Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

in questo caso però la struttura è tutta è recintata e ci sono solo due ingressi laterali, uno su ciascun lato lungo, più l'ingresso principale in fondo dove però credo sarà piazzato il palco e un altro secondario in fondo in fondo dal lato opposto. Avevo caricato su imgur delle foto dove si capiva meglio ma vedo ora che nell'album non ci sono, boh chissà dove sono finite :blink:

Comunque secondo me ci faranno fare la fila subito fuori dall'ippodromo, biglietti waste da un lato e biglietti normali dall'altro, quindi non serve prepararsi per la maratona :D. Per curiosità, se qualcuno qui ha preso il biglietto su Ticketone mi può dire cosa c'è indicato come ingresso?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Lacatus said:

Impossibile. Ryanair ha orari impossibili. L'unica chance è il traghetto: ma così dovrei partire di lunedì e tornare di giovedì, pernottando martedì e mercoledì. Difficile... :martel:

E se facessi la follia di prendere l'aereo per Orio o Malpensa sfruttando "Eventi In Bus" per i trasporti? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lacatus said:

Impossibile. Ryanair ha orari impossibili. L'unica chance è il traghetto: ma così dovrei partire di lunedì e tornare di giovedì, pernottando martedì e mercoledì. Difficile... :martel:

In che senso orari impossibili? Una mia amica fa spesso avanti e indietro dalla Sardegna e mi pareva che i collegamenti fossero piuttosto buoni, tu ti muovi dall'aeroporto di Cagliari o di Alghero? Hai provato in alternativa a vedere le tratte su Bologna invece che su Pisa? Il collegamento con Firenze è un po' più costoso (circa 20 euro invece dei 5 euro del bus da Pisa) ma comunque comodo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Beat said:

In che senso orari impossibili? Una mia amica fa spesso avanti e indietro dalla Sardegna e mi pareva che i collegamenti fossero piuttosto buoni, tu ti muovi dall'aeroporto di Cagliari o di Alghero? Hai provato in alternativa a vedere le tratte su Bologna invece che su Pisa? Il collegamento con Firenze è un po' più costoso (circa 20 euro invece dei 5 euro del bus da Pisa) ma comunque comodo

Arriverei a Pisa alle 23:30 (da Cagliari): sarei dunque costretto o a pernottare a Pisa, o a passare la notte all'aeroporto di Pisa, raggiungendo Firenze il giorno stesso del concerto. Troppo sbatti.

Link to comment
Share on other sites

Non per insistere, che a me non ne viene nulla, ma da Cagliari a Bologna gli orari non sono per niente male. Da lì per arrivare a Firenze c'è il bus che parte dall'aeroporto e arriva a Santa Maria Novella ( http://www.appenninoshuttle.it/ ) oppure in alternativa si può andare a Bologna centrale con il bus urbano e da lì prendere un treno (le Frecce ci impiegano solo 35 minuti e costano sui 14 euro). Poi fai te, noialtri si va uguale :P

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

Non per insistere, che a me non ne viene nulla, ma da Cagliari a Bologna gli orari non sono per niente male. Da lì per arrivare a Firenze c'è il bus che parte dall'aeroporto e arriva a Santa Maria Novella ( http://www.appenninoshuttle.it/ ) oppure in alternativa si può andare a Bologna centrale con il bus urbano e da lì prendere un treno (le Frecce ci impiegano solo 35 minuti e costano sui 14 euro). Poi fai te, noialtri si va uguale :P

Nel 2012 vivevo a Bologna ed effettivamente fu comodissimo da lì (per l'emozione non feci il biglietto del treno e me ne accorsi solo a Rifredi! Per fortuna non sono stato sgamato :baguette: ) Potrebbe essere un'idea... Mica male B) 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
On 17/1/2017 at 1:32 PM, alessandra said:

Due della mia età immagino, disgraziato...:P

:laugh: Mia mamma forse si, è del 64. E' lei che ha spinto, mio padre è del 1954, e dei radiohead frega una cippa (lui è della scuola led zeppelin, pink floyd, jethro tull, king crimson etc).

Comunque sempre le solite cose eh, ma qui il tempo passa è Firenze è rimasta l'unica data non festival ancora non sold-out. Motivo per il quale ho mandato una mail a indipendente concerti, per sapere quanti biglietti vogliono vendere

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, On a Friday said:

Comunque sempre le solite cose eh, ma qui il tempo passa è Firenze è rimasta l'unica data non festival ancora non sold-out. Motivo per il quale ho mandato una mail a indipendente concerti, per sapere quanti biglietti vogliono vendere

Hai fatto bene! E' una cosa assurda. E' uno dei due motivi per cui non ho preso il biglietto io!

Link to comment
Share on other sites

Cercando in giro ho trovato un bruttissimo "può contenere fino a 50000 persone", prima di disperarmi aspetto di vedere se rispondono.

Anche perchè un conto sono festival tipo Berlino in cui solo una parte era li per i Radiohead, e almeno fino alle 17 ci si poteva muovere liberamente. Nel 2012 con 30000 per me fu già molto pesante. Vediamo

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, On a Friday said:

Cercando in giro ho trovato un bruttissimo "può contenere fino a 50000 persone", prima di disperarmi aspetto di vedere se rispondono.

Anche perchè un conto sono festival tipo Berlino in cui solo una parte era li per i Radiohead, e almeno fino alle 17 ci si poteva muovere liberamente. Nel 2012 con 30000 per me fu già molto pesante. Vediamo

CINQUANTAMILA PERSONE? 

Speriamo sia l'ultimo tour che fanno su questa scala. Che il prossimo costi anche il doppio ma lo facciano nei teatri come i Baustelle!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...