Jump to content
max [idioteque.it]

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017

Recommended Posts

11000, visto che l'articolo è di quest'anno, credo si riferisca alla sistemazione che hanno fatto per i Massive, ovvero foto numero 1,2,3 ma che comunque prendeva una minima parte del prato. Io spero sia così, o che spostino dove suonarono nel 2012

ho preso due biglietti sul sito sandbag. devo indicare il nome dell'altra persona che viene con me per farlo stampare sul biglietto?

5 minutes ago, holden said:

ho preso due biglietti sul sito sandbag. devo indicare il nome dell'altra persona che viene con me per farlo stampare sul biglietto?

No, a regola basta che ci sia il tuo nome su entrambi i biglietti. E che tu sia presente al momento dell'ingresso, altrimenti l'altra persona rimane fuori. Giusto?

giusto.
comunque ragazzi anziche fare mille domande da qui a luglio leggete la mail. C'e' scritto tutto.

Scusate, qualcuno che mi dia info sui mezzi li a Firenze? Gli ostelli più accessibili che ho trovato sono a tre km e mezzo, potrei anche farli a piedi, ma in teoria finito il concerto, mettiamo alle undici, ci sono ancora mezzi dal Parco?

35 minutes ago, @li said:

giusto.
comunque ragazzi anziche fare mille domande da qui a luglio leggete la mail. C'e' scritto tutto.

io sono ignorante

parlo solo il sanscrito. l'inglese mi è sconosciuto 

1 hour ago, MyIronAlien said:

Scusate, qualcuno che mi dia info sui mezzi li a Firenze? Gli ostelli più accessibili che ho trovato sono a tre km e mezzo, potrei anche farli a piedi, ma in teoria finito il concerto, mettiamo alle undici, ci sono ancora mezzi dal Parco?

Nel 2012 c'erano dei bus ad hoc che dal parco portavano in centro.

Io alloggiavo all'Ostello Santa Monaca e mi sono trovato benssimo.

33 minutes ago, dreambrother said:

Nel 2012 c'erano dei bus ad hoc che dal parco portavano in centro.

Io alloggiavo all'Ostello Santa Monaca e mi sono trovato benssimo.

Ok grazie, speriamo ci siano anche a giugno allora!

Secondo voi anche questa volta i biglietti di Waste e quelli di Ticketone avranno ingressi separati?

A Firenze 2012 io avevo biglietto Waste, c'era l'ingresso separato ed è stato aperto giusto un paio di minuti prima degli altri, risultato: quasi tutti quelli dell'ingresso Waste sono riusciti a entrare nel primo "anello" transennato davanti al palco...mica male!

8 hours ago, MyIronAlien said:

Nei giorni feriali i mezzi pubblici sono molto ridotti dopo le 23, ma per eventi del genere di solito prolungano gli orari e fanno corse aggiuntive quindi vai tranquillo

9 minutes ago, Beat said:

Nei giorni feriali i mezzi pubblici sono molto ridotti dopo le 23, ma per eventi del genere di solito prolungano gli orari e fanno corse aggiuntive quindi vai tranquillo

Ok grazie!

10 minutes ago, Mikele Yorke said:

Domanda per capire la "mappa" degli ingressi: io ho ingresso Piazza Jefferson/Giallo (quindi lato sud), voi?

Io nella mail di Ticketone leggo Ingresso Giallo - Piazza Jefferson

Bed & Beeakfast prenotato, a ogni concerto più patocco :laugh: 

Io ne ho trovato uno che sta sulla strada tra Santa Maria Novella e l'ippodromo, il che mi sembra l'ideale. 46€ a testa, pagamento a giugno e cancellazione gratuita. Se trovate di meglio fatemelo sapere :D 

Come zona non è decisamente tra le più belle di Firenze, ma se vuoi privilegiare la comodità per andare/tornare dal concerto direi che è ok!

Io recentemente sono stato al Bed and Breakfast Giottino, lontano dalle cascine (zona Obihall) ma decisamente ok sia per le camere (spaziose e pulite), che per la disponibilità e la gentilezza della ragazza che lo gestisce!

Nessuno che tornerà a Milano in macchina  subito a fine concerto? Io cerco un passaggio fin da ora. Grazie

Io @li forse torno direttamente a Milano dopo il concerto ma potrò organizzarmi solo più avanti..quindi al momento non confermo e non smentisco. Ti faccio sapere nel caso 

12 minutes ago, Bonvaz said:

Io @li forse torno direttamente a Milano dopo il concerto ma potrò organizzarmi solo più avanti..quindi al momento non confermo e non smentisco. Ti faccio sapere nel caso 

Thanks c'e' tempo... un modo lo si trova sicuramente. Nel caso ricordati di me per favore :)