aver speso un centesimo per il tour 2017.

Certo, se fossi riuscito a fare Lione lo scorso anno sarei più felice: mi sarei beccato tutto A Moon Shaped Pool tranne TTSSRMPMBMT e True Love Waits (che per me manco fa parte del disco) + Optimistic, Talk Show Host, No Surprises, Subterranean Homesick Alien, l'ormai rara Feral e Climbing Up The Walls.

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Premesso che per me vale sempre la pena di vederli live, tour 2016 >> tour 2017. Limitando ovviamente il discorso all'Europa.

Beh mi pare evidente ma sarebbe interessante capire come mai.
Io per nulla pentita (nemmeno di aver venduto Arras a dirla tutta)... e in ripartenza per l'ultima oggi pomeriggio.
Non ci fosse Macerata all'orizzonte penso sarei abbastanza malinconica, nonostante tutto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Beh mi pare evidente ma sarebbe interessante capire come mai.
Io per nulla pentita (nemmeno di aver venduto Arras a dirla tutta)... e in ripartenza per l'ultima oggi pomeriggio.
Non ci fosse Macerata all'orizzonte penso sarei abbastanza malinconica, nonostante tutto.

Sì. Soprattutto perché sappiamo per certo che non li vedremo per anni e anni quindi lasciarli con queste scalette tristi e fotocopiate lascia l'amaro in bocca.

Menomale che Macerata c'è.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Sì. Soprattutto perché sappiamo per certo che non li vedremo per anni e anni quindi lasciarli con queste scalette tristi e fotocopiate lascia l'amaro in bocca.

Menomale che Macerata c'è.

un po' OT (parla di Vasco e solo marginalmente dei nostri) ma fa riflettere ed è un bellissimo articolo.

http://sentireascoltare.com/articoli/vasco-rossi-il-gigantismo-live-e-gli-eventi-cannibali/

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, @li said:

un po' OT (parla di Vasco e solo marginalmente dei nostri) ma fa riflettere

http://sentireascoltare.com/articoli/vasco-rossi-il-gigantismo-live-e-gli-eventi-cannibali/

Articolo che condivido in pieno. Guarda ne parlavo proprio qualche giorno fa con un amico di questa cosa: oggi l'evento è l'unica cosa che conta, molto di più del contenuto. E' una società che riduce tutto ad un selfie, ad un video con il cellulare, in cui la profondità e il significato del momento, così come il contenuto musicale, vengono completamente relegati a elemento di secondo piano. Non per tutti, ovvio, per la maggior parte è così.

Comunque se i Radiohead facessero una scaletta amarcord come quella di Vasco Rossi dell'altra sera qua dentro ci strapperemo i capelli dalla felicità, poche storie. :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

un po' OT (parla di Vasco e solo marginalmente dei nostri) ma fa riflettere

http://sentireascoltare.com/articoli/vasco-rossi-il-gigantismo-live-e-gli-eventi-cannibali/

"Considerazione che vale, in maniera peculiare ma simile, per tutti gli altri casi di gigantismo rock a cui abbiamo assistito questa estate: sembra che l’evento – Guns N’ Roses, Aerosmith, Radiohead, Eddie Vedder, System Of A Down, Depeche Mode… – abbia finito col prevalere definitivamente sulla “proposta”.

Merda! :pirata: 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Comunque se i Radiohead facessero una scaletta amarcord come quella di Vasco Rossi dell'altra sera qua dentro ci strapperemo i capelli dalla felicità, poche storie. :laugh:

Piu' amarcord di questa intendi? no dai... 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, MyIronAlien said:

Alla fine l'anno scorso ho assistito all'ultima esecuzione live di Decks Dark, posso ritenermi fortunato

io me la son persa

come si fa a dire che non rende dal vivo questa canzone non comprendo proprio

vogliamo parlare dle finale di chitarra di jonny??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
 

#Événement Profitez du nouvel extrait du groupe Radiohead !
L'intégralité de leur concert au Main Square Festival sera disponible la semaine prochaine (mais chut on ne vous a rien dit...) 
En attendant, le morceau "Ful Stop" c'est tout de suite juste ici 1f447.png1f447.png1f44f.png

 

http://culturebox.francetvinfo.fr/musique/rock/main-square-festival/radiohead-ful-stop-live-main-square-2017-262447

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Lacatus said:

Ma rendessero disponibili i full show del 1995,96,97,98,2000,2001,2002,2003,2006,2008,2009,2012,2016 :rolleyes:

Concordo! Con l'aggiunta dello Sferisterio però.

 

Comunque, per il poco che vale guardarsi live sul tubo, credo che in una ipotetica classifica dei tour più fighi se la giocherebbero 2000/2001, 2002/2003 e il 2012.

Anche 2016 se parliamo di micro date.

Link to comment
Share on other sites

boh io con calma questi che son tutti TV Broadcast in qualita' stellare me li guardo.

Finita la sbornia del tour appena concluso sara' bello averli.

A proposito di "stato dell'arte" e spregiudicate strategie commerciali "market oriented": quasi tutte le altre band a fine tour prendono uno di questi filmati fanno un bel DVD e lo vendono ad esempio, magari confezionandolo in una bella Deluxe Edition da 80 euro.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

boh io con calma questi che son tutti TV Broadcast in qualita' stellare me li guardo.

Finita la sbornia del tour appena concluso sara' bello averli.

A proposito di "stato dell'arte" e spregiudicate strategie commerciali "market oriented": quasi tutte le altre band a fine tour prendono uno di questi filmati fanno un bel DVD e lo vendono ad esempio, magari confezionandolo in una bella Deluxe Edition da 80 euro.

 

Ma infatti la loro politica a me piace molto. Oltretutto sono broadcast non post prodotti (credo) quindi molto più veri.

Mi piacerebbe che usassero radiohead.tv per tirare fuori anche vecchi tour

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...