Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!
Visto che siete certamente più informati di me, volevo chiedervi delucidazioni sui biglietti per il concerto..
Io ho comprato 2 biglietti per il concerto di Firenze alla ricevitoria TicketOne del mio paese, ma sui biglietti non c'è scritto il mio nome ne quello di nessun'altro.. Devo preoccuparmi? Mi faranno entrare o rischio di restare fuori? C'è modo eventualmente di risolvere la cosa?
Grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Emanuele2 se cerchi su waste c'è la sezione modulistica. dovresti trovare un form pre-compilato che devi firmare e spedire con posta celere al loro ufficio di Oxford, allegando ovviamente fotocopia della carta d'identità, codice fiscale e patente (se andate in macchina, se andate coi mezzi pubblici basta la fotocopia dell'abbonamento).  

a quel punto ti manderanno un pdf che devi stampare mi sembra in formato A2 - forse anche a colori ma questo te lo sa dire @max [idioteque.it]. lo devi portare al concerto e quando passi il metal detector (che serve a bloccare i fan di Iron Maiden e Blind Guardian) lo mostri alle guardie.

spero di esserti stato d'aiuto! 

Link to comment
Share on other sites

:( 


 

Spoiler

 

il fatto è che nell'altro topic dicevano che la qualità degli utenti e delle discussioni su scatter è molto alta, quegli altri due invece parlano di Malthus e del limite alla crescita. dovevo ri-bilanciare il livello di cazzeggio nel forum, tutto qui :laugh: 


 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, jimy84 said:

:( 


 

  Hide contents

 

il fatto è che nell'altro topic dicevano che la qualità degli utenti e delle discussioni su scatter è molto alta, quegli altri due invece parlano di Malthus e del limite alla crescita. dovevo ri-bilanciare il livello di cazzeggio nel forum, tutto qui :laugh: 

 

 

 

 

Va benissimo, scherzavo, e poi sono eventualmente io che abbasso il livello, altroché Malthus ;)

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, frasky said:

Su Google ho trovato questo 

Firenze Rocks è il festival dell’anno che, venerdì 23 e domenica 25 giugno 2017, porterà  a Firenze, e in data unica per l’Italia, alcuni pesi massimi della musica mondiale.

 

Sarà una rassegna tipo Rock In Roma

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ma tu stai a casa a sto giro? Ho perso il filo del dicorso. Per me l'unica fattibile rimane Monza...

Ho preso Firenze perché è a 1h 30 di treno e probabilmente verrei anche ospitato. Però poco entusiasmo a 'sto giro, devo ammetterlo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Sicuramente anche per via del fatto che dopo Lione ti sei saziato. indubbiamente il miglior live del tour 2016.

Beh chiaro che quella leg nelle mini location è stata irripetibile  [poi quella di Lione era davvero super] ma devo dire che anche Lisbona è stata una bella data. Diciamo che un po' mi sono saziato e un po' non ho più molta voglia di vederli in contesti casinari. Queste location italiane mi hanno molto deluso.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Beh chiaro che quella leg nelle mini location è stata irripetibile  [poi quella di Lione era davvero super] ma devo dire che anche Lisbona è stata una bella data. Diciamo che un po' mi sono saziato e un po' non ho più molta voglia di vederli in contesti casinari. Queste location italiane mi hanno molto deluso.

Sì tutti quelli che li hanno visti a Lisbona ne hanno detto un gran bene. Buon per voi! A sto giro invece pare un tour sfigatello... Potendo volare mi sarei fatto Dublino comunque.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Sì tutti quelli che li hanno visti a Lisbona ne hanno detto un gran bene. Buon per voi! A sto giro invece pare un tour sfigatello... Potendo volare mi sarei fatto Dublino comunque.

Io fossi in te un pensierino per Firenze o Milano lo farei. Poi chiaro che le date migliori di questo "tristissimo tour" sono ben altre: direi Dublino, Stoccolma, Oslo e Manchester.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, echoes said:

Io fossi in te un pensierino per Firenze o Milano lo farei. Poi chiaro che le date migliori di questo "tristissimo tour" sono ben altre: direi Dublino, Stoccolma, Oslo e Manchester.

A Manchester c'è mio cugino e ci vanno anche tanti scatters, ma è una città che mi fa schifo proprio...

In Italia ho Monza in pole. Certo però che se dovessero saltare anche solo una fra Decks, Desert e Present ci rimarrei malissimo perché di fatto sto andando a sentire quelle canzoni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...