Jump to content

Best Kept Secret Festival, Hilvarenbeek 18.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, @li said:

Mi giungono foto e racconti che dicono sia una figata tutto.

 

non per fare quello che ve l'aveva detto ma.... ve l'avevo detto :laugh:

 

mi hanno riferito che hanno cambiato un po' l'area del festival e hanno anche rimodellato il campeggio. evidentemente quelli dell'organizzazione si sono resi conto che il set-up dei primi anni non andava più bene per 25k persone (lo scorso anno infatti ci furono diversi intoppi). il risultato a quanto pare è ottimo, i miei amici sono entusiasti. 

aggiungeteci un weekend di sole - stamattina a giudicare dalle foto metà campeggio era al lago a fare il bagno - e viene fuori il weekend perfetto. 

tra l'altro 3voor12 in genere trasmette i concerti degli headliners, magari tra qualche giorno il concerto viene fuori su youtube. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, jimy84 said:

tra l'altro 3voor12 in genere trasmette i concerti degli headliners, magari tra qualche giorno il concerto viene fuori su youtube. 

Probabilissimo visto che si sono fatti trasmettere dalla TV danese per Aarhus e si faranno trasmettere da Italia 1 (così pare) per Monza.

Link to comment
Share on other sites

Just now, clarisse said:

non è andata geox? è una scatter anche se non interviene mai, e  condivide sempre dei video bellissimi e a distanza ravvicinata:wub:

si si anche andrea è un (ex) scatter ma siccome nn scrivono piu' nn li consideravo tali ;)

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, @li said:

si si anche andrea è un (ex) scatter ma siccome nn scrivono piu' nn li consideravo tali ;)

ma chi sono quelli di Stoccolma che sono andati?

io comunque sto scrivendo sulla tastiera col naso perche' mi sono mangiata mani, polsi, avanbracci, gomiti

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, jimy84 said:

iniziato

1. Daydreaming
2. DID

prevedo 3: Full Stop, 4: Airbag, 5: 15 step, 6: Myxo :laugh:

La gente si lamentava del blocco delle prime 3... che nel frattempo è diventato il blocco delle prime 6.

Ma poi perché Myxomatosis? Cazzo c'ha di così speciale? A me piace, sia chiaro... ma perché Myxomatosis fissa e 2+2=5 e There There che ruotano? Misteri...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...