Jump to content

Northside Festival, Aarhus 11.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, Lacatus said:

Punto su questa quaterna sulla ruota di Aarhus: Lotus Flower, Bloom, Separator/Give Up The Ghost e Magpie/Feral.

Per ora ho cannato di brutto :bye: 

intanto 

ENCORE

You And Whose Army?
There There
Paranoid Android
Lotus Flower
Karma Police

Link to comment
Share on other sites

Il taglio di Desert Island Disk, pare confermato... Manca solo il secondo encore alla fine del concerto...la riesumeranno? 
Intanto anche a questo giro niente Present Tense e men che mai niente Decks Dark. Segata di nuovo Burn The Witch, come a Oslo 2.

Inoltre la Danimarca che non fu toccata dal tour di The King Of Limbs, si deve accontentare, per ora delle sole Bloom e Lotus Flower...
Setlist imbarazzante... c'è chi come @@li e @myxo si era lamentato di Stoccolma, ma qui sono riusciti a fare di peggio (per ora) :ph34r: 

Link to comment
Share on other sites

A meno che non facciano un secondo bis da paura (se lo fanno) direi setlist scarsa anche per un festival. 

Edit: show terminato. Spero che abbiano suonato bene e che sia stato divertente, ma io sarei abbastanza incazzato. Solo 22 pezzi, zero sorprese, AMSP praticamente trombato...

Link to comment
Share on other sites

Ciao amici

 

Sono un po ' sbronzo quindi non lucido ma, sì vero 22 canzoni setlist banale ecc ma pazienza sono felice, pyramid song sotto la pioggia vale tutto da sola! ! Poi essendo solo il mio secondo concerto metà delle canzoni per me erano nuove,  in pratica ottimo antipasto da newbie,  Ora aspetto il piatto principale  a Firenze! !

 

Quanto mi gasa Johnny 

 

 

Quanto cazzo é bella pyramid song sotto la pioggia  <3

Link to comment
Share on other sites

scaletta deludente, meno male che myironalien è contento lo stesso :D

c'è di buono che due a fila così non le possono fare, c'è solo da migliorare :D

@wanderer scommetto una birra che a Firenze did la fanno, l'anno scorso hanno segato la cinquina iniziale soltanto in qualche festival con setlist ridotta e credo che quest'anno sarà lo stesso per la tripletta daydreaming-did-ful stop. Io onestamente preferirei fosse meno prevedibile l'inizio ma penso che resterà questo per tutto il tour

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyIronAlien said:

Beh ma alla fine,  non è che sia stata una scaletta tanto inferiore rispetto a quella di Stoccolma,  considerando che questo era un Festival e Stoccolma una data unica 

Sì, ma considerando che la Danimarca era rimasta fuori dal tour di The King Of Limbs, suonare solo Bloom e Lotus Flower non è stato molto carino... almeno una terza tra Feral, Magpie, Separator e Give Up The Ghost potevano metterla. Per non parlare di A Moon Shaped Pool: solo 4 brani dall'ultimo disco...mah... Penso sia la peggio scaletta di tutto il tour.

Buon per te che ti sei divertito comunque, beata gioventù! :dance:

Link to comment
Share on other sites

A me spaventa molto il finale con karma police.

Per i concerti in Italia azzardo 2 ipotesi:

1 distribuiscono qualche chicca nelle due date, ovviamente senza esagerare (ed e quello che spero)

2 concerto "acido" a Firenze e scaletta nazional popolare a Monza (ed è ciò che penso succederà)

Tengo incrociate le dita visto che, come potete intuire, sarò a Monza

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Lacatus said:

Sì, ma considerando che la Danimarca era rimasta fuori dal tour di The King Of Limbs, suonare solo Bloom e Lotus Flower non è stato molto carino... almeno una terza tra Feral, Magpie, Separator e Give Up The Ghost potevano metterla. Per non parlare di A Moon Shaped Pool: solo 4 brani dall'ultimo disco...mah... Penso sia la peggio scaletta di tutto il tour.

Buon per te che ti sei divertito comunque, beata gioventù! :dance:

Vero, diciamo che fossi danese sarei meno allegro Ahah ora invece con ancora due possibilità sono più tranquillo!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

Esatto è quello che mi preoccupa molto di più dell'aver beccato la serata sfigata (quello succede quando ne fai tante)

Stanno  quasi facendo scaletta fissa: prevedibili le canzoni e la loro posizione...Rispetto a quelle del 2016 siamo anni luce indietro.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Mamma mia, a rileggerla davvero una scaletta fantastica. Ad avercene: Talk Show Host, Creep, My Iron Lung come super chicche e poi Reckoner, tanto Shaped Pool, Nude, Bloom, 2+2=5...Tanta roba.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...