Jump to content

Open'er Festival, Gdynia 28.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • 7 months later...

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè che dopo ieri sera le aspettative per le performance dei Radiohead ai festival sono ancora più basse, ma questo qui non se l'è filato nessuno alla fine? ha una line-up da paura - a parte il mainstage con Foo Fighters, XX, Lorde, Moderat e Blake, mi pare di aver scorto MIA ( :o ), Solange, Warpaint, N.Jaar, Tiga e chi più ne ha più ne metta. Fine giugno, Polonia, in un posto che sembra pazzesco (a un tiro di schioppo da Gdansk, dovrebbe essere la parte più bella della Polacchia) e con un'organizzazione che sembra ottima - basta spulciare il sito per farsi un'idea. Insomma, se avessi dovuto scegliere un festival non avrei avuto dubbi - a parte ovviamente il BKS, che ha 20k spettatori. Questo se ho capito dovrebbe andare verso i 60k, tanti ma gestibilissimi (come il Nos Alive lo scorso anno), nemmeno paragonabile alla marea umana di Werchter o Glasto. 

 

Insomma, non parte nessuno? :laugh:

hqdefault.jpg

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Lacatus said:

EnZo! :prego:

"fino a BolZano semo in tempo. Sei proprio un regazzino, pieno de complessi, pieno de paure" :laugh: 

 

 

4 minutes ago, MyIronAlien said:

Se qua fanno 24 canzoni mi girano le palle ahah

secondo me ti ha detto proprio male, ti dico la verità, perché penso che torneranno a 24 canzoni per gli altri festival. però ecco, se fossi stato nei tuoi panni io il festival danese l'avrei scartato a priori, e come ho scritto sopra mi sarei buttato su questo polacco o sul BKS. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

"fino a BolZano semo in tempo. Sei proprio un regazzino, pieno de complessi, pieno de paure" :laugh: 

 

 

secondo me ti ha detto proprio male, ti dico la verità, perché penso che torneranno a 24 canzoni per gli altri festival. però ecco, se fossi stato nei tuoi panni io il festival danese l'avrei scartato a priori, e come ho scritto sopra mi sarei buttato su questo polacco o sul BKS. 

Eh ma mi era venuta l Idea di fare le date tutte assieme anche per una questione di permessi a lavoro, ma avessi saputo avrei scelto il festival olandese che ha una line up ottima tra l altro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
1 minute ago, MyIronAlien said:

tra l'altro non è neppure tutto esaurito se non sbaglio, e non penso che avesse così tanti posti disponibili, sarà qualcosa di fiacco all'inverosimile secondo me, non invidio chi si farà 12 ore ad aspettarli magari vedendo robe improponibili prima

le robe improponibili sono i soliti blake etc :D

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

ho fatto il merge io lac. nn mi ero accorta ci fosse gia' :)

 

@MyIronAlien fu cosi che usci' la scaletta del secolo (ultime parole famose).

comunque nn è piccolo ... sui 50.000 anche qui penso... e si biglietti non esauriti

ah wow 50mila non pensavo, beh sicuro faranno 24 canzoni e il "mio" northside rimarrà l'unico episodio con 22, però vabbè copenaghen ed aarhus come vacanza mi attirano di più che gdynia quindi son contento così :rolleyes: 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lacatus said:

io sono a Gdynia con l'amico di Martucci B)

 

 

"me s'è liberato un posto in maghina... per un viaggio che m'ero organizzato in Polonia, 'na cosa favolosa, guarda! " :laugh: 

 

@MyIronAlien la polacchia andava scelta per altri motivi su, ti caricavi la borsa di biro e calze a rete e partivi felice alla conquista dell'est :bud_ahah:

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, jimy84 said:

 

"me s'è liberato un posto in maghina... per un viaggio che m'ero organizzato in Polonia, 'na cosa favolosa, guarda! " :laugh: 

 

@MyIronAlien la polacchia andava scelta per altri motivi su, ti caricavi la borsa di biro e calze a rete e partivi felice alla conquista dell'est :bud_ahah:

beh se il motivo è quello che mi pare di aver capito pure la danimarca non è messa male, anzi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...