Jump to content

Northside Festival, Aarhus 11.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque pensandoci non li biasimo troppo per questa scaletta, alla fine dalla mia parte era pieno di ragazzi giovanissimi che sbavavano per ogni canzone di in Rainbow, mentre Bloom é stata accolta con freddezza...Quindi alla fine la setlist era pure giusta, non aveva senso fare talk show host e neppure the tourist (vi giuro che c é stato un boato più grande per bodysnatchers che per Lucky )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A quest'ora un mese fa ero al fresco, in mezzo al verde, tranquillo e sereno e con tanta bella gente vicino, fortuna che alla fine del concerto sono riuscito a concentrarmi sul bello e a non fare capricci solo perchè ho ascoltato 22 canzoni invece che 24-25, se non mi fossi goduto un momento come quello di vedere la propria band preferita dal vivo, ora che son tornato alla solita routine merdosa costruirei una macchina del tempo soltanto per prendermi a calci in culo 

 

 

(sulle scalette la penso come voi ,come avrete letto in altri topic, questo è semplicemente un commento personale che va al di la di quello che penso oggettivamente sulle scalette)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Riporto su questo topic che interessa a tutti per dire ufficialmente che, ad oggi, nella mia classifica:

 

 

Northside > Lollapalooza Berlino

 

Momento storico

 

 

Poi credo sia il topic live con meno risposte della storia di cui l'ottanta per cento mie che deliro, ci sono affezionato, è l'underdog dei concerti del 2017, una metafora della mia vita <3

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
On 7/11/2017 at 6:05 PM, MyIronAlien said:

A quest'ora un mese fa ero al fresco, in mezzo al verde, tranquillo e sereno e con tanta bella gente vicino, fortuna che alla fine del concerto sono riuscito a concentrarmi sul bello e a non fare capricci solo perchè ho ascoltato 22 canzoni invece che 24-25, se non mi fossi goduto un momento come quello di vedere la propria band preferita dal vivo, ora che son tornato alla solita routine merdosa costruirei una macchina del tempo soltanto per prendermi a calci in culo 

 

 

(sulle scalette la penso come voi ,come avrete letto in altri topic, questo è semplicemente un commento personale che va al di la di quello che penso oggettivamente sulle scalette)

aahahaha ma che te frega delle scalette LOL è un concerto, goditelo e basta senza rompere le palle 

Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2017 at 4:29 PM, MyIronAlien said:

Qua è un pantano asdurdo Ahah tocca comprarmi degli stivali

 

 

Mi ero un po' scoraggiato tanto da pensare di non andare ma vabbe dai un festival nel fango ci sta una volta nella vita

 

 

Forse

si si non andare resta a casa non sia mai che ti godi un concerto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...