Jump to content

Glastonbury Festival, Pilton 23.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, Wanderer said:

e di questo io sono SEMPRE felice. Non avete idea di come sia difficile vedere una band che ami ridotta al lumicino, a correre dietro a tutti perchè non si vuole mollare anche quando proprio non hai più niente dentro. 

io e @@li ne sappiamo qualcosa

Quoto. Piuttosto che la smettano. Nn lo so.

sensazione dolce amara come spesso è successo con questo disco e questo tour. Vedremo ma dovessero smettere adesso lo farebbero a testa altissima. Li adoro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Wanderer said:

di quei quattro ragazzi di dublino...:rolleyes:

Ahahah! Bè, guarda, vi capisco più di quanto tu possa pensare. Li ho mollati nel 2001, quando ho capito l'andazzo. Un vero peccato. Ne ho fatte di analisi su di loro, due dei miei migliori amici ancora ci provano. Sarebbe un discorso molto lungo, fuori luogo. Ecco, sono certo che Yorke e soci non faranno mai quella fine. Non avrei davvero capito nulla della vita...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lift said:

Ahahah! Bè, guarda, vi capisco più di quanto tu possa pensare. Li ho mollati nel 2001, quando ho capito l'andazzo. Un vero peccato. Ne ho fatte di analisi su di loro, due dei miei migliori amici ancora ci provano. Sarebbe un discorso molto lungo, fuori luogo. Ecco, sono certo che Yorke e soci non faranno mai quella fine. Non avrei davvero capito nulla della vita...

io li ho mollati definitivamente nel 2009...o forse anche un po' prima. 

Ma sono il gruppo con cui sono cresciuto, fin da quando avevo 8 anni; il mio primo cd acquistato è loro. 

Adesso non li reggo proprio..

 

Ma è inutile fare paragoni: i Radio sono una band molto differente (non meglio o peggio) e persone molto diverse 8anche qui non meglio o peggio). Sono più tipo i Rem. E i Rem quando han capito che dovevano smettere, han smesso, fine. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, il vecchio said:

sei l'unico che se n'è accorto. Gli altri o fingono, o so fan de Jovanotti.

Io me ne sono accorta! Me l'hai ripetuto tra fiumi di Guinness fino alle 2.30 di notte a temple bar. Ehilà gente @il vecchio ha il plettro di Thom (e nn mi ha nemmeno permesso di leccarlo :D )

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, jimy84 said:

Ragazzi mi spiace ma questo é un falso storico. Semmai fu copiato e portato in Italia dalla trasferta di Bruges, i belgici lo cantavano da un pezzo. Per la precisione.

manuelfantoni21_1410631880_280.jpg

Ah sì, certo. Questo era scontato. I belgicici lo cantavano perché glielo mettevano dopo il gol. Infatti fu fatto per prenderli per il culo dopo il loro iniziale vantaggio.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe su fb c'è un sacco di gente che si lamenta che non hanno suonato abbastanza hits (!!!), e che non hanno suonato abbastanza da The Bends, gente che li giudica noiosi e che vorrebbe i Foo Fighters, che volevate suonassero, rischiavano addirittura che li fischiassero se con una setlist così popolare hanno comunque lamentele, già hanno avuto un bel coraggio ad iniziare con Daydreaming

 

Infatti appena hanno suonato in un luogo intimo come Dublino hanno fatto una setlist degna

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Wanderer said:

io ho la sensazione che sia tutto un lungo, grande saluto. Non lo dico per gufare perchè gli voglio bene e ci rimarrei male quanto voi.

ma creep, karma, quella let down ripescata dopo anni che loro sanno benissimo che gliela chiedevamo da secoli...tutte le hits...

Mai stato convinto sulla teoria dello scioglimento e affini. Eppure in queste settimane di "celebrazione" diventa sempre più chiaro che stiano chiudendo una fase della loro carriera. Non mi va di dire che sono sicuro che si scioglieranno, però ecco diciamo che per un LP10 occorrerà aspettare diverso tempo secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...