Jump to content

Best Kept Secret Festival, Hilvarenbeek 18.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa data che sembrava certa fino a pochi giorni fa mi potrebbe saltare. Per fortuna almeno una cosa è a mio vantaggio, ovvero che i biglietti saranno in vendita più in là. In pratica dipende da come va "Venerdì :laugh::laugh:" per Firenze e Manchester. Anche considerando che Firenze è pochi giorni prima, non sarebbe il massimo della comodità uscire dal concerto e partire per l'Olanda.

Vedremo

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, On a Friday said:

Questa data che sembrava certa fino a pochi giorni fa mi potrebbe saltare. Per fortuna almeno una cosa è a mio vantaggio, ovvero che i biglietti saranno in vendita più in là. In pratica dipende da come va "Venerdì :laugh::laugh:" per Firenze e Manchester. Anche considerando che Firenze è pochi giorni prima, non sarebbe il massimo della comodità uscire dal concerto e partire per l'Olanda.

Vedremo

Anche per me rimane l'ultima spiaggia 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, On a Friday said:

Per me le ultimissime spiagge sono Wertcher e Arras.

Ti dirò eh però, per paese e ambiente forse preferirei l'Olanda rispetto a Manchester, solo che è veramente troppo attaccato a Firenze:(

Infatti, anch'io sceglierò l'Olanda se perdo Stoccolma e Monza

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni ho fatto tutti i conti possibili, svuotato tutti i porcellini, ma niente. Devo rinunciare...

Peccato, mi piaceva molto la location, e non cercavo che un'altra scusa per girare nella bellissima Olanda. Spero che ne valga la pena averlo sostituito con Firenze:)

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, @li said:

Per chi pensava di andare (io ho abbandonato)... pare sia imminente l'annuncio degli Arcade Fire

 

:o 

no vabbè sarebbe pazzesco. 

 

io come ho detto da principio penso proprio che dovrò passare, ma se veramente annunciano anche gli arcade fire vado in crisi profonda :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

 

:o 

no vabbè sarebbe pazzesco. 

 

io come ho detto da principio penso proprio che dovrò passare, ma se veramente annunciano anche gli arcade fire vado in crisi profonda :laugh: 

beh praticamente Nos Alive 2 la vendetta. Ti aggiorno...

Link to comment
Share on other sites

mi pare di aver capito che non andrà più nessuno del forum. 

comunque se a qualcuno interessa domani escono i biglietti, e queste sono delle accomodation extra messe a disposizione dal parco - bungalow, chalet e tende per gruppi più grandi. il vantaggio è di essere sempre nel parco ma con molte più comodità.

http://www.libemavakantieparken.nl/bestkeptsecret-vakantiehuizen

 

io ho sempre campeggiato e mi sono trovato benissimo, ma magari c'è qualcuno più "comodino" di me :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

pazzesco, quest'anno ho comprato il biglietto tipo il 1 giugno. e a memoria anche gli scorsi anni il sold out (quando c'è stato) è accaduto proprio a ridosso dell'evento... leggo che i biglietti per la domenica sono finiti nel giro di due minuti :o  

come ho scritto circa 100 volte sono abbastanza perplesso: la bellezza di questo festival era che era un vero e proprio best kept secret...

 

edit: vedo che ancora hanno i biglietti per il weekend

 

UPDATES
10:10 - Alle zondagtickets staan op dit moment in reservering. Het kan zijn dat er met ± 20 minuten reserveringen terugvallen. Blijf het proberen. biglietti per la domenica finiti

10:11 - Alle groepstickets staan op dit moment in reservering. Het kan zijn dat er met ± 20 minuten reserveringen terugvallen. Blijf het proberen. biglietti per gruppi da 6 finiti

10:12 - Alle weekendtickets zonder camping staan op dit moment in reservering. Het kan zijn dat er met ± 20 minuten reserveringen terugvallen. Blijf het proberen. biglietti per il weekend senza campeggio

10:15 - Alle camper/caravan tickets zijn uitverkocht. camper sold out

10:23 - Er zijn in alle bovengenoemde ticketcategorieën (uitgezonderd camper/caravantickets) weer tickets vrijgekomen.

10:53 - De groepsticket zijn uitverkocht. Voor de zondagtickets geldt dat er nog een aantal tickets in reservering staan die terug kunnen valllen. Blijf het proberen.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...