Jump to content

Glastonbury Festival, Pilton 23.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Insomma sono arrivati a Glasto con una setlist Best Of rodatissima. Da There There in poi divini...ma una sorpresa ci stava tutta. Al netto di tutto mi sono piaciuti molto di più a Firenze...sarà che dal vivo è tutta un'altra cosa...

Versione di Creep epica!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Valderrama said:

Altro che suonare tutto Ok Computer a Glasto...

Io ve l'avevo detto. E mi dispiace anche perché avrei voluto sentire Electioneering (sono serio) :bye:

è vero valdo ma stanno suonando davvero benissimo. E se lo dico io che sono il re dei rompicazzo...:)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

è vero valdo ma stanno suonando davvero benissimo. E se lo dico io che sono il re dei rompicazzo...:)

No ma nulla da dire su come stanno suonando eh, gran concerto comunque. Peró qualche chicchetta ci voleva, dai.

Ma ormai quando si tratta di concerti da 40000 spettatori in su la scaletta Best Of è la norma :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Raga l'han detto nell'intervista che il full album nn l'avrebbero fatto proprio perché nn vogliono suonare più Electioneering. E li ho capito che era impossibile proprio.

per me grandissimo concerto. Solo un po' di amaro in bocca per AMSP. Cosi sembra davvero il farewell tour.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, OKPC_82 said:

Non sono mai stati così autocelabrativi.

Ora devono voltare pagina...

io ho la sensazione che sia tutto un lungo, grande saluto. Non lo dico per gufare perchè gli voglio bene e ci rimarrei male quanto voi.

ma creep, karma, quella let down ripescata dopo anni che loro sanno benissimo che gliela chiedevamo da secoli...tutte le hits...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

io ho la sensazione che sia tutto un lungo, grande saluto. Non lo dico per gufare perchè gli voglio bene e ci rimarrei male quanto voi.

ma creep, karma, quella let down ripescata dopo anni che loro sanno benissimo che gliela chiedevamo da secoli...tutte le hits...

Maledetto, dopo mesi e mesi di rifiuto dell'idea mi stai convincendo :bye:

Link to comment
Share on other sites

Just now, lift said:

Già, ci avevo sperato nellamossa Man Of War. Vabbè...

Che poi con la voce ballerina di stasera...

 

3 minutes ago, Wanderer said:

io ho la sensazione che sia tutto un lungo, grande saluto. Non lo dico per gufare perchè gli voglio bene e ci rimarrei male quanto voi.

ma creep, karma, quella let down ripescata dopo anni che loro sanno benissimo che gliela chiedevamo da secoli...tutte le hits...

Mh, la sensazione ce l'ho anche io. Ma alla fine non credo. Quel che è certo, è che secondo me si chiude una fase. Ora bisogna vedere se avranno nuove idee. Perché fare tanto per fare, non lo faranno.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Valderrama said:

Maledetto, dopo mesi e mesi di rifiuto dell'idea mi stai convincendo :bye:

E' vero Valdo, sarebbe difficile da accettare. Ma stasera li ho visti cosi bene e sereni...secondo me il cerchio si è chiuso.

Comunque felice di essere smentito.

Link to comment
Share on other sites

Just now, lift said:

 

Mh, la sensazione ce l'ho anche io. Ma alla fine non credo. Quel che è certo, è che secondo me si chiude una fase. Ora bisogna vedere se avranno nuove idee. Perché fare tanto per fare, non lo faranno.

Quoto

È solo la chiusura di una fase.

Magari bisognerà aspettare un po' per la prossima, ma varrà la pena.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, lift said:

Perché fare tanto per fare, non lo faranno.

e di questo io sono SEMPRE felice. Non avete idea di come sia difficile vedere una band che ami ridotta al lumicino, a correre dietro a tutti perchè non si vuole mollare anche quando proprio non hai più niente dentro. 

io e @@li ne sappiamo qualcosa

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Wanderer said:

e di questo io sono SEMPRE felice. Non avete idea di come sia difficile vedere una band che ami ridotta al lumicino, a correre dietro a tutti perchè non si vuole mollare anche quando proprio non hai più niente dentro. 

io e @@li ne sappiamo qualcosa

Di chi parli?

Link to comment
Share on other sites

Thom non smette sicuramente...

Secondo me si potrebbe aprire una nuova fase, dando l'addio ai concerti...e tornando a sperimentare. Fondamentalmente non lo sanno neanche loro.

Sta di fatto che quello del 2016 era il tour a supporto di AMSP, questo del 2017 è quello autocelebrativo.

La cosa veramente diversa dagli altri tour è che non hanno suonato neanche un inedito. Questo secondo me è la cosa più allarmante...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...